Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andretexte

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

19 Neutrale

Su andretexte

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. scusa ma non condivido. e' giusto non dare piu' un cent al sistema calcio perche' devono capire che senza il tifoso juve e la juve falliscono tutti e quindi devono darci rispetto, ma tu vorresti che il tifoso juve non segui piu' la squadra nemmeno a gratis e quindi vorresti che i tifosi juve non tifino piu' e quindi di conseguenza non esisteremmo piu' perche' paradossalmente ci autoelimineremo e quindi faresti esattamente il gioco del sistema! mi chiedo se ti importi ancora della juve o semplicemente ti interessa solo dare contro il sistema.
  2. condivido! io la juve la guardo sempre dove posso (jtv, in chiaro, internet) ma sempre solo a gratis io non daro' mai piu' un cent che possa aiutare la fgc, uefa, serie a, sky, dazn, rai, gazzetta ecc.ecc. ma voglio vedere tutte le porcate che ci stanno facendo in questo periodo perche' dobbiamo ricordare tutto questo. NON DOBBIAMO DIMENTICARLO PERCHE' QUELLO CHE STANNO FACENDO AL TIFOSO JUVENTINO E' INDECENTE!!!!
  3. avete visto stasera sportsera tv 2? di solito nn guardo ma sono in montagna e nn sapevo che fare. Assurdo parlavano di una squadra di basket che e' stata penalizzata di 14-15 punti come la juve ma ne parlavano beneee!!!dicevano e' tutto da vedere se verra' confermata la penalita' ma nel frattempo la squadra si comporta bene e lotta con dignita'!! e la juve invece sempre da affossare e lapidare in ogni trasmissione!!! io non paghero' mai piu' un cent a nessuna tv per vedere la serie a o la champions nemmeno se ci ridanno indietro lo scudetto 2006. devono fallire io pago solo juventus tv!
  4. ma dico io il lamentis, toto cutugno, il cino, tutto ok, e tutti gli altri presidenti sono cosi' f.essi da smenare soldi solo per aiutare gravina e ceferin ad affossare la juve? allora se la vogliono ed io gli auguro tutta la disdetta possibile he he.
  5. perche' la giustizia sportiva non chiede i danni a gravina? deve pagare dobbiamo chiedergli i danni per avere rovinato il campionato e l'italia!!!! pignoriamogli la casa per ripagare i debiti!!!
  6. gravina sta andando a picco, per colpa sua nessun giocatore juventino vuole piu giocare in nazionale. grazie a noi ha vinto l'europeo ed ora senza noi non si qualifichera' nemmeno per gli europei dopoo i mondiali si deve dimettere. io ora tifo inghilterra guardate questo personaggio come rovina l'italia!
  7. non vi sembra strano per partita di qualificazione italia solo 2 italiani che hanno dato forfait entrambi? a gravina vai tu a giocare perche' noi ci siamo rotti di aiutare sempre e per essere massacrati. Gravina out disdette sempre!!!
  8. La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, nota con l'acronimo Covisoc, è un organo interno alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Istituita dall'art. 78 delle Norme Organizzative Interne Federali (NOIF) della FIGC, la commissione è preposta al monitoraggio della situazione economico-finanziaria delle società calcistiche, ai sensi della legge n. 91/1981, ed ha poteri consultivi, di controllo e di proposta. È formata da un presidente e da quattro componenti nominati a maggioranza qualificata dal Consiglio Federale, in possesso dei requisiti di cui all’art. 36, comma 3 dello Statuto federale. Il mandato dei componenti della Co.Vi.So.C. ha durata quadriennale ed è rinnovabile per non più di due volte. Collegamenti
  9. ma scusate la covisoc dice: 1. le societa' convolte atalanta ecc.ecc. senza nominare la juve 2. poi dice che non si puo valutare un giocatore e quindi nemmeno le plusvalene 3 non nomina mai la juve Allora mi volete spiegare perche' chine' di sua iniziativa ha deciso di massacrare la juve? e' chiaro e palese che il processo nn doveva essere fatto!!
  10. 😁😁Io da quando ci hanno penalizzati e si e' avviata la protesta disdette, seguo sempre solo questo forum mi interessa solo delle disdette e della possibilta' di abbattere il palazzo.😉
  11. lo avevo capito ma se rapporta il resto in percentuale allora il dato di -36% e' molto piu' significativo perche' vuol dire che che 1/3 tifosi juve ha disdetto😉
  12. scusa ma gli ascolti juventus passati da 36,64 a 26,83 mil se la matematica nn e' opinione allora sono - 36,40 % !!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.