Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che il direttore Moggi era tutta una altra cosa...non confermo e non smentisco
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Confermo, intervistato a RBN gli hanno chiesto di Kolo e ha risposto che ci stanno lavorando
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Top 🎩
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnesecchi io lo prendo, senza se è senza Ma
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perche hanno visto che sa difendere palla, come David, ma da 3 gol in più in tutto il campionato.
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Platini Presidente, ha detto delle cose purtroppo vere e sacrosante
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo difesa solida e poi andare avanti, paradossalmente un Pessotto sempre da 6 6,5 in pagella era molto diligente Non ci credo tanto che Ceballos sia gratis, si parlava di 6mln per farlo all Ajax
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vero ma poi ti faccio esempio di Alex Sandro che non era altro e quando doveva difendere gli mettevano attaccante vicino forte di testa per fare la torre e così abbiamo preso vari gol Quindi paghi 25 e ricevi 12.5
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mateta si prende con 30, più a qualche bonus, così si parlava. E lo stipendio è nettamente minore dei 6 di Kolo
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu dici Miretti e adzic per agevolare la trattativa per Lucumi?
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nooo, noi mica abbiamo la comproprietà, che non esiste più. Abbiamo la percentuale sulla vendita del giocatore, per ogni cifra riscossa dal Sassuolo per il 100% del valore richiesto il 50% va a noi. Quindi se muharemovic chiedono 20, noi non possiamo di legge pagare solo 10 perché poi risulta che il Sassuolo deve darci 5. Va pagato il 100% e poi ci danno la metà.
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora forse partono tutti e 3 Bremer Gatti Kelly Per Kim Lucumi E ?
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si concordo Kelly non può essere terzino e centrale anche lascia a desiderare. Lucumi molto meglio di lui
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vero anche perché Kelly non piace molto a Spalletti. Credo però potremmo avere una nuova coppia di centrali perche sicuramente gli agenti di Bremer sono al lavoro per trovare una nuova squadra. La nuova coppia potrebbe essere Kim Lucumi
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non siamo più deboli anzi ma bisogna vedere i costi per questi 4 che sono incompleti.
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esprimiamo una opinione su Thuram, indipendentemente dalla posizione non da giocare ne a 2 ne a 3, diciamo che ha difetti e limiti in entrambe le posizioni. A 2 fa errori di posizione pressing e come filtro. A 3 non ha i gol non sa che fare col pallone, infatti in casi che non sa che fare va dritto e raramente fa gol, ciò detto si tiene se non vi sono offerte, ma se ci sono offerte buone prendere in condirezione la vendita per prendere uno specializzato
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo Io metterei o dietro la punta o mezza ala destra, l'ho visto alcune volte con Udinese ed è forte. Non sarà magari il nostro titolarissimo ma potrebbe essere molto utile. Lo dico da tempo, lo prenderei subito, ala destra meno perché gli scatti sono più netti e il rischio per lui è maggiore
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    4 settimane sarebbe meglio perché così si sbrigano e non andiamo avanti tutti sti giorni a rilento che mette ansia e stress Si se scende mckennie, no se giocano a due Locatelli Thurman
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ip credo che abbiamo giocato spesso a 2 e altre volte a 3 a cc con thuram che si poteva spingere in po' più avanti. Ragazzi almeno adesso c'è il forum, io ho passato il 1992 se non erro che la Juve compro solo Porrini e ogni giorno Tuttosport proponeva in nome fino a titolare " chi è mister x" e si parlava addirittura di Frankie Rijkaard.
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già che parli di notizie parliamo di statistiche e kessie in Arabia corre meno e più orizzontale
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessie credo si sia preparato tutta la stagione per quest 3 partite.
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Martinez non è furbo come fu il polacco pianista da noi che disse si sarebbe ritirato....
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non concordo, Kim Lucumi Lobotka Zaniolo Non sono assolutamente giocatori da Sassuolo se il Sassuolo li avesse sarebbe felicissimo.
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non siamo il canada.
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come ti è venuto in mente questo nome per noi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.