Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dicevo per gioco ma si spiegherebbe il prestito gratuito di Koopmeiners per Holm
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E magari avevano molta più fame di vincere di Kessie
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io concordo, con Spalletti e un minimo di gioco, Kolo potrebbe fare molti gol oltre ad apportare una tecnica di base molto buona
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io sono d'accordo con te ma lì abbiamo i soldi per tenere tutti e non vendere, ecco solo questo mi chiedo
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si se mckennie gioca più avanti. Kessie è centrale ma lobotka deve essere coperto e forse non è così
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ma Gila il posto lo può conquistare e poi dimmi cosa ne facciamo con Kelly? Allora non è meglio vendere subito uno tra Bremer con il quale si fa pure qualcosa in soldi e Kelly che piace zero a Spalletti?!
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe un pasticcio di difesa
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ci sbrighiamo e prendiamo Gila, al napoli gli diamo Gatti
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gila è piede destro, si si adatta a sinistra ma non è la sua posizione migliore. Per me Gola è centrale di destra piede destro
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer nel caso sarà ceduto. Gila gioca centro destra Solo che Bremer non gioca a sinistra e nemmeno Gila
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E che Gila va in scadenza nel 27 e già ha detto che non rinnova, Lotito ha un casino a Roma con i tifosi, per 20 + 3 alla fine lo cede
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari fanno una bella Revolution Via Bremer Kelly gatti Dentro Gila Lucumi Kim
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene ma parliamo di un difensore che gioca centro destra dove sta Bremer il quale dice di non voler partire. Attendiamo Kim invece ha già giocato centro sinistra proprio con Spalletti
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Benissimo il regista da anni che lo vorrei, è chiaro però che con un regista poi o ci vogliono 2 mezze ali oppure ci vuole un terzo cc si che sta più avanti ma che abbia caratteristiche molto atletiche e fisiche perche il regista soffre molto se gioca in un cc a 2 a meno che non sia Xabi Alonso
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però se ne incassiamo 26 ne possiamo spendere 13?
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kone in orbita top team Pisilli scordate che lo diano via se non per cifre dai 25/30mln
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhe adesso all'Atalanta c'è Giuntoli...chissà che non voglia fare plus con Carnesecchi. 40mln a rate
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io nome che più mi sorprende è Digne, ancora esiste il francese?
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In verità ti dico...David fa giocare bene la squadra ma poi è ininfluente li davanti, se invece di 6 gol ne facesse 16 sarebbe tutto differente
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già ho mal di pancia. Mi fa male il Kolon
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spero anche in Koopmeiners
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è chi è Paz
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te anche a me Nico Paz non dice molto.
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si non credo sia un affarone palestra a 50 mln anche fosse a rate. Mia opinione
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto palestra vicinissimo all'Inter per la modica cifra di 47+ 5....un affarone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.