Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E 7mln che al momento non ha minimamente meritato di valere
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma 3 anni fa se no sbaglio Kvara faceva il fenomeno a Napoli, attendiamo Yildiz questo anno, caso contrario sarà anche lui destinato al vorrei ma non posso
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai fatto un ottimo ragionamento, anzi posso aggiungere che vedendo Brahim Diaz del Real Madrid si mondiali e per cui si parla di 50 mln e al posto di conceição, Io dico mi tengo Conceição.
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato allora non ci sia Locatelli ai mondiali. Mckennie comunque a 50 ok ma non vedo chi possa darli fuori dalla UK.
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non posso concordare con te, zhegrova come mezza ala sarebbe il disastro più totale, è fermo
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No attenzione Zaniolo non c'entra nulla con Yildiz non mischiare le carte per favore. Ho parlato di Zaniolo perché è una occasione al posto di Miretti e adzic.
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La testa di Zaniolo é molto migliorata a Udine ha fatto molto bene, ruolo cc avanzato e non centrale di centrocampo. Ha degli strappi molto potenti e sancosa.fare.col pallone oltre che avere un ottimo tiro e fisico. Preferisco 100 volte Zaniolo a Miretti e adzic Cosi come preferisco 10 volte Chiesa a Zhegrova
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A volte le mani possono fare miracoli ragazzo
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scherzando e ridendo se parliamo di statistiche, David batte Yildiz 3 a zero. Cio detto cacciare David e Openda dalla Juve
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nonostante il tuo nome Matusalemme io non ti considero superato, ma saggio ed esperiente e concordo con te Su Yildiz. Una offerta dell arsenal potrebbe cambiare tutto. Carnevali sa dove mettere le mani
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Considerazione, Mck in UK non vuole andarci. In Germania non c'è top team che paga escluso Bayern. Rimane Francia, ma dubito PSG e Spagna, ma anche qui no real no barca. Unico posto l'America, ma li pagano i cartellini ???
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu io nemmeno per 40 lo do via. Lui è top è gioca sempre.
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Montella cosa ha fatto?
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una domanda, abbiamo preso Carnevali che mi sembra uomo di calcio sebbene col Sassuolo non abbia ottenuto grandi risultati e grandi plus in termini di vendite e di giocatori poi rivelati realmente forti, oltre alla discesa in serie B. Ma invece all'Udinese chi fa calciomercato? Lo chiedo perché mi sembrano sempre riescano a pescare giocatori molto interessanti
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si a marzo col campionissimo siamo usciti dalla Champions e dalla coppa Italia
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me piace Leao. Ma è sfiduciato al Milan e uno come lui non rende. Certo è che la testa è quella che è
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te al 100% Zaniolo é forte e non costa molto, bisogna prenderlo. Lo dico da mesi
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure ha la 10 per moto indi marketing, a mio avviso Yildiz è altamente incompleto. Se sta bene fisicamente può fare belle cose durante uno spezzone di partita, ma il punto è che atleticamente non regge, ha un motore troppo debole e tecnicamente non essendo bravo, l'impatto che ne esce fuori sono tentativi goffi che vanno male. Dybala era una altra storia.
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come si chiama Signore?? Ronaldinho con le Upower. Lui è più forte Vini junior magari però costa troppo. Più facile il nano yeremay
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi è Paz lo compra a 100mln. Nemmeno lui li vale.
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vero, vedasi atalanta che fa plus e rischia la B
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E va bene, quando il tenente vi dice le cose non volete credergli. Se arriva una bella offerta Yildiz va venduto, ma Carnevali è intelligente
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io l'ho sempre detto. Zaniolo ottimo al posto di Miretti, ci sta tutto.
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In che senso? Non riesco a comprendere il parallelismo. Ciò detto Yildiz è totalmente inconcludente
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic altro abbaglio dell'angolo. Spero vivamente non arrivi. Gatti va venduto e monetizzato. Lucumi non vanno pagati 28mln di clausula e comunque si tratta di un colombiano e io di questi difensori non ho fiducia, però può essere la eccezione che conferma la regola, Dico, cedere gatti Bremer Kelly totale 80mln Prendere Kim Lucumi Ostergard per totale 60mln
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.