Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sgrunt

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

19 Neutrale

Su Sgrunt

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sgrunt

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    La coppa UEFA, quando c'era la coppa dei campioni, era un signor torneo, spesso c'erano le squadre che erano in testa ai loro rispettivi campionati in quell'anno. L'attuale Europa League è una ciofeca.
  2. Ma ancora di più di quello di Allegri.
  3. Alla corte d'appello federale non sono solo in malafede ma anche di rara ignoranza e stupidità.
  4. Sgrunt

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    E niente, agli integralisti allegriani pure i talebani fanno un baffo. A leggere i loro deliranti commenti anche ieri l'ha incartata all'allenatore avversario, tra formazione perfetta, modulo geniale, sostituzione ad hoc e i famosi tiri nel secondo tempo. Le due pappine del Monza più gol annullato per fuorigioco millimetrico solo una serie sfortunata di eventi.
  5. Considerando come sta andando il Milan è che ieri, sul sito della lega, riguardo al risultato del Milan hanno messo la manita, direi che anche per tuo padre conviene disdire.
  6. Sgrunt

    La società è complice?

    Fino a quando manterranno in panca il mentecatto di Livorno, sicuramente si.
  7. Beh certo affrontare squadre come Monza, Salernitana, sampdoria, fiorentina o Haifa è cosa difficile, serve il Real Di Stefano per tenere testa a simili squadroni pensando non di difendersi solamente, menomale che c'è il vate. Ma non sentite l'odore delle * che scrivete?
  8. Sono mesi che gli allegriani vanno avanti con la solfa del "cambiarlo oggi non servirebbe a nulla" invece sarebbe servito eccome. Adesso c'è pure la scusa della penalizzazione per tentare di avallare questa assurda teoria, smentita da un anno e mezzo di prestazioni ributtanti. Haifa, Monza andata, salernitana, Sampdoria, fiorentina, sono solo alcune delle partite giocate in precedenza uguali a quella di ieri. Continuare con questo personaggio sarà la mazzata definitiva, peggio di qualsiasi penalizzazione.
  9. Sgrunt

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Era un tentativo di autoprotezione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.