-
Numero contenuti
9.323 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
La spia a Comolli, questo era il vero ruolo di modesto, osservare i giocatori cosa facevano e dicevano e riportare a Comolli
-
Ve lo dico che faceva la moglie di Comolli? Andava nello spogliatoio a prendere le misure e poi le inseriva nell'algoritmo🤣🤣🤣
-
Ma è vera sta cosa? Allucinante
-
E invece Carnevali sarà la nostra Tro ia con Marotta Atene
-
Tare indagato per lavaggio di soldini in Albania....
-
Ottolini e poi un nuovo dirigente sportivo credo
-
Mar hai notizie??? Speriamo di sì
-
Bravo bravissimo Anton,.io mi sono visto pure i video che sai che sono montati bene e questo Liberali non è questo che viene dipinto.
-
Credo che in questo momento per prendere Carnesecchi dovremmo vendere Yildiz
-
Prendo atto. Grazie
-
A mio avviso il prossimo centrocampo nostro dovrebbe essere formato da 7 elementi Mckennie Locatelli Lobotka Goretska Gaetano Più avanti Brahim Zaniolo Cosi siamo completi in tutto. Spesa non eccessiva.
-
Io penso che sia più importante la funzionalità del giocatore, Gaetano ovviamente non sarebbe un titolare ma sarebbe funzionale più di adzic e Miretti e koop
-
Io ritengo che da Bergamo e Firenze debbano farci dei favori prendendo nostri giocatori
-
Concordo con te, bisogna prima di tutto capire come vorrà giocare Spalletti 2+1 Oppure 1+2 Da lì fare valutazioni. Ma 2 su 3 se non 3 su 3 vanno cambiati
-
Si concordo Carnesecchi ottimo ma costa lira di Dio e sta a Bergamo che vende oro . A meno che Elkann non abbia in mano un dossier segreto si Giuntoli in cui si dice che prendeva delle mancette dai procuratori
-
Ben venga Gaetano, con lui speriamo che il cielo è sempre più blu
-
Bremer parte quindi non c'è partita,.spero solo sia una notizia buttata la e non ci sia nulla di vero sull'acquisto di Lucumi a 28 mln. Io prenderei Ordonez Kim Ostergard coi soldi di Bremer Gatti Kelly ci vengono fuori. Rinnovo e meno rotture di balle tra Bremer che vuole andare via e il dissidente gatti e Kelly
-
30/35? Cosi prendiamo Kessie a zero e le spese e facciamo plus e abbiamo un giocatore che non sta sempre a ridere pure se ti danno un calcio
-
Ridi se fai gol ma se ridi quando sbagli e continui a ridere sempre pure basta, thuram dal padre non ha preso proprio nulla in termini di cattiveria, non doveva crescerlo nel parco.giochi.
-
Concordo con te, onestamente mi aspettavo un 30mln base, anche perché non credo manchino offerte estere
-
Anche ciò serve. Si concordo
-
Per me Kessie sostituisce uno tra thuram e koop Miretti e adzic devono essere sostituiti da 1 giocatore. Faccio una offerta a Zaniolo
-
Thuram sbaglia e ride sempre, a me piacciono i calciatori che si arrabbiano.
-
Così è proprio troppo.
-
Io se fossi dirigente della squadra che devo vendere il giocatore mi faccio andare bene incontrare gli intermediari e solo procuratori se poi mi arrivano i soldi che voglio, caso contrario ritengo Comolli spocchioso e voler essere superiore e allora il giocatore forse non lo do. Se invece vieni a trattare direttamente magari mi stai pure simpatico e ci accordiamo Elkann dimetti Comolli per favore, se tutto ciò è vero si superano i confini.
