Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca V.

Utenti
  • Numero contenuti

    398
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca V.

  1. Luca V.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cerca la notizia, che inizia a girare. Fino al 2026. Saputo i soldi li ha.
  2. Luca V.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedrai...quello che rideva è l'utente Anubi...con l'immagine di Mark Landers. Motta resta a Bologna.
  3. Luca V.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con un allenatore vero arrivi quarto, magari giocando meglio, questo è il livello della rosa, prima lo si capisce tutti, a partire dalla società e meglio è. Prossima estate si rafforzeranno tutte, se non investiamo seriamente possiamo prendere anche Guardiola che continueremo a veder vincere. Oltre al fatto che la società deve smettere di essere muta, cosa che deprima l'ambiente, calciatori compresi.
  4. Il giocatore che tu dici lo avevano già individuato: Berardi e per me faranno un nuovo tentativo a Gennaio.
  5. Luca V.

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Il comunicato della Juve è praticamente una lettera di licenziamento, ha già di fatto preso le distanze dal giocatore. Onestamente è un assist clamoroso per la situazione economica in cui siamo.
  6. Ben detto. Delusissimo dalla società, ora aspetto le mosse di mercato, se non creano nuovo entusiasmo sarà difficile fare decollare abbonamenti sia allo stadio che alle paytv.
  7. JE complice di Gravina e Ceferin. Disdire tutto e non dare più un euro nemmeno alla Juve. Li metta questa proprietà di buffoni i soldi.
  8. Calvo sei un clown portato a spasso da un buffone, che sta facendo pentire il nonno dal cielo di avergli lasciato il gioiello di famiglia.
  9. Come al solito i giri vari si dimostrano totalmente lontani dalla realtà per non dire che non sanno un *. Per fortuna ci sono i tifosi a disdire. L'unica vera forza siamo noi, questa è la realtà. Android, app gratuite e pertanto lecite, quando tornerò a vedere delle partite questa è la via. Zero soldi alla Juve e zero soldi alla FIGC. JE vale Gravina.
  10. E ora sotto con la penalità per la manovra stipendi, come volevasi dimostrare JE è un buffone. Mai più un euro fino a che non vende. App gratuite e lecite quando mi tornerà la voglia di vedere delle partite.
  11. JE è stato avvisato? È sempre a fare la pennichella? Imbarazzante. Suo nonno si sta rivoltando nelle tomba.
  12. Come nel 2006...con JE preso per il collo da un importante piani industriale da firmare e per questo impossibilitato a difenderci. Almeno la venda...
  13. Esatto ci ha pis-ciato nel salotto di casa senza farsi problemi perché consapevole che JE è un burattino che non muoverà un dito.
  14. Ci daranno -15 se non -20 per il prossimo, con una società che non muove un dito e accetta tutto questo ci vanno a nozze.
  15. E intanto un nuovo deferimento per violazione della lealtà sportiva, considerato che il coniglio bagnato di JE non dirà una parola nemmeno stavolta, non ci resta che rilanciare la protesta, ma questa volta dobbiamo essere più diretti anche con i nostri tifosi: chi non disdice è complice della FIGC e della giustizia sportiva! Lunedì ci daranno 12 punti di penalità a quel punto vedremo gli uomini e i quaraquaqua!
  16. Concordo su tutto, questa è una guerra prima di tutto mediatica, come in politica, se la società non lo capisce e continua con la linea del silenzio ha già perso in partenza. In questi casi per me conta più un grande comunicatore che un grande avvocato. Una società con le palle e cattiva al punto giusto dal primo giorno avrebbe chiesto sulla stampa la testa di Gravina, per manifesta incapacità, sai quante cose sarebbero andate diversamente. Oltre a fare altre azioni concrete. Io dopo la prima sentenza con l'Atalanta non sarei sceso in campo, si sarebbero subito calmati, se le guerre non le sai fare non c'è via d'uscita.
  17. Elkann è assolutamente responsabile di ciò che sta accadendo! Disdire tutto compreso JTV. Se non cambia la linea difensiva nemmeno la Juve avrà più un euro da me e probabilmente non seguirò più nulla fino a che non venderanno, se mai accadrà.
  18. Vediamo cosa è disposto a fare adesso...la guerra si vince anche con i media, non stando nascosti e abbassando sempre la testa. Andrà al TAR come nel 2006. 🤣
  19. Complimenti alla società che nulla ha fatto per tutelarci, quando era fondamentale rispondere colpo su colpo a livello mediatico, questo è il risultato. Se fossi in JE proverei tanta vergogna. Chi difende ancora la società è giusto che si goda a pieno ciò che ci faranno.
  20. Se la dirigenza non parla nemmeno stasera significa solo una cosa: hanno già scelto di patteggiare. Male perché le disdette raddoppieranno, io non so come fa ancora la gente a non disdire, ma è praticamente certo esclusione dalle coppe e penalità per la prossima stagione in campionato, potrebbero rinunciare a quest'ultima solo se strisciamo in ginocchio. Intanto stiamo muti e rassegnati che qualcuno non abbia ad offendersi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.