-
Numero contenuti
9.321 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Lo dicevo per gioco ma si spiegherebbe il prestito gratuito di Koopmeiners per Holm
-
E magari avevano molta più fame di vincere di Kessie
-
Io concordo, con Spalletti e un minimo di gioco, Kolo potrebbe fare molti gol oltre ad apportare una tecnica di base molto buona
-
Ma io sono d'accordo con te ma lì abbiamo i soldi per tenere tutti e non vendere, ecco solo questo mi chiedo
-
Si se mckennie gioca più avanti. Kessie è centrale ma lobotka deve essere coperto e forse non è così
-
No ma Gila il posto lo può conquistare e poi dimmi cosa ne facciamo con Kelly? Allora non è meglio vendere subito uno tra Bremer con il quale si fa pure qualcosa in soldi e Kelly che piace zero a Spalletti?!
-
Sarebbe un pasticcio di difesa
-
Se ci sbrighiamo e prendiamo Gila, al napoli gli diamo Gatti
-
Gila è piede destro, si si adatta a sinistra ma non è la sua posizione migliore. Per me Gola è centrale di destra piede destro
-
Bremer nel caso sarà ceduto. Gila gioca centro destra Solo che Bremer non gioca a sinistra e nemmeno Gila
-
E che Gila va in scadenza nel 27 e già ha detto che non rinnova, Lotito ha un casino a Roma con i tifosi, per 20 + 3 alla fine lo cede
-
Magari fanno una bella Revolution Via Bremer Kelly gatti Dentro Gila Lucumi Kim
-
Bene ma parliamo di un difensore che gioca centro destra dove sta Bremer il quale dice di non voler partire. Attendiamo Kim invece ha già giocato centro sinistra proprio con Spalletti
-
Benissimo il regista da anni che lo vorrei, è chiaro però che con un regista poi o ci vogliono 2 mezze ali oppure ci vuole un terzo cc si che sta più avanti ma che abbia caratteristiche molto atletiche e fisiche perche il regista soffre molto se gioca in un cc a 2 a meno che non sia Xabi Alonso
-
Però se ne incassiamo 26 ne possiamo spendere 13?
-
Kone in orbita top team Pisilli scordate che lo diano via se non per cifre dai 25/30mln
-
Bhe adesso all'Atalanta c'è Giuntoli...chissà che non voglia fare plus con Carnesecchi. 40mln a rate
-
Io nome che più mi sorprende è Digne, ancora esiste il francese?
-
In verità ti dico...David fa giocare bene la squadra ma poi è ininfluente li davanti, se invece di 6 gol ne facesse 16 sarebbe tutto differente
-
Già ho mal di pancia. Mi fa male il Kolon
-
Spero anche in Koopmeiners
-
C'è chi è Paz
-
Concordo con te anche a me Nico Paz non dice molto.
-
Si non credo sia un affarone palestra a 50 mln anche fosse a rate. Mia opinione
-
Intanto palestra vicinissimo all'Inter per la modica cifra di 47+ 5....un affarone
