-
Numero contenuti
4.811 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.482 EccellenteSu Pappagone

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 01/01/1963
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Napoli,Roma e Foggia
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sulla cacchetta dello sport parla di mega offertona al serbo da parte del Besiktas (allenato da italiano) con 5 milioni bonus alla firma -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un incubo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tu vivi in una realtà parallela -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questa è la volta buona che mi prendo un anno sabbatico......e sono tifoso da 60 anni.....posso capire gli errori ma qui c'è il dolo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non tenerci sulle spine.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
nessuno di questi....piuttosto cerco una soluzione sconosciuta ma economica.Parliamo di gente che dovrebbe essere pagata anche per scovare talenti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pappagone ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perché è una pippa che strapaghi??? -
Ha segnato Kessie🤣🤣🤣
-
Ferrari va da Dio dal punto di vista commerciale.....penso che l'utente si riferisse ai risultati sportivi
-
Non so a te,ma a me una zitella 50 enne non dispiacerebbe 🤣
-
Ieri sera su topcalcio hanno detto che Brahim Diaz è difficile da prendere e che stiamo virando su Gurmnsonn (come cavolo si scrive!). Era collegato anche Momblani che non ha smentito. Oh,non ho colpe io!
-
Ho letto da qualche parte che alla riomma hanno dato 6 milioni di multa
-
Il serbo via. Non merita nulla,dal momento che ha pensato solo ai soldi,tradendoci in un momento di difficoltà con richieste cervellotiche. Ha dimostrato di valere zero come uomo e come calciatore pure. Piuttosto promuovo un giovane della primavera. Dobbiamo dare un segnale forte a questi bambocci viziati ed autosopravvalutati.
-
Guarda che sia su un goal del Canada che su un goal di ieri degli svizzeri ha responsabilità enormi. O è fuori forma oppure non mi sembra sto gran fenomeno.
-
Ci sta ma dipende da quanto ti chiedono
