-
Numero contenuti
9.321 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.860 GuruSu Tenente Colombo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ma gioca pure in una posizione che non è sua. Chi ha fatto schifo è mctominay
-
Però Brahim non l'ho visto mica bene al mondiale, ovvero non un giocatore che vale 50mln.. Da valutare molto attentamente
-
Io sono contro la valutazione di Palestra 55mlnn, nel modo più assoluto non li vale. Rispondendo al tuo messaggio, Cucurella li vale i 60mln spesi dal Real? Tornando a un anno fa...Huijsen vale 60mln spesi dal Real? Assolutamente no a mio parere
-
Il Real non vuole fare uno scambio Vinícius Yildiz???
-
Scusate scusate intervengo da Roma per dire che Savona era titolare con Motta, Il giovane calciatore è stato un Flop anche in UK
-
Che da noi sarà soprannominato dokoyo cojo
-
Ho guardato l'uovo che avevo in tasca prima di mangiarlo.
-
Ma questi sono discorsi senza logica, l 'ala destra si è potuta comperare solo perché si è venduto Soule che io da tempo chiamo Sola in dialetto romano. Essendo una riserva alla Juve, come si sarebbe comperato un titolare!!!!????
-
Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. Mi spiace che anche gli italiani si comportino così
-
Io dico che l'Inter ha avuto una gran fortuna a risparmiarsi questi soldi perché Palestra non li vale, sembra dalle descrizioni il nuovo Bale ma non lo è, allora Gullit cosa era? Un Avatar fantascientifico? Vi dirò di più, Palestra è a grosso rischio serio infortunio.
-
Perché ancora non riusciamo a chiudere nessuna operazione anche è soprattutto in uscita?
-
Era uscita una notizia di uno scambio Lobotka Gatti
-
Lucumi, metà prezzo per muharemovic non esiste perché non si incassa
-
Grazie Homer del tuo intervento, davvero muharemovic fa abbastanza schifo e non capisco come faccia a piacere
-
Mo onestamente sarebbe una bella favola quella di Luiz che dopo aver girato tanto e nessuno lo vuole ritorna da noi e prende la titolarità a centrocampo. Bello da pensare ma la realtà?
