Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atletico Mineiro

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

61 Buona

Su Atletico Mineiro

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io invece non vedo l ora che ci sia la pausa nazionale per stare due settimane senza vedere sta *.
  2. Però mandarlo via dopo uno scudetto per prendere Pirlo che nel CV aveva solo una tesina a Coverciano non fu una grande idea. Io non l avrei mai preso, ma al tempo stesso non l avrei mai mandato via dopo il primo anno.
  3. Atletico Mineiro

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Peccato. Con degli attaccanti in rosa il punto sarebbe stato alla portata.
  4. Atletico Mineiro

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    La grande differenza con quegli anni è che in Europa continuammo ad essere protagonisti vincendo due Coppe UEFA quando quel trofeo era di gran lunga la competizione più difficile. E in Italia va detto che pagavamo dazio a squadre di livello altissimo come ip Milan degli olandesi o il Napoli di Maradona. Niente a che vedere con ora, quando in Italia non riusciamo manco a battere l Atalanta e in Europa siamo il nulla.
  5. È arrogante e ha già perso la squadra. Lo spirito di gruppo che si era visto con Inter e Dortmund già non esiste più, segno che in molti l hanno mollato. E senza questo rimane una squadra tatticamente indecifrabile e senza idee.
  6. Giusto per capire che cosa fu quel campionato guardatevi questo video. Questa è la partita che ha fatto svoltare una stagione fino a quel momento in controllo. Due rigori negati a Del Piero, di cui il secondo gigantesco che a parti invertite ci avrebbero campato per anni, e uno piuttosto ridicolo per il Milan. Anche con La Lazio la Juve rimase in 10 per un espulsione piuttosto cervellotica di Ferrara. Eppure di quella stagione si ricorda solo gol annullato a Cannavaro
  7. L errore di mercato è stato comprare Openda quando hai capito che non ti saresti liberato di Vlahovic. A quel punto dovevi girare sul centrocampista e poi rimandare il tema attaccante a giugno. Adesso ci troviamo con l attacco affollato, con tutto ciò che consegue in termini di integrazione dei nuovi, e il centrocampo debole.
  8. Atletico Mineiro

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Credo senza timori di smentita che sia la Juve più scarsa di sempre. E il disagio è acuito da un allenatore inetto.
  9. Al netto dei limiti della rosa ( a mio avviso comunque superiore al Verona e persino al Villareal) fa caterve di errori nelle scelte iniziali e nella gestione della partita. Ieri Koop titolare è stata un follia così come i due cambi sul 2 a 1. Tralasciando dubbi sul modo in cui fa marcare sui calci piazzati, la cosa a mio avviso più grave è la condizione atletica della squadra. E non tiriamo in ballo il mondiale per club, perché l hanno fatto anche il PSG, il Real, Il Bayern o l Inter e non mi pare annaspino ogni partita al 60esimo. Forse semplicemente la Juve è un step troppo grande per lui e il suo staff.
  10. Bicchiere mezzo pieno? Per la Juve in teoria in un pareggio in casa con l Atalanta non c è nemmeno il bicchiere. Anche lui si sta normalizzando, facendo passare la mediocrità come un successo.
  11. Premesso che Savona a mio avviso è mediocre e che in premier non vedrà mai il campo, mi sembra che stiamo costruendo una rosa come se avessimo da giocare solo il campionato. Per tre competizione in certe zone cominciano ad essere scoperti.
  12. Errore non aver pensato ad un piano B. Ora siamo con le spalle al muro per cui ho accettiamo le condizioni folli del PSG o siamo senza l attaccante. Comunque conoscono loro i conti, spero sappiano quello che fanno.
  13. A 10 giorni dalla fine del mercato, sapendo che hai incassato e che devi per forza sostituirlo, chiunque ti sparerebbe una cifra spropositata per un bidone qualsiasi. Non è un'operazione da fare adesso, aggiungerebbe solo problemi ad altri problemi. E comunque con le cifre che girano, la loro offerta è piuttosto bassa.
  14. Io però vorrei capire quelli che dicono che Kolo Muani costa troppo quale attaccante più forte a meno abbiamo la possibilità di prendere. Secondo me ad esempio è molto più forte di Lucca, pagato 35 per fare la riserva. Ormai con i soldi degli arabi e degli inglesi c è inflazione, e se vuoi un attaccante un minimo decente lo devi pagare. Alla fine senza di lui la Champions l' avremmo vista col binocolo. Quindi è uno che per i nostri standard è decisivom
  15. Diciamo che ad inizio anni 2000 c era un trend opposto a quello attuale. Boom delle televisioni e fuga dagli stadi. Trend che a Torino era molto più accentuato per via dell orrendo Delle Alpi. Per quello all epoca pensarono ad una capienza in linea con quel contesto. Oggi invece che la tendenza è ribaltata, e gli eventi live di qualsiasi tipo hanno un richiamo enorme la capienza scelta si è rivelata sbagliata. Uno stadio da 50k, che magari riempivi al 100% nelle gare di cartello sarebbe stato il top. Ma ormai non si può tornare indietro, se non raschiare il fondo del barile come con le panchine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.