-
Numero contenuti
4.821 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.483 EccellenteSu Pappagone

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 01/01/1963
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Napoli,Roma e Foggia
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Me lo ricordo....tu sei molto attendibile.Lavori nel campo? Io per anni ho lavorato in uno sponsor dei puffi e mi arrivavano un sacco di spifferati sul Napoli -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma forse si sogna la Juve perché nessuno lo vuole? Ricordo a tutti i fratelli che noi abbiamo bisogno di uno che segni e Kolo è piuttosto scarso.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io Kolo non lo voglio.Lo reputo una pippa che strapagheremo (siamo dei polli). Me lo faccio andare bene solo se prendono uno a scelta tra Mbappe' o Haaland. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ed è di gran lunga il nostro miglior difensore.....pensa a come stiamo inguaiati -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Zhegrova è proprio una delusione....avevo grosse aspettative ed ero strafelice quando lo acquistammo... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io concordo con te......secondo me siamo incappati in un secondo Krasic.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E sono pure a salve! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E poi che giocatore....l'ennesima pippa strapagata. Questo ha fatto bene in Germania,una vita fa. Poi, tolto qualche mese da noi,ha fatto pena ovunque.Boh -
Anto',per quello che ne sappiamo potresti pure avere sotto casa un cassonetto decorato con i fiori....
-
mammagara (ultra semi cit.)
-
Sulla cacchetta dello sport parla di mega offertona al serbo da parte del Besiktas (allenato da italiano) con 5 milioni bonus alla firma
-
Un incubo
-
Tu vivi in una realtà parallela
-
Questa è la volta buona che mi prendo un anno sabbatico......e sono tifoso da 60 anni.....posso capire gli errori ma qui c'è il dolo.
-
non tenerci sulle spine..
