Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    8.515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando deve saltare gli avversari mi sembra in netto calo e i compagni non c'entrano nulla. Kvara danza sul pallone, al momento per me non possono esistere paragoni tra i due
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un po' come Casemiro e Kross
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te, il ragazzo al momento è monocorde e non gli riesce nemmeno tanto bene, nella Juve è sicuramente il migliore ma fuori ve ne sono di molto più incisivi
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    kane sempre piaciuto io lo considero 1 gradino sotto Higuain 2 sue sotto Benzema. comunque forte
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    25 per Nico vanno bene Luiz è molto lento per il calcio che vuole sviluppare la Juve
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Salutami la mamma dovrà essere in Mondovisione
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora vuoi dire che noi andiamo piano e andiamo lontano? Ah ecco è un elogio
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    D'accordo con ciò che hai detto prima, d'accordo su Spalletti che a me piace molto ma a metà, non so se lui sarebbe così spregiudicato, forse si causa giocatori super e oggi comunque si limita anche lui a chiudersi un po'. Yildiz non starebbe ne Bayer ne tantomeno al PSG che ha il signor Kvara che è unico. Con Yildiz lo ripeto bisogna andarci molto piano perché si sta incartando da solo con questi pseudo dribbling non fluidi.
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    koopmeiners 2.0 io lo vedo cosi, ben compassato...a noi serve l'olandese Reijdeners
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come hai detto tu non è un fulmine di guerra, è compassato come koopmeiners e non è assolutamente toni kroos. Per me è no. A me piace tantissimo l'olandese Reijenders. È il cc perfetto per noi, sapete Hamsik? Ecco come lui.
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te l'olandese è ciò che serve a mio avviso Stiller è invece troppo compassato e non va assolutamente bene
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz a mio avviso ha problemi di tenuta atletica nel senso proprio non ce la fa e come diceva Romeo vede la porta solo di lato... Posso dire che stiller per me è molto compassato come koopmeiners? Anzi ieri ho visto un koop aggressivo
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo che i nostri siamo affamati e non vadano a Milano stasera pensando di avere la champions in tasca.
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Como 61 al momento Roma 61 Juve 63, pensiamo alla Champions e non facciamo voli tipo 3 e secondo posto, pensiamo al 100% alla partita perché se sbagliamo dietro sono ancora affamati.
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'indagine è in corso, ma non associatemi a loro. Chine tra poco va fuori, aveva nuovamente insabbiato tutto.
  16. Ennio Morricone, e ricorda che quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto Top 🔝
  17. Guarda che il pm indica lo stadio San Siro come luogo dei fatti e all'Interno dello stadio ci solo sale esclusive e stanze in cui si parla "in tranquillità" è ovvio che mica ci si accorda col passaparola seduti in tribuna
  18. Allora di mezzo in primis c'è la giustizia ordinaria perché c'è il penale, la giustizia sportiva aveva insabbiato tutto con Chiné, hanno però dopo l'avviso di garanzia Rocchi Enel parole di Abodi, chiesto gli atti per riaprire la situazione, come noto la giustizia sportiva è più celere ma vediamo cosa tirano fuori.
  19. Perché non potevano essere sotto il suo controllo perché San Siro è stadio non si proprietà e comunque non controllato
  20. Ma è possibile che vi sia la presenza, le intercettazioni da quello che ho capito sono state fatte nelle stanze dello stadio San Siro, e ne sono uscite 2.
  21. E pensare che io prima del 2006, debbo essere onesto e sincero, pensavo che i dirigenti non conoscessero minimamente gli arbitri e che non si parlassero. Che ingenuo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.