-
Numero contenuti
4.841 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.494 EccellenteSu Pappagone

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 01/01/1963
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Napoli,Roma e Foggia
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Però chiunque peschi dal PSG sarebbe un upgrade a mio modesto avviso. E sto parlando degli scarti loro. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Puoi raggiungere l'obiettivo elkhaniano....il settimo posto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Portasse tanti soldini e vada per la sua strada. Un altro irriconoscente che se non fosse stato per noi restava nell'anonimato. -
Sono un vecchietto (made nel '63) appassionato di lettura.....leggo di tutto. Pensa che se sono dal dentista e mi capita novella 3000,leggo pure quella🤣🤣🤣🤣
-
La prima legge ma non ricordo chi ha scritto il romanzo fantasy
-
Merita anche lui la pensione a vita,accanto ai vari Arthur ecc.
-
Però ragà,senza polemica ma che ragionamenti fate? Quindi giustifichiamo tutto? Giustifichiamo bidoni come koop o Arthur strapagati e che ti bloccano il mercato per decenni? Il problema non è il competere con gli altri,dove ci sta perdere. Il problema è che siamo incapaci sia a vendere che a comprare. Negli ultimi 6 anni Vi chiedo di farmi un nome che abbiamo preso da sconosciuto e che è diventato una stella. Un tempo pescavamo i Trezeguet ora invece stiamo mesi o addirittura anni (Kolo muani) dietro a pippe assurde strapagandole.ingolfando i mercati degli anni a venire. Io la butto lì: se devo spendere 40 milioni per un mediocre, piuttosto resto fermo e cerco di valorizzare un primavera. Tanto con Kolo sempre settimo arrivi eh.
-
Vedendo i nomi che circolano, credo che si siano orientati per un 4-2-3-1. Mia idea,fanno una difesa a 4 con centrali Bremer e Lucumi.A destra Pierino e a sinistra spostano Kelly.Diciamo che non avendo soldi ci sta. Non mi convince il centrocampo,dove resteranno il capitano (🤣) ed il texano (Thuram credo verrà ceduto,anche se mi piace perché avrei voluto vederlo con un palleggiatore ).Cercheranno di recuperare Luiz.....auguri. Poi ci resterà Chico a destra ed Yildiz a sinistra (non buono,per me il turco deve stare più sotto alla porta,come seconda punta).In mezzo a questi due ci piazzeranno uno Zaniolo/Frattesi.Davanti spero in Sorloth ma credo che si stia insistendo troppo per Kolo (che a me non piace). Purtroppo credo che finirà così, perché siamo a terra (troppi disastri negli anni precedenti. Che dire.....si tiferà sempre e comunque ed il cuore pulserà sempre per la vecchia signora ma con un pizzico di tristezza.
-
Tu scherzi ma scarsi per scarsi Pinamonti sarebbe low-cost ed in linea con il nostro obiettivo (settimo posto)
-
Scusami ma io sapevo che erano 13 milioni.....boh
-
È ciò che sostengo da giorni.Settimo posto per settimo posto non prendo nessuno (tanto con i nomi che girano sarà un altra stagione mediocre) tanto vale non spendere e conservare i soldi per l'anno prossimo
-
cambi il nome di Miretti e lo fai diventare Miretthao ed ecco che si ipervaluta da 15 a 43 milioni
-
che poi,rispetto alle pippe senza palle che ci sono ora nella nostra squadra,i vari Sorloth rappresentano un upgrade enorme (abituati allo stress del grande calcio e a giocare Champions da protagonisti).
-
Costa pure poco....3 soldi!
-
la strada e'lo scouting competente.Difficile da realizzare ma eravamo sulla buona strada prima che lo chef facesse la frittata...
