Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La spia a Comolli, questo era il vero ruolo di modesto, osservare i giocatori cosa facevano e dicevano e riportare a Comolli
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ve lo dico che faceva la moglie di Comolli? Andava nello spogliatoio a prendere le misure e poi le inseriva nell'algoritmo🤣🤣🤣
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è vera sta cosa? Allucinante
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E invece Carnevali sarà la nostra Tro ia con Marotta Atene
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tare indagato per lavaggio di soldini in Albania....
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottolini e poi un nuovo dirigente sportivo credo
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mar hai notizie??? Speriamo di sì
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo bravissimo Anton,.io mi sono visto pure i video che sai che sono montati bene e questo Liberali non è questo che viene dipinto.
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che in questo momento per prendere Carnesecchi dovremmo vendere Yildiz
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendo atto. Grazie
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio avviso il prossimo centrocampo nostro dovrebbe essere formato da 7 elementi Mckennie Locatelli Lobotka Goretska Gaetano Più avanti Brahim Zaniolo Cosi siamo completi in tutto. Spesa non eccessiva.
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che sia più importante la funzionalità del giocatore, Gaetano ovviamente non sarebbe un titolare ma sarebbe funzionale più di adzic e Miretti e koop
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ritengo che da Bergamo e Firenze debbano farci dei favori prendendo nostri giocatori
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te, bisogna prima di tutto capire come vorrà giocare Spalletti 2+1 Oppure 1+2 Da lì fare valutazioni. Ma 2 su 3 se non 3 su 3 vanno cambiati
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si concordo Carnesecchi ottimo ma costa lira di Dio e sta a Bergamo che vende oro 🪎. A meno che Elkann non abbia in mano un dossier segreto si Giuntoli in cui si dice che prendeva delle mancette dai procuratori
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ben venga Gaetano, con lui speriamo che il cielo è sempre più blu
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer parte quindi non c'è partita,.spero solo sia una notizia buttata la e non ci sia nulla di vero sull'acquisto di Lucumi a 28 mln. Io prenderei Ordonez Kim Ostergard coi soldi di Bremer Gatti Kelly ci vengono fuori. Rinnovo e meno rotture di balle tra Bremer che vuole andare via e il dissidente gatti e Kelly
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    30/35? Cosi prendiamo Kessie a zero e le spese e facciamo plus e abbiamo un giocatore che non sta sempre a ridere pure se ti danno un calcio
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ridi se fai gol ma se ridi quando sbagli e continui a ridere sempre pure basta, thuram dal padre non ha preso proprio nulla in termini di cattiveria, non doveva crescerlo nel parco.giochi.
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te, onestamente mi aspettavo un 30mln base, anche perché non credo manchino offerte estere
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche ciò serve. Si concordo
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Kessie sostituisce uno tra thuram e koop Miretti e adzic devono essere sostituiti da 1 giocatore. Faccio una offerta a Zaniolo
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram sbaglia e ride sempre, a me piacciono i calciatori che si arrabbiano.
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Così è proprio troppo.
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io se fossi dirigente della squadra che devo vendere il giocatore mi faccio andare bene incontrare gli intermediari e solo procuratori se poi mi arrivano i soldi che voglio, caso contrario ritengo Comolli spocchioso e voler essere superiore e allora il giocatore forse non lo do. Se invece vieni a trattare direttamente magari mi stai pure simpatico e ci accordiamo Elkann dimetti Comolli per favore, se tutto ciò è vero si superano i confini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.