Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pappagone

Utenti
  • Numero contenuti

    4.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pappagone

  1. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Enri,per quel poco che puo' valere,hai sempre avuto la mia stima/riconoscenza. Non credo che gurare possa portare a fare figuracce,almeno per me. Gli utenti dotati di un minimo di saggezza ed intelligenza vengono qui per parlare di calcio e di cio' che potrebbe succedere partendo dalle gurate ma nessuno si illude che sia tutto reale al 100 per cento. questo il mio pensiero...
  2. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    praticamente basta che Oceano apra il salvadanaio...
  3. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se ricordo bene e' del Napoli,il che rappresenta un'ulteriore difficolta' per noi
  4. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai ragione.....Carnevali e' arrivato due giorni fa....cribbio!
  5. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma solo a me 'sti grafici sembrano le mutande di mio nonno?
  6. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    volesse il cielo
  7. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non stravedo per Gatti ma con le melme nessun affare.Neanche se ci dessero Lotaro,Michicoso e quella merdaccia di bastoni. Niente!
  8. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oblak.Sono sicuro che il Dibu con la nostra maglia verrebbe espulso spesso
  9. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perdonami ma che messaggio facciamo passare? Per me si deve tenere la posizione e non sedersi proprio al tavolo con il serbo. A costo di restare senza punta.Piuttosto metto un primavera. Un irriconoscente che si e' fatto mezzo anno infortunato e che,pur avendo ricevuto molto di piu' di cio' che ha dato,se ne infischia della societa' e della maglia? Un caloroso NO.
  10. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lotirchio lo sa? Bottega cara la lazzie e delamentis ha il braccino.....
  11. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il serbo sto cominciando a detestarlo. Passi che è un bidone (ne abbiamo tanti in rosa) ma è presuntuoso ed infantile come pochi. Un pezzente....
  12. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Partendo dal punto di vista che cio' che si legge sia su Frattesi che su Dusan siano solo invenzioni giornalistiche,per me sono entrambi due groossi NO. Il primo e' un bidone e non capisco perche' si debba fare un favore alle melme mentre il secondo e' un bidone che non ha dimostrato un minimo di riconoscenza ed anzi ha cercato di approfittarne ben sapendo in che condizioni siamo. Un bel calcio nel chiul e passare ltre.
  13. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E siamo d'accordo ma l'anomalia del discorso è racchiusa in due punti: scambio alla pari e i soldi per palestra che non hanno.Lo scambio semmai dovesse avvenire dovrebbe essere con conguaglio a nostro favore di almeno 15 milioni ( per me Frattesi è una ciofeca,mi piglierei Zielinski) e poi i 50 milioni per Palestra dove li prendono?Vivono in un'altra realtà.
  14. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri sera,su totocalcio,un certo Tramontana (non lo conosco ma sentendolo parlare mi sembrava un intertriste più stupido della media) faceva anche lo schizzinoso. Con cambiaso (scambiato alla pari con frattesi!) non facevano il salto di qualità rispetto a Dumfries. Lo facevano acquistando Palestra. Ma dici io: questi vivono in una realtà parallela.....boh
  15. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era lui che marcava l'attaccante del Canada sul goal del pareggio?
  16. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi elementi devono stare il più possibile lontano dalla Juve. Il serbo,oltre che essere scarso ha dimostrato di essere presuntuoso,infantile e fragile.
  17. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io,che ho molti anni più di te (purtroppo) ricordo che tante gloriose società hanno avuto decenni bui ma molto bui. A mente,ricordo il Vicenza,per esempio che chiamavano il Real Vicenza (se ricordo bene fu anche finalista in Europa ma non ricordo quale coppa) oppure il Nottingham Forest,che ,quando ero ragazzino vantava due coppe campioni in bacheca.....io sarò sempre grato agli Agnelli e,nonostante tutto,sono grato anche agli Elkhan perché l'impegno ce lo mettono.Poi fanno casini e spesso pigliano cantonate ma impegno e soldi ce li mettono.
  18. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma basta con questo scarsone presuntuoso
  19. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono al mare e mentre mi gusto il panorama "gnocchifero",ogni tanto faccio riposare gli occhi e vengo a leggere qui🤣
  20. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poi mi devono spiegare perché un titolare di un top team europeo debba accettare una destinazione per una squadraccia italiana....boh
  21. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo secondo me se mette la testa a posto può dire la sua.Ma fisicamente come sta?
  22. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente,dispiace dirlo ma credo che insieme a Pacione sia l'attaccante più scarso mai visto con la nostra maglia ....e seguo la Juve dai tempi di Furino!
  23. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Commentando poi notizie fake o inventate. Pseudo giornalisti come Schira che scopiazzano da altri e per nascondere che scopiazzano aggiungono dettagli inventati. In questi giorni ne abbiamo sentite tante ma nessuno o quasi nessuno sapeva di Carnevali. E Carnevali non lo prendo in un giorno eh. Per me,a mio modestissimo avviso,bisogna venire solo qui per abbeverarsi alla fonte delle notizie sul mondo Juve. Anzi,sono convinto che molti giornalistri prendono spunto da qui...
  24. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Milik sta bene si porta a spasso tutti,Latrari compreso eh Ovviamente è un grosso Se.
  25. Pappagone

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Faccio la proposta di mettere una stella allo Stadium con la data del 12-06-26
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.