-
Numero contenuti
9.321 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Certo che il direttore Moggi era tutta una altra cosa...non confermo e non smentisco
-
Confermo, intervistato a RBN gli hanno chiesto di Kolo e ha risposto che ci stanno lavorando
-
Top 🎩
-
Carnesecchi io lo prendo, senza se è senza Ma
-
Perche hanno visto che sa difendere palla, come David, ma da 3 gol in più in tutto il campionato.
-
Platini Presidente, ha detto delle cose purtroppo vere e sacrosante
-
Concordo difesa solida e poi andare avanti, paradossalmente un Pessotto sempre da 6 6,5 in pagella era molto diligente Non ci credo tanto che Ceballos sia gratis, si parlava di 6mln per farlo all Ajax
-
Si vero ma poi ti faccio esempio di Alex Sandro che non era altro e quando doveva difendere gli mettevano attaccante vicino forte di testa per fare la torre e così abbiamo preso vari gol Quindi paghi 25 e ricevi 12.5
-
Mateta si prende con 30, più a qualche bonus, così si parlava. E lo stipendio è nettamente minore dei 6 di Kolo
-
Tu dici Miretti e adzic per agevolare la trattativa per Lucumi?
-
Nooo, noi mica abbiamo la comproprietà, che non esiste più. Abbiamo la percentuale sulla vendita del giocatore, per ogni cifra riscossa dal Sassuolo per il 100% del valore richiesto il 50% va a noi. Quindi se muharemovic chiedono 20, noi non possiamo di legge pagare solo 10 perché poi risulta che il Sassuolo deve darci 5. Va pagato il 100% e poi ci danno la metà.
-
Allora forse partono tutti e 3 Bremer Gatti Kelly Per Kim Lucumi E ?
-
Si concordo Kelly non può essere terzino e centrale anche lascia a desiderare. Lucumi molto meglio di lui
-
Si vero anche perché Kelly non piace molto a Spalletti. Credo però potremmo avere una nuova coppia di centrali perche sicuramente gli agenti di Bremer sono al lavoro per trovare una nuova squadra. La nuova coppia potrebbe essere Kim Lucumi
-
Non siamo più deboli anzi ma bisogna vedere i costi per questi 4 che sono incompleti.
-
Esprimiamo una opinione su Thuram, indipendentemente dalla posizione non da giocare ne a 2 ne a 3, diciamo che ha difetti e limiti in entrambe le posizioni. A 2 fa errori di posizione pressing e come filtro. A 3 non ha i gol non sa che fare col pallone, infatti in casi che non sa che fare va dritto e raramente fa gol, ciò detto si tiene se non vi sono offerte, ma se ci sono offerte buone prendere in condirezione la vendita per prendere uno specializzato
-
Zaniolo Io metterei o dietro la punta o mezza ala destra, l'ho visto alcune volte con Udinese ed è forte. Non sarà magari il nostro titolarissimo ma potrebbe essere molto utile. Lo dico da tempo, lo prenderei subito, ala destra meno perché gli scatti sono più netti e il rischio per lui è maggiore
-
4 settimane sarebbe meglio perché così si sbrigano e non andiamo avanti tutti sti giorni a rilento che mette ansia e stress Si se scende mckennie, no se giocano a due Locatelli Thurman
-
Ip credo che abbiamo giocato spesso a 2 e altre volte a 3 a cc con thuram che si poteva spingere in po' più avanti. Ragazzi almeno adesso c'è il forum, io ho passato il 1992 se non erro che la Juve compro solo Porrini e ogni giorno Tuttosport proponeva in nome fino a titolare " chi è mister x" e si parlava addirittura di Frankie Rijkaard.
-
Già che parli di notizie parliamo di statistiche e kessie in Arabia corre meno e più orizzontale
-
Kessie credo si sia preparato tutta la stagione per quest 3 partite.
-
Martinez non è furbo come fu il polacco pianista da noi che disse si sarebbe ritirato....
-
Non concordo, Kim Lucumi Lobotka Zaniolo Non sono assolutamente giocatori da Sassuolo se il Sassuolo li avesse sarebbe felicissimo.
-
non siamo il canada.
-
come ti è venuto in mente questo nome per noi?
