Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pappagone

Utenti
  • Numero contenuti

    3.787
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.116 Eccellente

Su Pappagone

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli,Roma e Foggia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. infatti,il calendario puzza lonatno un miglio.Mi spiego meglio:noi,nelle prime sei giornate affrontiamo melme,bila ed atalanta mentre i ciucci solo il bilan. Non ditemi che tanto si affronteranno tutte,perche' una cosa e' partire bene ed acquisire fiducia ne propri mezzi,un'altra e' partire con un percorso piu' difficile.
  2. non voglio fare il piangina intertriste ma io metto in evidenza una cosa:una squadra arbitrale che ha lo stesso sponsor di ciucci ed Atalanta (sono dello stesso proprietario) e' un grosso problema. Poi mettici che le melme sono aiutate sempre e comunque e titrovi un campionato bello e fatto....faccio bene a non mettere un euro in questo schifo di sistema ma seguo solo qui (ed alcune volte e' impossibile😂)
  3. Pappagone

    Pallone d'oro 2025: Vince Dembélé

    trofeo che ha perso di credibilita' da quando non hanno premiato gente come buffon,baresi,totti,del Piero ecc......
  4. Pappagone

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Arbitro vergognoso e continuo a dire che lo sponsor degli arbitri è un conflitto bello grosso dal momento che è della stessa proprietà dello sponsor dei ciucci
  5. Pappagone

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Ma per favore...sono in un centro tro commerciale ed ho visto l'azione.Queste regole non hanno nulla a che vedere con il calcio (non è una polemica con te)
  6. Pappagone

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Ho disdetto tutto e seguo solo qui ma fate passare la voglia😂😂😂
  7. no ma giudicare da questa partita mi sembra un tantino di parte.....e lo dico da uno che ha ndonio sulle balls
  8. non voglio entrare in polemica con te (sei anche un pistolero 🤣) ma davvero pensi che la partita contro il City,in casa loro potesse dare altro esito? non e' questa la partita da prendere come esempio per giudicare il Gondottiero. Cosi' come (ahime') non sara' la nostra prossima in Champions da prendere in esame.
  9. perdonami ma non concordo. Qualunque portiere andrebbe in difficolta' se ti tirano bordate indisturbati. Per me e' colpa del centrocampo che e' scarso e non filtra. Di gregorio ha responsabilita' solo su un goal. Poi ha fatto un miracolo su tiro ravvicinato. Non e' Zoff,Tacconi,Peruzzi (Buffon non lo nomino neanche) ma non credo che sia tutta colpa sua.
  10. È chiaro che la squadra segue il mister,dal momento che è tutta cuore e grinta,come era lui da calciatore. Questa già è una buona cosa ma non basta per fare una stagione da protagonisti. Per me abbiamo un centrocampo da media serie A, prettamente muscolare e si vede in ogni partita, perché non fa filtro (per questo prendiamo molti goal) e non propone. I goal che facciamo sono spesso dovuti ad iniziative dei singoli. È sempre lo stesso problema, purtroppo,da quando avevamo acciuga. Se avessimo preso Modric o De Bruyne, già sarebbe stata un 'altra cosa. Cerchiamo di arrivare almeno quarti ed agli ottavi di Champions. Mi spiace dirlo ma questa è la Juve adesso. Magari se a gennaio siamo in una buona posizione e la società aggiunge fosforo al centrocampo,magari ci divertiamo un pochino di più.
  11. Tutto quello che vuoi ma ormai è andata...e poi non abbiamo protestato quando ci hanno scippato la Champions,ti aspetti che lo si faccia ora?
  12. Pappagone

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Basta con questo bidone.Ha avuto millemila opportunità ed il risultato è sempre lo stesso. Da sbolognare al primo che passa cercando di perderci il meno possibile. Grazie grande chef.
  13. Pappagone

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Passata la sbornia per la vittoria,sarebbe opportuno tornare con i piedi per terra e volare basso. Anche l'anno scorso,a campi invertiti,facemmo un 4-4 rocambolesco con le melme. Per me abbiamo un problema con il centrocampo ed è un problema bello grosso. Purtroppo i centrocampi dei ciucci e dei PENTAPENETRATI sono di gran lunga superiore al nostro. Pensiamo ad arrivare in Champions e poi a gennaio vediamo dove siamo. Buono che altri abbiano perso punti. Singolare che nell prime sei partite noi affrontiamo melme,atalanta e Milan ed i ciucci solo il Milan....
  14. Pappagone

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Grande Peppino de Filippo.....molto sottovalutato ma un grandissimo per me.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.