Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli hanno semplicemente detto perché hai tolto Yildiz e lui ha riposto ho Openda che è stato pagato 45-50 non è che non posso metterlo in campo. Sul fatto che potrebbe andare via forse se a gennaio non gli fanno mercato. Onestamente è inutile voler cercare di fare un gioco senza giocatori a centrocampo
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché? Cosa ti aspettavi? Anzi che stavamo 1-1 e se continuavamo così potevamo pure vincere
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quindi siccome sei un tifoso della FC Juventus vuoi andare a fare casino fuori la continassa, sei libero di farlo.
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io non concordo, queste sono cosa da romanisti laziali, le squadre sono una società e noi dei semplici tifosi sportivi che se ci va paghiamo il biglietto o abbonamento TV, se non ci va più non la vediamo più.
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cabal errori su errori come la passata partita. Cabal non può essere titolare
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato perché Yildiz non andava tolto e nemmeno conceição e nemmeno cambiaso. Stavamo bene e mettete kostic che ha sbagliato 2 volte subito e Miretti che a centrocampo non ne ha toccata una ha fatto la differenza a loro favore
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si perché la stavamo giocando con forza e decisione cambiando anche modulo il Napoli è venuto avanti e Miretti e kostic hanno sbagliato. Ah Miretti palla non l'ha proprio vista.
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non concordo, stasera si è sbagliato a togliere Yildiz ma l'errore grande è stato kostic e Miretti, appena entrati Miretti ha ciccato palla e kostic l'ha data al Napoli e loro hanno fatto gol. Grave errore di Spalletti inserite Miretti kostic e togliere conceição é Yildiz
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ceballos è un giocatore forte, 29 anni, tecnico, tuttocampista, costa poco semmai il Real lo lasciasse partite e lui volesse venire. La nostra situazione attuale a gennaio è semi povertà. Ci servono giocatori di esperienza e tecnici
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    posso dire? nico paz a madrid non giochera', sara' deleterio per lui. cio detto a me non fa per nulla impazzire sul centrocampo io prendo Goretska ceballos brahim diaz e li mescolo con koop mckennie miretti cedo monetizzando, locatelli e thuram, mln 60
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è che in turchia sicuro gli danno 6mln, ora brahim è un tuttocampista in particolare nella zona centro destra proprio pero dove c'è conceicao, certo è che uno come lui io lo prenderei sempre, avremo molte soluzioni in piu
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parla Savicevic, io vedo Adzic in uscita gia a gennaio
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Regista bisogna vedere se da cc a 3 oppure a 2.
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sarebbe seriamente da pensare a qualcuno che giochi al suo posto.
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non cercavano anche Thuram?
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non concordo al massimo di spendono 20 mln per un terzino, 40 Miln sono spropositi Capirei un Cafu o Roberto Carlos
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo bisogna pagarlo tanti soldi fino a marzo e senza che giochi
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nello sviluppo azione molto meglio Miretti che Thuram. Ciò detto Miretti sarebbe titolare perché manca veramente qualcuno forte. Ah Spalletti ha lasciato ben intendere che questa Juve così come è non sarà bella.
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, Tare lo ha voluto moltissimo e ci crede tanto.
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti sta rendendo bene, ma si vocifera che possa rinnovare con la Roma
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cio non vuol dire che non possa pensarci a mettere zhegrova a destra o sinistra
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zhegrova la nuova novità di Spalletti
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso potrebbero fare questo... Fuori Mario e adzic e dentro solo 1 cc di qualità A mio avviso la novità sulle fasce può essere Zhegrova sia a destra che sinistra Come cc mi piacerebbe Ceballos
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra che Comolli non voglia spendere e da un lato visti gli ultimi acquisti costosi se portasse questo trio non sarebbe nulla male. B Silva Goretska Ceballos Poi l'allenatore lo gestisce come meglio crede
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ederson per me è un grande no, anche se fosse a 30mln, voglio di meglio. Kone la Roma non lo cede. Io faccio una accoppiata economica e soprattutto da Comolli Goretska Ceballos se continuiamo con un 3-4-2-1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.