Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca V.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

987 Eccellente

Su Luca V.

  • Titolo utente
    Fantasista

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Luca V.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come detto in tempo non sospetti e dopo gli arrivi estivi: rinnoviamo Dusan che è nettamente più forte di David e Openda. Mandarlo al Milan a zero sarebbe un reato penale. In Estate rivendiamo il canadese preso a zero a 35/40 e ci siamo ripagati un rinnovo di 3 anni a 7M. Forse è stato massacrato da un'incapace, dopo aver retto da solo l'attacco per 5 mesi. Una roba che non succede nemmeno in lega pro.
  2. Luca V.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E per fortuna oltre al fosso Pioli abbiamo scansato anche quello del mago Gasp!!! Bel me Igorone!!!
  3. Luca V.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per fortuna che non abbiamo preso Pioli e ci siamo tenuti stretti Tudor.
  4. Luca V.

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Manteniamo i piedi per terra, sulla carta la serie A a Marzo è già finita, come dico da tempo, ma le vie del Signore sono infinite.
  5. Luca V.

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Partita già finita a Firenze e poi mi viene in mente che qualcuno voleva Pioli, medioman per eccellenza, al posto di Tudor.
  6. Impensabile fare un anno con lui come riserva. Credevo di sì ma dopo ieri è finita sul serio. Questo appena vedono lo fischiano. Di fatto hai un'attaccante solo. Una società forte e seria lunedì chiude per Kolo.
  7. Luca V.

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ribadisco Conceicao buon giocatore ma niente di più. Cmq buonissimo primo tempo alla faccia di tutti i commenti negativi di questi giorni.
  8. Anche perché sul gol era correttamente posizionato per la diagonale, l'errore è tutto di Savona, che deve mantenere la posizione e non sganciarsi in quel punto del campo.
  9. Anche chi critica la difesa di stasera non lo capisco, non sarà la difesa titolare della stagione, lo sanno tutti, Tudor in primis, l'unico certo è Kalulu, di cosa stiamo a parlare francamente non lo so.
  10. Mi pare che oramai è la prassi, perché vogliono l'arrivo di 4 fenomeni e non si rassegnano all'idea che non succederà. Per l'undici titolare arriveranno massimo due giocatori e poi due riserve di buono/ottimo livello.
  11. Poi continuano a ragionare sul nulla, piaccia o meno i titolari in mezzo saranno Thuram e Loca. Un forte centrocampista arriverà solo se parte Luiz ma dovrà sudare perché parte dietro nelle gerarchie, oltretutto è possibile che lo stesso Koop si giochi il posto nei due di mezzo, che potrebbe anche fare propendere per non prendere nessun centrocampista in più ma un prospetto come trequartista/seconda punta, che possa essere la prima alternativa sia per Yildiz che per Conceicao.
  12. Intanto il Real è in 10 e sta giocando con una squadra al livello dei marocchini. Ma noi riusciamo sempre a criticare e farci del male da soli.
  13. E abbiamo vinto 4-1. 🤣 Pensa se non si vinceva.
  14. Luca V.

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Errore di posizione di Savona importante.
  15. Luca V.

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Blindiamolo subito. Ma l'incapace lo metteva esterno. Questo deve giocare vicino alla porta e per fortuna Tudor lo ha subito capito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.