Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic altro abbaglio dell'angolo. Spero vivamente non arrivi. Gatti va venduto e monetizzato. Lucumi non vanno pagati 28mln di clausula e comunque si tratta di un colombiano e io di questi difensori non ho fiducia, però può essere la eccezione che conferma la regola, Dico, cedere gatti Bremer Kelly totale 80mln Prendere Kim Lucumi Ostergard per totale 60mln
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo stavo per scrivere, non vale assolutamente 50mln ma sbaglia pure molto e non è nemmeno concreto. Da lasciare al Real tranquillamente
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta al Pari di Messi
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una domanda, secondo Voi Lucumi è più forte di Kelly? Ci si può fidare dei Colombiani,?
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso siamo costretti a prendere Buaddi
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    clausula a 35mln per kone sel sassuolo
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e non stava nemmeno a giocare bene
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si vince un panda + il fratello openda
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocarsi il bonus Gatti che è pura plus per ridursi ad avere altri problemini casa con Meret è deleterio
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poi forse ne diamo 28 a loro per la Lumaca
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario prende pure un sacco di gol in più
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certamente.
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quanto costerebbe riportare a casa quel cexxo.di muharemovic che vi piace tanto?
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiller non lo trovate molto compassato e difensivo? Per me nulla a che vedere con Kross Tony. Io farei molta attenzione a questo giocatore perché potrebbe rivelarsi un nuovo vigile urbano
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trovo questa affermazione non veritiera. Si gioca in 11 e se vuoi vincere le sfide che contano devi poterti presentare egregiamente
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con lui chi potrebbe giocare vicino? Accompagno?
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Essendo nato il 29 febbraio si calcola 1 anno ogni 4 per l'età di messi
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Costi proibitivi, ma meglio ancora un Messi che Sorloth
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero poi poi ti appariva sul secondo palo e te la buttava dentro, ciò detto Mandzukic correva molto di più di sorloth
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sorloth lo lascio volentieri dove sta. Se Spalletti vuole carattere prende Martinez e Messi
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché invece del bidone sorloth non prendiamo Messi.???
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero lo paghino bene, i cugini del Real gia lo hanno preso il loro terzino a 60. 45mln per Cambiaso vanno bene
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Titolare argentina vale soldi, hai detto bene.
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dove ? Quando? Tra poco gli danno il pallone d'oro a Kvara!
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non sono convinto arrivi un 3quartista benché Spalletti lo abbia detto lo scorso campionato ma con sistema e giocatori diversi, per me se riescono a prendere un bel play, fanno una mezza ala sinistra molto tecnica che poi e' quello che si alza di più
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.