Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca V.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.610
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca V.

  1. Luca V.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq tutti spariti come un anno fa quelli che insultavano in estate perché mettevo la Juve dietro Inter, Milan e Napoli.
  2. Luca V.

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Manteniamo i piedi per terra, sulla carta la serie A a Marzo è già finita, come dico da tempo, ma le vie del Signore sono infinite.
  3. Luca V.

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Partita già finita a Firenze e poi mi viene in mente che qualcuno voleva Pioli, medioman per eccellenza, al posto di Tudor.
  4. Impensabile fare un anno con lui come riserva. Credevo di sì ma dopo ieri è finita sul serio. Questo appena vedono lo fischiano. Di fatto hai un'attaccante solo. Una società forte e seria lunedì chiude per Kolo.
  5. Luca V.

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ribadisco Conceicao buon giocatore ma niente di più. Cmq buonissimo primo tempo alla faccia di tutti i commenti negativi di questi giorni.
  6. Anche perché sul gol era correttamente posizionato per la diagonale, l'errore è tutto di Savona, che deve mantenere la posizione e non sganciarsi in quel punto del campo.
  7. Anche chi critica la difesa di stasera non lo capisco, non sarà la difesa titolare della stagione, lo sanno tutti, Tudor in primis, l'unico certo è Kalulu, di cosa stiamo a parlare francamente non lo so.
  8. Mi pare che oramai è la prassi, perché vogliono l'arrivo di 4 fenomeni e non si rassegnano all'idea che non succederà. Per l'undici titolare arriveranno massimo due giocatori e poi due riserve di buono/ottimo livello.
  9. Poi continuano a ragionare sul nulla, piaccia o meno i titolari in mezzo saranno Thuram e Loca. Un forte centrocampista arriverà solo se parte Luiz ma dovrà sudare perché parte dietro nelle gerarchie, oltretutto è possibile che lo stesso Koop si giochi il posto nei due di mezzo, che potrebbe anche fare propendere per non prendere nessun centrocampista in più ma un prospetto come trequartista/seconda punta, che possa essere la prima alternativa sia per Yildiz che per Conceicao.
  10. Intanto il Real è in 10 e sta giocando con una squadra al livello dei marocchini. Ma noi riusciamo sempre a criticare e farci del male da soli.
  11. E abbiamo vinto 4-1. 🤣 Pensa se non si vinceva.
  12. Luca V.

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Errore di posizione di Savona importante.
  13. Luca V.

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Blindiamolo subito. Ma l'incapace lo metteva esterno. Questo deve giocare vicino alla porta e per fortuna Tudor lo ha subito capito.
  14. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Dusan al Milan e noi mettiamo giù Costa + Theo. 😍
  15. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Il migliore in campo.
  16. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Peccato. Questo è un bel gesto tecnico.
  17. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Ragazzi la partita sul 5-0 è finita. Purtroppo da lì in poi all'italiana abbiamo staccato la spina. Quasi impossibile giudicare tutto quello che è avvenuto dopo.
  18. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Quello di Douglas era rigore. Incredibile.
  19. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Vero ma non per noi. L'affare Ronaldo ha creato un rapporto tipo quello che fu con Raiola. Certe cose in quegli ambienti non si dimenticano.
  20. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Probabilmente grazie a Mendes.
  21. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Solo che quelli forti forti fanno la stessa cosa a velocità tripla.
  22. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    In Italia no. 🤣
  23. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Mi aspetto arbitraggio di altro livello in assoluto.
  24. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    L'arbitraggio è roba amatoriale.
  25. Luca V.

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Sì sì ma se vogliono 30 ti sembrano tanti con le cifre che girano? Anche se gli hai già dato 10.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.