Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sicuro prima del 30 giugno cediamo qualcuno, anche fosse Miretti a 14-15mln poi si iniziera a mettere mano dove serve e dipendendo chi riusciamo a dare via. non ci spaventiamo, sappiamo che dobbiamo prendere giocatori che siano validi e funzionali, scordiamoci i top e facciamo il tifo affinche chi arriva possa crescere e migliorare. io sinceramente questi li prenderei kim lucumi lobotka el khassoula zaniolo si vero ma....in germania aveva fatto molto gol e per tecnica e bellezza di gioco, eleganza, era molto quotato, io dico che se messo in un contesto di gioco decente che spalletti puo creare, kolo Muani potrebbe rendere molto di piu
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Martinez è uno che non ha paura, usa il megafono
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il punto è che biosogna avere in rosa oltre conceicao, un altro ma che sia sano, perche se ti serve di sostituire il portoghese e poi dybala è rotto cosa si fa? è proprio una questione materiale di momenti.
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah allora lo tenesse la fiorentina de gea.
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    poeverino sorloth ancora non sa che con allegri finira la carriera in 1 anno giocando tutta fascia, lo stesso mandzukic dichiaro che allegri facendolo spompare li in fascia gli ha tolto 2 anni di carriera
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    salah è una chimera per costi e anche per anni si di accordo ma il motore della squadra è in assoluto il centrocampo e siamo pieni di mediocri senza un minimo di qualita. il concetto che non si riesce a comprendere è che il centrocampo influenza negativamente anche attacco e difesa con palle perse e sviluppo azione non idonea.
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    uno come El Khannous va preso perche ha tecnica ed è pure dinamico e va pure in copertura a contrastare. poi puo giocare dietro la punta ma anche come mezza ala sinistra tecnica. che si aspetta? io davvero non capisco
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi è bravo, e credo si possa prendere per 20-22mln Lui al posto di kelly o kelly riserva come centrale e terzino sinistro
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meret è stato inserito nella Flop 11 di Sky.
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna capire che ci sono squadre già avviate e lavori già organizzati, noi li stiamo appena iniziando, per a me piacerebbe comprare a destra e sinistra con tanti soldi però la situation non è così, e allora bisogna fare di necessità virtù e non ti nascondo che penso che gente come Zaniolo/Chiesa etc presi con pochi euro possa fare meglio di un Palestra che vostra lira di Dio è non vale quella cifra e siccome è giovane è a rischio infortunio
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Gatti spero proprio sia vero. Bene così, un direttore deve avere idee chiare e sapere cosa va fare
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanti auguri perché hanno già quel biondino in avanti pagato 50 mln ma sorloth a Napoli non ci va a farsi la lascia con Allegri
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si concordo con te, anche con Zaniolo, Berardi dico perché no? Ma molto meglio di zhegrova che è un soprammobile Orsolini Liberali che pero debbo dire la verità a me non entusiasma. Comunque si al tuo concerto ma con ovviamente delle presenze pesanti in difesa dove i ragazzini non vanno bene e a centrocampo dove ci vuole leadership.
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah comunque la UEFA ha fatto multa più restrizione Rosa. Non so di quanti elementi la seconda e con quale provenienza se italiana e già Juve giovanile
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse vero ma se fosse vero ci sarebbe da fare festa perché se Lobotka recupera un po' la condizione persa con i tanti allenamenti sfiancanti di Conte che logora i giocatori, Lobotka fa 2 stagioni bene. Avremmo così finalmente un regista titolare a centrocampo.
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gatti è plusvalenza e già lo volevano vendere
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io l'avevo pensato a Kelly terzino perché sarebbe più difensivo la fa arrabbiare molto Spalletti sempre. Intanto c'è da dire che Gaetano del Cagliari sta andando all'Atalanta
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Debbo dirti, per il nostro livello che dobbiamo cercare di salire, Zaniolo é Lucumi non sono malvagi se li mettiamo al posto di Kelly e Miretti, facciamo un Up
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Messaggero Veneto ha detto che Zaniolo é valutato 15mln e la Juve lo vuole, l'Udinese ha chiesto Adzic. Trattativa avviata
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se tutti iniziano a non fare più questo tipo di affari col Real il Real so attacca al
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta mettere i scarpini coi tacchi
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso si è fatto pure biondo, non so perché ma il mio cervello tra figa e biondo ha fatto una connessione su qualcuno che potrebbe aiutarlo a risolvere questi problemi, Nicola Legrottaglie
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io però non capisco questo.ginocchio messo male e poi quando tenta di andare in dribbling fa decine di movimenti rapidi e alla fine mai passa!! Quindi il ginocchio chi impedisce di entrare in forma ed essere più veloce?
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa potrebbe essere di ulteriore che ha causato il calo di Yildiz ?
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai non scherziamo, 50/60 per Yildiz non esiste, sono estremamente pochi, va bene dire che non sarà un campione ma ha 21 anni e si deve vendere anche la prospettiva futura. Il valore a mio avviso oscilla tra 80 e 99.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.