Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Diamond.masterpiece

Utenti
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su Diamond.masterpiece

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quello che mi fa veramente arrabbiare è che a noi tifosi manca solo occupare le sedi sky e dazn e questa dirigenza patteggia a zerbino con chi ci sta distruggendo rischiando di perdere grandi giocatori e danni in borsa. I tifosi combattono il sistema e la società fa l’opposto non considerando i nostri sacrifici e lo tzunami creato. “Fino alla fine” vale solo per noi che non cederemo mai?
  2. Se trasmettono anche il torneo di schiaffi in faccia che in America spopola non posso non riabbonarmi….😂
  3. Ultimi 6 euro a DAZN prelevati oggi per la differenza chiusura abbonamento. Sono i giorni in cui si prenderanno il treno in faccia della nostra protesta….👍🏻👌🏻
  4. Anche paramount+ paga i diritti alla lega e fa audience. Meglio il buffering o jtv che dare ancora soldi a questa federazione. Spero rispetterai la scelta di non dare più soldi alla lega anche all’estero e a chi si sacrifica per vederla in differita. Se si protesta si fa fino in fondo.
  5. Poi capisci perchè la gente vede gli ufo in cielo e questi non atterrano mai. Vedono sti tricheballacche e scappano….😂😂 Il primo utente che protesterà perchè vede gratis qualcosa che non vorrebbe vedere…😁
  6. È stato il nostro lavoro di avviso offerte al ribasso negli hashtag delle altre partite a dare il colpo di grazia….😄
  7. Ma fino al 2026 i dindi bisogna trovarli e cacciarli con meno entrate….👌🏻👍🏻
  8. “Se hai letto il mio post, che era di lunghezza accettabile”: non sono dislessico. Se non rispetti la mia opinione almeno rispetta la mia persona.
  9. Tra 15 gg ti daranno i dati corretti? Se aspetti questo non hai capito che tutto è manipolabile, come hai visto con la nostra squadra. Quello che è sicuro sono le tante disdette. Io ho disdetto e non mi aspetterò mai dati veritieri. Ma i conti non gli torneranno. I dati veri si avranno con il rinnovo dei diritti. Se non tra 6 mesi, l’anno dopo.
  10. I numeri non mentono….avanti così che chiudono baracca…..👍🏻👌🏻Disdettate gente, e fate disdettare
  11. In tanti anni al guerin non ho mai letto nulla di fazioso con lui alla direzione. Con la Juve la rivista ci campa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.