-
Numero contenuti
9.321 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
sicuro prima del 30 giugno cediamo qualcuno, anche fosse Miretti a 14-15mln poi si iniziera a mettere mano dove serve e dipendendo chi riusciamo a dare via. non ci spaventiamo, sappiamo che dobbiamo prendere giocatori che siano validi e funzionali, scordiamoci i top e facciamo il tifo affinche chi arriva possa crescere e migliorare. io sinceramente questi li prenderei kim lucumi lobotka el khassoula zaniolo si vero ma....in germania aveva fatto molto gol e per tecnica e bellezza di gioco, eleganza, era molto quotato, io dico che se messo in un contesto di gioco decente che spalletti puo creare, kolo Muani potrebbe rendere molto di piu
-
Martinez è uno che non ha paura, usa il megafono
-
il punto è che biosogna avere in rosa oltre conceicao, un altro ma che sia sano, perche se ti serve di sostituire il portoghese e poi dybala è rotto cosa si fa? è proprio una questione materiale di momenti.
-
ah allora lo tenesse la fiorentina de gea.
-
poeverino sorloth ancora non sa che con allegri finira la carriera in 1 anno giocando tutta fascia, lo stesso mandzukic dichiaro che allegri facendolo spompare li in fascia gli ha tolto 2 anni di carriera
-
salah è una chimera per costi e anche per anni si di accordo ma il motore della squadra è in assoluto il centrocampo e siamo pieni di mediocri senza un minimo di qualita. il concetto che non si riesce a comprendere è che il centrocampo influenza negativamente anche attacco e difesa con palle perse e sviluppo azione non idonea.
-
uno come El Khannous va preso perche ha tecnica ed è pure dinamico e va pure in copertura a contrastare. poi puo giocare dietro la punta ma anche come mezza ala sinistra tecnica. che si aspetta? io davvero non capisco
-
Lucumi è bravo, e credo si possa prendere per 20-22mln Lui al posto di kelly o kelly riserva come centrale e terzino sinistro
-
Meret è stato inserito nella Flop 11 di Sky.
-
Bisogna capire che ci sono squadre già avviate e lavori già organizzati, noi li stiamo appena iniziando, per a me piacerebbe comprare a destra e sinistra con tanti soldi però la situation non è così, e allora bisogna fare di necessità virtù e non ti nascondo che penso che gente come Zaniolo/Chiesa etc presi con pochi euro possa fare meglio di un Palestra che vostra lira di Dio è non vale quella cifra e siccome è giovane è a rischio infortunio
-
Su Gatti spero proprio sia vero. Bene così, un direttore deve avere idee chiare e sapere cosa va fare
-
Tanti auguri perché hanno già quel biondino in avanti pagato 50 mln ma sorloth a Napoli non ci va a farsi la lascia con Allegri
-
Si concordo con te, anche con Zaniolo, Berardi dico perché no? Ma molto meglio di zhegrova che è un soprammobile Orsolini Liberali che pero debbo dire la verità a me non entusiasma. Comunque si al tuo concerto ma con ovviamente delle presenze pesanti in difesa dove i ragazzini non vanno bene e a centrocampo dove ci vuole leadership.
-
Ah comunque la UEFA ha fatto multa più restrizione Rosa. Non so di quanti elementi la seconda e con quale provenienza se italiana e già Juve giovanile
-
Fosse vero ma se fosse vero ci sarebbe da fare festa perché se Lobotka recupera un po' la condizione persa con i tanti allenamenti sfiancanti di Conte che logora i giocatori, Lobotka fa 2 stagioni bene. Avremmo così finalmente un regista titolare a centrocampo.
-
Gatti è plusvalenza e già lo volevano vendere
-
Io l'avevo pensato a Kelly terzino perché sarebbe più difensivo la fa arrabbiare molto Spalletti sempre. Intanto c'è da dire che Gaetano del Cagliari sta andando all'Atalanta
-
Debbo dirti, per il nostro livello che dobbiamo cercare di salire, Zaniolo é Lucumi non sono malvagi se li mettiamo al posto di Kelly e Miretti, facciamo un Up
-
Il Messaggero Veneto ha detto che Zaniolo é valutato 15mln e la Juve lo vuole, l'Udinese ha chiesto Adzic. Trattativa avviata
-
Se tutti iniziano a non fare più questo tipo di affari col Real il Real so attacca al
-
Basta mettere i scarpini coi tacchi
-
Adesso si è fatto pure biondo, non so perché ma il mio cervello tra figa e biondo ha fatto una connessione su qualcuno che potrebbe aiutarlo a risolvere questi problemi, Nicola Legrottaglie
-
Io però non capisco questo.ginocchio messo male e poi quando tenta di andare in dribbling fa decine di movimenti rapidi e alla fine mai passa!! Quindi il ginocchio chi impedisce di entrare in forma ed essere più veloce?
-
Cosa potrebbe essere di ulteriore che ha causato il calo di Yildiz ?
-
Dai non scherziamo, 50/60 per Yildiz non esiste, sono estremamente pochi, va bene dire che non sarà un campione ma ha 21 anni e si deve vendere anche la prospettiva futura. Il valore a mio avviso oscilla tra 80 e 99.
