-
Numero contenuti
9.323 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Una domanda sincera, premesso che sono 2 ruoli diversi ma sempre diciamo nella fase offensiva. Questo anno ha fatto meglio Yildiz o Zaniolo??
-
Ho letto uno che diceva, coi soldi di Yildiz prendo Nusa e Greenwood
-
Per me Atta non è pronto e costa anche sui 30mln In difesa siamo su Kim
-
Per me sinceramente di incedibile non c'è nessuno, dipende dalla offerta
-
Se Yildiz fa un bel mondiale questi sono capaci di offrire anche 150mln
-
Una domanda, come è Nusa?? Calciatore norvegese ala sinistra?!
-
Però qui si goal.com cita il rifiuto per l'atletico e non arsenal
-
Avete letto di Arsenal per Yildiz
-
Attaccante centrale e anche defilato come fa nella Norvegia sulla destra....può essere per posizione forza fisica un Ravanelli. Manca un Vialli li davanti
-
Grimaldo terzino batte le punizioni
-
Certo che si anche se se di ha la possibilità di solo soldi si prende poi Grimaldo.
-
Pedullà ha tirato nuovamente fuori il nome di Frattesi che è gradito a Spalletti
-
Assolutamente no. Brahim vale come minimo 35 mln Ingaggio 5.5 come Yildiz
-
Non si può paragonare Motta con Spalletti.
-
Concordo con te
-
Dalla Gazzetta dicono che Brahim Diaz si avvicina alla separazione dal Real
-
Certamente e io sono convinto che per le due punte avremmo stipendi di 4+4 totale 8 mln contro i 22 mln dell'anno appena passato Openda Milik David Vlahovic Ogni reparto bisogna tagliare e modulare
-
Ditemi ciò che volete ma con Sorloth Martinez Kim Brahim È una signora Juve
-
Faccio un esempio: Abbiamo il magico duo Miretti Zhegrova Zaniolo e Chiesa sarebbero molto ma molto meglio
-
Mi fai aggiungere Kim e sono contentissimo
-
Che se era forte state sicuri non lo proponevano alla Juve, in brasile ci sono tanti agganci di altre squadre ma non della Juve, già sarebbe stato proposto al Milan come minimo
-
Ancora? Mammamia quanto giorni, spero chiudano in fretta e si passi oltre
-
Bremer sicuro vince al Tottenham, ma se lo pagano e lui accetta è una ottima cessione per noi che incassiamo
-
Buon giocatore ovviamente non è eccezionale, solo di piede sinistro. Ma bravino tecnicamente e dinamico.
-
Potrebbe arrivare Chiesa Federico, per assurdo sono sicuro avrebbe uno score piu alto.
