-
Numero contenuti
9.321 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
E 7mln che al momento non ha minimamente meritato di valere
-
Ma 3 anni fa se no sbaglio Kvara faceva il fenomeno a Napoli, attendiamo Yildiz questo anno, caso contrario sarà anche lui destinato al vorrei ma non posso
-
Hai fatto un ottimo ragionamento, anzi posso aggiungere che vedendo Brahim Diaz del Real Madrid si mondiali e per cui si parla di 50 mln e al posto di conceição, Io dico mi tengo Conceição.
-
Peccato allora non ci sia Locatelli ai mondiali. Mckennie comunque a 50 ok ma non vedo chi possa darli fuori dalla UK.
-
Non posso concordare con te, zhegrova come mezza ala sarebbe il disastro più totale, è fermo
-
No attenzione Zaniolo non c'entra nulla con Yildiz non mischiare le carte per favore. Ho parlato di Zaniolo perché è una occasione al posto di Miretti e adzic.
-
La testa di Zaniolo é molto migliorata a Udine ha fatto molto bene, ruolo cc avanzato e non centrale di centrocampo. Ha degli strappi molto potenti e sancosa.fare.col pallone oltre che avere un ottimo tiro e fisico. Preferisco 100 volte Zaniolo a Miretti e adzic Cosi come preferisco 10 volte Chiesa a Zhegrova
-
A volte le mani possono fare miracoli ragazzo
-
Scherzando e ridendo se parliamo di statistiche, David batte Yildiz 3 a zero. Cio detto cacciare David e Openda dalla Juve
-
Nonostante il tuo nome Matusalemme io non ti considero superato, ma saggio ed esperiente e concordo con te Su Yildiz. Una offerta dell arsenal potrebbe cambiare tutto. Carnevali sa dove mettere le mani
-
Considerazione, Mck in UK non vuole andarci. In Germania non c'è top team che paga escluso Bayern. Rimane Francia, ma dubito PSG e Spagna, ma anche qui no real no barca. Unico posto l'America, ma li pagano i cartellini ???
-
Kalulu io nemmeno per 40 lo do via. Lui è top è gioca sempre.
-
Montella cosa ha fatto?
-
Una domanda, abbiamo preso Carnevali che mi sembra uomo di calcio sebbene col Sassuolo non abbia ottenuto grandi risultati e grandi plus in termini di vendite e di giocatori poi rivelati realmente forti, oltre alla discesa in serie B. Ma invece all'Udinese chi fa calciomercato? Lo chiedo perché mi sembrano sempre riescano a pescare giocatori molto interessanti
-
Si a marzo col campionissimo siamo usciti dalla Champions e dalla coppa Italia
-
A me piace Leao. Ma è sfiduciato al Milan e uno come lui non rende. Certo è che la testa è quella che è
-
Concordo con te al 100% Zaniolo é forte e non costa molto, bisogna prenderlo. Lo dico da mesi
-
Eppure ha la 10 per moto indi marketing, a mio avviso Yildiz è altamente incompleto. Se sta bene fisicamente può fare belle cose durante uno spezzone di partita, ma il punto è che atleticamente non regge, ha un motore troppo debole e tecnicamente non essendo bravo, l'impatto che ne esce fuori sono tentativi goffi che vanno male. Dybala era una altra storia.
-
Come si chiama Signore?? Ronaldinho con le Upower. Lui è più forte Vini junior magari però costa troppo. Più facile il nano yeremay
-
Chi è Paz lo compra a 100mln. Nemmeno lui li vale.
-
Si vero, vedasi atalanta che fa plus e rischia la B
-
E va bene, quando il tenente vi dice le cose non volete credergli. Se arriva una bella offerta Yildiz va venduto, ma Carnevali è intelligente
-
Io l'ho sempre detto. Zaniolo ottimo al posto di Miretti, ci sta tutto.
-
In che senso? Non riesco a comprendere il parallelismo. Ciò detto Yildiz è totalmente inconcludente
-
Muharemovic altro abbaglio dell'angolo. Spero vivamente non arrivi. Gatti va venduto e monetizzato. Lucumi non vanno pagati 28mln di clausula e comunque si tratta di un colombiano e io di questi difensori non ho fiducia, però può essere la eccezione che conferma la regola, Dico, cedere gatti Bremer Kelly totale 80mln Prendere Kim Lucumi Ostergard per totale 60mln
