Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.860 Guru

Su Tenente Colombo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma gioca pure in una posizione che non è sua. Chi ha fatto schifo è mctominay
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però Brahim non l'ho visto mica bene al mondiale, ovvero non un giocatore che vale 50mln.. Da valutare molto attentamente
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono contro la valutazione di Palestra 55mlnn, nel modo più assoluto non li vale. Rispondendo al tuo messaggio, Cucurella li vale i 60mln spesi dal Real? Tornando a un anno fa...Huijsen vale 60mln spesi dal Real? Assolutamente no a mio parere
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Real non vuole fare uno scambio Vinícius Yildiz???
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate scusate intervengo da Roma per dire che Savona era titolare con Motta, Il giovane calciatore è stato un Flop anche in UK
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che da noi sarà soprannominato dokoyo cojo
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho guardato l'uovo che avevo in tasca prima di mangiarlo.
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questi sono discorsi senza logica, l 'ala destra si è potuta comperare solo perché si è venduto Soule che io da tempo chiamo Sola in dialetto romano. Essendo una riserva alla Juve, come si sarebbe comperato un titolare!!!!????
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. Mi spiace che anche gli italiani si comportino così
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dico che l'Inter ha avuto una gran fortuna a risparmiarsi questi soldi perché Palestra non li vale, sembra dalle descrizioni il nuovo Bale ma non lo è, allora Gullit cosa era? Un Avatar fantascientifico? Vi dirò di più, Palestra è a grosso rischio serio infortunio.
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché ancora non riusciamo a chiudere nessuna operazione anche è soprattutto in uscita?
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era uscita una notizia di uno scambio Lobotka Gatti
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi, metà prezzo per muharemovic non esiste perché non si incassa
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie Homer del tuo intervento, davvero muharemovic fa abbastanza schifo e non capisco come faccia a piacere
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mo onestamente sarebbe una bella favola quella di Luiz che dopo aver girato tanto e nessuno lo vuole ritorna da noi e prende la titolarità a centrocampo. Bello da pensare ma la realtà?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.