Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca V.

Utenti
  • Numero contenuti

    501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Luca V.


  1. Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

    Si in effetti sarebbe coerente con il recente passato visto la feroce difesa della scorsa stagione che ha portato un piccolo danno di immagine e leggerissimo economico (100 ml).

    TVB. 


  2. Adesso, gianmarco86 ha scritto:

    Nel calcio è normale cambiare allenatore eh, soprattutto dopo tre anni di risultati scadenti. Sarebbe ora di farsene una ragione.

    e chi ha detto nulla, sono d'accordo. Bastava aspettare due settimane. 


  3. 5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    Controlla? Sei tu che devi controllare se dici certe cose.

    "Di sicuro c'è che Garcia nelle ultime settimane ha continuato a tornare su Juventus-Roma, dimenticandosi invece che nelle ultime partite episodi a suo favore ce ne sono stati tanti". 

    il D. G. Marotta non gradi la designazione di un direttore di gara della provincia di Napoli. Una polemica alquanto ridicola e fuori luogo che il D. G. Marotta innescò nell’immediato post gara.

    C’è amarezza e grande rammarico, siamo arrabbiati per la prestazione insufficiente dell’arbitro (Rizzoli)."

    “Voglio esprimere una critica molto decisa nei confronti della classe arbitrale e dell’atteggiamento verso la Juventus. Non vorrei che le nostre valutazioni su Calciopoli siano intervenute in questo tipo di comportamenti."

     

    Se vuoi vado avanti...

     


  4. Adesso, Zakkaria ha scritto:

    Mai sentito Marotta lamentarsi, io mi ricordo solo tutte le squadre piagnina dei vari cairo, de laurenti, commisso, lotito, che si lamentano continuamente.

    Controlla bene. Quando serviva si è lamentato. 


  5. 19 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

    Ma da quando la juventinità si dimostra lamentandosi degli arbitri?

    Se vuoi farti rispettare dagli arbitri devi agire in federazione facendo pressioni politiche, certo non andando in TV ad elencare i torti subiti, perché non ottieni niente e passi pure per piagnone 

    Ricordati Moggi ma pure Marotta e Conte, quando serve, due volte l'anno bisogna parlare in pubblico, non in segreto.


  6. 16 minuti fa, forteflo ha scritto:

    Scusa eh.. Ma sti 3 anni dove sei stato? Per quale motivo Motta ha l obbligo, il dovere di dover vincere per forza lo scudetto l anno prossimo? 

    Fermati. Avevo scritto in altro post, chiaro che bisogna fare un mercato da Juve e metterlo nelle condizioni di vincere.


  7. Adesso, PassioneJuve ha scritto:

    Si ma per vincere ci vuole un percorso, bisogna costruire una squadra forte e dare tempo all’allenatore di far assimilare a tutti le sue idee. Dopo quello che si è visto quest’anno come si può pensare che si arrivi subito a vincere? Ogni juventino vuole sempre vincere  , ma bisogna dare tempo fiducia a chi arriverà, allegri è stato tenuto 3 anni ed ha portato a casa un solo trofeo

    Tipo Conte dopo due settimi posti o Lippi al primo anno? 

     


  8. Adesso, Joel Barish ha scritto:

    La sbroccata con gli arbitri era da Juventino. In quello che ha fatto dopo, Allegri sbroccava per Allegri. Passami il gioco di parole. 

    È lo so ma già quella pesa...e non poco. Pensa al prossimo anno ennesima partita con nefandezze arbitrali e tutti muti. Immagino già cosa succederà. 


  9. 1 minuto fa, Magica Juve ha scritto:

    Caro Luca, tu ancora non hai capito nulla.  .ghgh
     

    Le prime 2 partite che Motta perderà MA giocando bene, qua dentro arriveranno di Giuntoli boys a dire “ abbiamo perso MA CHE BELLO IL FOOTBALL, abbiamo giocato da Dio ! Grandi ragazzi “ 

     

    Eh intanto gli altri, gli alzeranno le coppe in faccia e loro saranno pure contenti, nel nome del football  .ghgh

     

    Alla prima verticalizzazione “ Mamma miaaaaa adesso si che ci siamo !!! “

    Bravo. Io invece sono della vecchia guardia e voglio vincere e pisciare in testa agli altri. Sono fatto così,  che ci posso fare.


  10. 2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

    Il riassunto della situazione per me è questo. A Giugno 2023 Giuntoli voleva cambiare allenatore ma si è reso conto che non poteva come primo atto da DS mandare via uno che era lì da 8 anni. Poi ha capito che non avrebbe fatto mercato, quindi prendere un nuovo allenatore dandogli una squadra sfiduciata, lacunosa e tecnicamente rivedibile lo avrebbe bruciato prima ancora di cominciare. Allegri ha iniziato la stagione, pure meglio del previsto. In piena corsa per gli obiettivi che si erano prefissati assieme ai dirigenti a inizio anno. Giuntoli comincia con le supercazzole tipo "Allegri punta di diamante", "Il nostro miglior elemento" e cose del genere. Nel frattempo, forse promettendo cose ad Allegri forse ghostandolo chi lo sa, nel giro dei procuratori comincia a diffondersi la voce che in realtà Allegri non conta più un quarzo alla Juventus e che Giuntoli sta trattando Motta da tempo. Se lo sanno i procuratori, lo sanno anche i giocatori. Che di testa, diciamocelo, non sono leader ma molti sono ragazzi promettenti... Vedendo un allenatore perculato davanti alle telecamere e in realtà già esautorato e sostituito in privato, hanno iniziato a fare male. Allegri ha perso la testa e ha perso totalmente il polso di un gruppo che già conosceva il suo futuro. A fine anno Allegri con una serata folle e inaccettabile, ha sfogato sta roba e ha fatto una grandissima figuraccia. Morale della favola, per me le colpe sono di tutti. Il finale con Allegri via da Torino era doveroso, quanto o più dello scorso anno... Le modalità assolutamente no e su queste la colpa non è solo di Allegri. Fine. 

    E questo avrà grosse ripercussioni su prossima stagione, perché Allegri è uscito di scena dimostrando di essere molto più juventino di altri, cosa che devono ancora dimostrare quelli che restano e quelli che arriveranno.


  11. 2 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

    hai aspettato tre anni, puoi aspettarne altri.

    Vincere in modo sostenibile con un progetto ben chiaro magari non ti fa vincere subito, ma ti permette di aprire un ciclo di vittorie duraturo negli anni. Basta pensare che con la programmazione fatta dal 2011 al 2015 ci abbiamo campato fino al 2020. 

    Conte da due settimi posti al primo. Ripeto io voglio vincere, tifo Juve, mi aspetto un grande mercato e di puntare allo scudetto. Come tutti gli anni del resto. Se no tifavo Fiorentina o Torino.


  12. Adesso, Where is Rocchi? ha scritto:

    Motta deve arrivare quarto possibilmente non all'ultima giornata ma con anticipo, fare bella figura in champions e mondiale e soprattutto costruire una squadra affiatata e un contesto che faccia crescere i calciatori.

    È no. Io voglio vincere. 


  13. 29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

    Questo è uno da curriculum da inviare alla Continassa...

    Di certo più danni di Arrivabene non ne potrei fare, visto che seguo la Juve dall'89 e sto qui è stato nominato che non sapeva nemmeno cosa fosse.

    • Mi Piace 1

  14. 4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

    Dai primi anni 2000 il nemico numero uno della Juve di nome fa John, e il cognome non è agnelli. Metterà anche i soldi ma x convenienza. Adesso se li riprende con gli interessi, vedremo già questo mercato cosa succede. Ora mi è tutto più chiaro, non oso immaginare quello che gli hanno fatto passare, secondo me hanno fatto di tutto per farlo dimettere, all'ultima curva sono riusciti a farlo sbroccare. Ma io che ricordo la storia ripongo zero fiducia nella società, e soprattutto nella proprietà 

    Ti voglio bene. Responsabile per il 2006, responsabile per le plusvalenze, nel silenzio di tutti. Preso per il collo da capitani d'industria anti juventini, vedi Tronchetto, ma qui si dimentica. Ha sacrificato la Juve per i suoi interessi, ma importante prendere Hamilton a quasi 40 anni. 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  15. 1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

    Se preferisci metto la foto dell'X BOX con la cover di Batman .ghgh

     

    E Thiago Motta con Rabiot che resta da che posizione ci fa partire?

    Quarti, ne dovresti prendere uno di meno forte.


  16. 4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

    Dai però adesso basta prevedere tragedie. Tanto peggio degli ultimi mercati non potrà essere. Abbiamo capito come la vedi

    Non prevedo tragedie, dico che c'è da fare tanto, perché oggi con Motta e senza Rabiot siamo da quinto posto. Vediamo a fine mercato. Purtroppo sai ci prendo spesso, ma sono il primo a sperare di sbagliarmi. Vediamo cosa succederà in estate. 


  17. 2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

    Va be dai, Zielinski Taremi.. non hai iniziato male

    Non usare la foto del biondo di Cheb. Grazie. Lui di certo è bianconero. Elkan, Scannafosso, Ferrero non lo so. Su Giuntoli vediamo. Oggi con Motta e senza Rabiot siamo da quinto posto, vediamo a fine mercato quante posizioni abbiamo recuperato. 


  18. 51 minuti fa, garrison ha scritto:

    E quindi che fate se non vinciamo?
    Organizzate una spedizione puntiva?

    Fate rapire, tagliuzzare, smembrare Giuntoli e spedite i pezzi ad Olbia???

    Contestiamo, come chi lo ha fatto fino adesso. Intanto soldi da me non prendono fino a che non vedo un cambio di passo. 


  19. 5 minuti fa, garrison ha scritto:

    Beata ingenuità....

    Non é questione di vincitori e vinti.

    Esonerare l'allenatore é facile, la società "vincerà" (come spero...) se ricostruirà in 1/2 anni una squadra vincente.

    Non é Juve vs. Allegri....

    Io voglio vincere il prossimo anno non tra due o tre, sono 4 stagioni che non fanno una squadra degna di questo nome, io non ho nessuna intenzione di aspettare e come me altri. Giuntoli, dopo la faccenda Allegri, sarà il primo osservato speciale. Anche perché se non fai un mercato serio, il prossimo anno giochi ancora per il 4/5 posto. Puoi metterci a anche Guardiola in panchina.


  20. 2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

    Ma vi rendete conto di cosa ha fatto?

    Quello che doveva fare il mondo Juve. Se ti riferisci al giornalista è un servo e gli ha detto solo la verità. Dov'era Vaciago quando Elkan si andava a nascondere per le plusvalenze? Ha scritto una riga di dissenso verso il suo atteggiamento? Ripeto Allegri tiene alla Juve più di tutti quelli che ci sono oggi. Giusto cambiarlo, bene Motta ma se restano questi con l'atteggiamento degli ultimi due anni la prossima stagione sarà un disastro.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.