Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommy968

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su tommy968

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardo sono

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. tommy968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    riflettevo..leggendo del Leverkusen che nel finire del 2019 abbiamo fatto due passeggiate con loro in Champions, adesso non finirebbe nello stesso modo
  2. Come godo....🤣🤣🤣🤣
  3. tommy968

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Confido molto in Barella, sopratutto sul fatto che al primo giallo perda la testa e venga sbattuto fuori entro al fine del primo tempo . (come dovrebbe essere in ogni sacrosanta partita in cui partecipa)
  4. tommy968

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Questione di punti di vista, la stampa italiana li farà comunque uscire a testa alta...figuriamoci se perdessero solo 1-0. Devono perdere male, malissimo i ratti.
  5. tommy968

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    deve esserci un solo risultato in questa finale, i prescritti devono uscire schiantati, annichiliti, per 1000 motivi che non mi basterebbero 2 pagine di forum per scriverlo, parlare di italianità o altro con loro non esiste, non sono neppure italiani, sono solo interisti, la peggior razza calcistica esistente, e non solo.
  6. Come non puoi rimuoverlo? non lo hai fatto tramite Dazn prima di far scadere il contratto...? considera che quel canale aggiuntivo ti viene addebitato su conto o carta in cui ti addebitavano Dazn..
  7. perdonatemi, ma leggo tanti che la partita non la guarderanno proprio, concordo assolutamente di non dare neppure un secondo di visione a Dazn, Sky, now tv o tim...ma avendo fatto l'abbonamento a Jtv, io alle 21,15-21,30 (90 minuti dopo la fine dell'evento in diretta) sarò collegato e mi guardo la mia bella partita, non ci rinuncio per nulla.. 😊 p.s.; preciso che ho ancora Dazn attivo fino al 21 di febbraio..
  8. L'operatore Sky mi ha parlato di legge Bersani applicata anche alle disdette pay tv..ecco perché non possono applicare penali.
  9. Buonasera a tutti voi.. vi leggo da tempo e mi sono finalmente unito a voi 😊 Personalmente disdetto Dazn con termine definitivo il 21 febbraio e Sky con termine settembre per scadenza contratto. Vi confermo ricezione Sondaggio quantomeno atipico su motivo disdetta.. Piuttosto attivo su twitter in questi giorni.. Forza Juve..sempre!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.