-
Numero contenuti
9.322 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Ora ci dico una cosa, attaccate di Gregorio, diciamo ok più o meno ma non parlate più di Maignan che ha preso un gol ridicolo.
-
Fino a un certo punto diciamo ok al 90% su chi dovevano mandare via, mi riservo rabiot che oggi sarebbe stato molto ma molto utile anche tecnicamente. Hanno totalmente però floppato su chi hanno preso Cabal Koopmeiners Luiz Nico Openda Mario Fino ad ora zhegrova Kelly Parliamo di 260 mln
-
Concordo con te, dentro la mette Yildiz, non David non Openda e non Conceição, vedendo i numeri Salah è una che la mette dentro
-
Ieri pensavo continuasse con Miretti titolare al fianco di Locatelli tanto più che vi era anche mckennnie a centrocampo, lasciando fuori thuram che quando c'è da fare lotta esce con qualche galoppata ma quando c'è da creare una azione la rovina. Ciò detto, ieri Miretti è entrato male ed ha contribuito al calo della squadra insieme a kostic e uscita di Yildiz La difesa concordo con te è da brividi.
-
Comunque oggi siamo all 8 dicembre abbiamo una partita di Champions che si spera porti 3 punti e 2 di campionato, volendo essere positivo, vittoria contro il Bologna e pareggio con la Roma, anzi diro di più, la Roma non la vedo per nulla bene e si potrebbe anche ipotizzare una vittoria per un totale 6 punti in campionato e 3 in Champions, speriamo che Spalletti abbia fatto bene a criticare tutti ieri per farli rendere un po' di più
-
Kim Ceballos Salah A gennaio A giugno invece Goretska Kolo Terzino E un altro cc
-
Comunque questo anno forse ci dice sempre bene perché potrebbe esserci la quinta squadra in Champions e noi forse portiamo per la quinta posizione vedendo la classifica
-
Da giocatore era molto meglio, se lui che parla spagnolo ha combinato questi casini al Real coi giocatori top cosa può fare fa noi che non abbiamo i top e non gli facciamo scegliere i giocatori come faceva al Leverkusen? Concordo trovare gli 11 e poi pensare come farli giocare. Comunque Kim Ceballos Salah A gennaio, erano questi i 3 top estivi che non sono stati presi è bisogna prendere
-
Pure a me dispiace però magari a Yildiz no perché magari vuole lui andare via
-
Ho letto adesso 24mln lordi scadenza nel 2027. Concordo con te sulla tipologia di giocatori con testa e leadership
-
Thuram tecnicamente vale poco, può farti un giochino qualche volta ma non ha idee di impostazione è confusionario, perde tempi di gioco e in fase difensiva non è affatto un top. Non ha visione non sa lanciare non sa duettare. Se thuram si può vendere bene è giusto farlo
-
Però ci sono sbagli di cabal di passaggio, questo è grave e non so quanto possa entrarci col crociato, parliamo di triangolazioni
-
Kalulu per me è più terzo di destra che terzino, cambiaso come terzino ha fatto spesso interventi malvagi. Miretti non può essere un titolare, sono contento che qualcuno inizia a levare Thuram dalle formazioni dei titolari, da quando arrivo l'ho definito random ovvero inizia una cosa senza sapere dove e come và a finire in maniera sconclusionata. Io ti ho detto le cose per me negative comunque si qualcosa bisogna fare.
-
Quindi paghiamo salah 33 enne su cui non discuto delle doti tecniche e caratteriali, pagandolo 35mln e stipendio di 10mln per 3 anni fino a che ne ha 36. E una domanda, vlahovic però non va via a gennaio ma giugno e da gennaio a giugno chi paga stipendio Salah di mln lordi 20? Ciò detto Salah prende il posto di conceição, ovvero dove il problema non sussiste onestamente. Certo è che sarebbe un up alto, non lo nego
-
Purtroppo hai detto una brutta verità.
-
Onestamente che contratto gli fai a Salah che ha 33 anni? Un prestito ? Che paghi per sei mesi 20mln?
-
Su Spalletti, lui sa benissimo chi è il giocatore più forte e leader vero di questa squadra che è Yildiz Quando dice Yildiz deve fare di più si sta rivolgendo a tutti gli altri che sono ancora peggio. Spalletti è un signor allenatore che sa cosa deve essere fatto ma deve avere del materiale a disposizione. Attualmente non lo ha, spero che a gennaio si intervenga sul mercato, ancora UEFA non ci ha comunicato nulla. Salah 20mln annui
-
A gennaio una società seria deve iniziare a sistemare le cose, chi non gioca non rientra nel progetto e questi attualmente sono 3 Rugani Joao Mario Adzic Iniziare a prendere 2/3 giocatori funzionali e di qualità Insisto su Kim e Ceballos a gennaio
-
Kostic ha perso 2 volte palla appena entrato e dalla sua zona nasce il gol del 2-1.
-
Sinceramente non so cosa passi per la testa di Comolli per aver preso Joao Mario Openda. Posso dire che zhegrova bisogna attenderlo per vedere se recupera condizione e se combina qualcosa, oltre ai numeri da circense David alla Juve ci sta ed è per me un buon acquisto, ovvio che non è un goleador. Ora a gennaio un dirigente con logica cerca di dare via Joao Mario anche in prestito e Adzic e prendere almeno 1 centrocampista e 1 difensore centrale serio Cabal è un altra sciagura perché fa una miriade di errori in difesa e in sviluppo
-
Si forse ma lo ha detto a mio avviso per dire non è che ho fatto entrare l'ultimo, è un giocatore pagato bei soldini e comunque qualcosa deve valere e combinare, al netto di ciò non combina nulla Openda
-
Io attendo gennaio ormai alle porte, se arrivano 2 giocatori Spalletti rimane sennò saluta e va via. Difensore serio altre Bremer e Centrocampista tecnico.
-
In effetti orrore clamoroso, considerando anche cosa più fare Openda. Se mi permettere io credo che io gol sia stato preso per colpa di Miretti kostic e cambio modulo Miretti cicca un pallone a cc appena entrato, palla napoli a Spinazzola, errore di kostic sulla sinistra che perde palla palla al Napoli, questo alimenta la manovra napoletana e intensità, arriva il cross e il gioco è fatto. Il gol nasce da tutto ciò. Miretti è un ragazzo che non può essere titolare e kostic uno che non va bene
-
Visto oggi, ma palestra non è un giocatore di costruzione, è uno che sta lì davanti in molte occasioni come un ala, attende. Ripeto non costruisce. Io non spenderei soldi per un giocatore così
-
Ragazzi è inutile sperare che si veda un principio di gioco se purtroppo non si hanno giocatori di qualità in mezzo al campo. Spalletti stasera a posteriori ha sbagliato ma lo ha fatto secondo dei principi che ha spiegato mettere Yildiz e Conceição che sono svelti in mezzo ai tre del Napoli e avere superiorità a cc, e necessariamente un difensore del Napoli sarebbe dovuto uscire, il piano era anche corretto come ha detto lui, ma si sono commessi errori, ovvero si perdeva puntualmente palla a cc negli scambi. Spalletti ha sbagliato a togliere Yildiz perché Openda non combina nulla mai. Ciò detto noi abbiamo un allenatore con idee e che saprebbe fare giocare bene la squadra ma non abbiamo in giocatori. A mio avviso se a gennaio non arriva nessuno, Spalletti potrebbe anche dire ciao e grazie, già ha avvisato che se si continua così sarà dura
