-
Numero contenuti
9.322 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Muharemovic altro abbaglio dell'angolo. Spero vivamente non arrivi. Gatti va venduto e monetizzato. Lucumi non vanno pagati 28mln di clausula e comunque si tratta di un colombiano e io di questi difensori non ho fiducia, però può essere la eccezione che conferma la regola, Dico, cedere gatti Bremer Kelly totale 80mln Prendere Kim Lucumi Ostergard per totale 60mln
-
Lo stavo per scrivere, non vale assolutamente 50mln ma sbaglia pure molto e non è nemmeno concreto. Da lasciare al Real tranquillamente
-
Sta al Pari di Messi
-
Una domanda, secondo Voi Lucumi è più forte di Kelly? Ci si può fidare dei Colombiani,?
-
Adesso siamo costretti a prendere Buaddi
-
clausula a 35mln per kone sel sassuolo
-
e non stava nemmeno a giocare bene
-
si vince un panda + il fratello openda
-
Giocarsi il bonus Gatti che è pura plus per ridursi ad avere altri problemini casa con Meret è deleterio
-
Poi forse ne diamo 28 a loro per la Lumaca
-
Vicario prende pure un sacco di gol in più
-
Certamente.
-
Ma quanto costerebbe riportare a casa quel cexxo.di muharemovic che vi piace tanto?
-
Stiller non lo trovate molto compassato e difensivo? Per me nulla a che vedere con Kross Tony. Io farei molta attenzione a questo giocatore perché potrebbe rivelarsi un nuovo vigile urbano
-
Trovo questa affermazione non veritiera. Si gioca in 11 e se vuoi vincere le sfide che contano devi poterti presentare egregiamente
-
Con lui chi potrebbe giocare vicino? Accompagno?
-
Essendo nato il 29 febbraio si calcola 1 anno ogni 4 per l'età di messi
-
Costi proibitivi, ma meglio ancora un Messi che Sorloth
-
Vero poi poi ti appariva sul secondo palo e te la buttava dentro, ciò detto Mandzukic correva molto di più di sorloth
-
Io sorloth lo lascio volentieri dove sta. Se Spalletti vuole carattere prende Martinez e Messi
-
Perché invece del bidone sorloth non prendiamo Messi.???
-
Io spero lo paghino bene, i cugini del Real gia lo hanno preso il loro terzino a 60. 45mln per Cambiaso vanno bene
-
Titolare argentina vale soldi, hai detto bene.
-
Dove ? Quando? Tra poco gli danno il pallone d'oro a Kvara!
-
Io non sono convinto arrivi un 3quartista benché Spalletti lo abbia detto lo scorso campionato ma con sistema e giocatori diversi, per me se riescono a prendere un bel play, fanno una mezza ala sinistra molto tecnica che poi e' quello che si alza di più
