Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Onestamente io ritengo che il presidente della Ostia Calcio ad oggi farebbe meno peggio Ostia calcio, de rossi
  2. Tenente Colombo

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Perché ancora non c'era conte, qui mi sembra che abbiamo investito proprio sul nome Motta
  3. Proprio bello sentire un giocatore capitano parlare così, e sicuramente è lo stesso pensiero di Motta, va bene che la squadra et stata rifatta ma sono stati presi giocatori che costano e che si presuppone dovessero rendere. Dichiarazioni non idonee.
  4. Tenente Colombo

    [Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

    Hum forse per quelle partite le fa kolo che verrà magari rinnovato in prestito nuovo, e non vlahovic venduto. Doppietta
  5. Tenente Colombo

    [Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

    Si valuta e si decide, le mie aspettative sono molto buone sia su fi lui come persona che come giocherà insieme alla squadra, troverà il suo amico Kalulu e sarà anche tutto più facile insieme al fatto.che motta farla anche francese e questo è un bel vantaggio, oltre a parlare portoghese, italiano e tibetano anche se dubito un tibetano non giocherà mai nella Juve
  6. Tenente Colombo

    [Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

    Kolo è nipote del cugino di terzo grado di Pelé.
  7. Giuntoli adesso ha indicato a Manna di prendere Adeyemi che è un pacco
  8. Credo anche arrivi non giochi titolare per la partita. Credo
  9. Se il city attende e se cambiaso non si fa male, quindi per preservarlo non dovrebbe giocare, se gioca non è motivato, allora tanto vale venderlo subito
  10. Ho visto un Locatelli molto piu veloce nella giocata e farlo in avanti soprattutto dopo l'ultima partita che i tifosi lo avevano fischiato per alcuni passaggi all'indietro e il suo posto era stato preso da fagioli ( che ha deluso). Il Locatelli di oggi è un giocatore non eccelso ma che da un grande apporto in tutte le fasi.
  11. Tenente Colombo

    (Video) La partita di Manuel Locatelli contro il Lille

    In quella posizione nevralgica devi essere uno forte, regista metodista o anche uno come Deschamps, ma devi essere top, dalla bravura di questo ruolo dipende molto del gioco della squadra. Locatelli è una ottima riserva in una grande Juve, attualmente però abbiamo un livello medio in tutto
  12. Tenente Colombo

    (Video) La partita di Manuel Locatelli contro il Lille

    Allora per me esiste un Però e questo è dato dal valore di acquisto da ben 40mln che a mio avviso non è mai stato un valore reale così mai sono valsi gli 80 di Vlahovic. I due onestamente valevano 25 e 50/55mln. I dirigenti di allora hanno strapagato cartellini e stipendi purtroppo. Giacche sono stai spesi tutti questi soldi si sono create aspettative maggiori che i calciatori non potevano ripagare. Comunque come detto, Locatelli è migliorato e mi sta piacendo
  13. Tenente Colombo

    (Video) La partita di Manuel Locatelli contro il Lille

    La fase difensiva sempre bene direi, ha migliorato anche la velocità delle giocate e l'indirizzo del pallone adesso quasi mai indietro, buon giocatore per il nostro momento storico, voto da 1 a 10 del calciatore 6,5 a noi in quella posizione servirebbe uno da 8 come valore di caratteristiche.
  14. Tenente Colombo

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Concordo però parliamoci chiaro, medio livello siamo
  15. Tenente Colombo

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    A me sta piacendo molto Locatelli
  16. Tenente Colombo

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Semplicemente mi è simpatico Fonseca
  17. Tenente Colombo

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Comunque David non ha nulla in più di Vlahovic
  18. Tenente Colombo

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Assolutamente di accordo cambi sbagliati
  19. Tenente Colombo

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Concordo cambi sbagliatissimi. Thuram doveva rimanere in campo
  20. Tenente Colombo

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io sono contento che il Milan vince.
  21. io concordo è un difensore che non sa giocare palla e a noi serve tutto il contrario, bremer chiaro non è il top in impostazione ma in tutte le altre cose è fortissimo, ma giacchè non abbiamo bremer si cerca qualcosa che ci aiuti in fase di impostazione considerando anche la presenza di locatelli davanti la difesa, quindi ci serve uno come Ortiz che sappia impostare e salire
  22. vedendo video su youtube mi sembra un giocatore che a motta potrebbe piacere molto perche imposta e sale su. al flamengo ha una clausola di 30mln e questo rappresenta un problema, ma io credo che per un prestito + 15 di riscatto si possa chiudere se si è certi del valore e del possibile rendimento in Italia dimenticavo, Ortiz è piede destro gioca sul centro destra pertanto qualora arrivasse kalulu giocherebbe centro sinistra.
  23. Tenente Colombo

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    con conte in europa non si va da nessuna parte è stato meglio non prenderlo
  24. Tenente Colombo

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    io concordo, mancano i giocatori, quindi solidità difensiva come era con bremer e kalulu. Locatelli è migliorato è molto piu sveglio di fagioli che è monopasso, thuram pasticcione che non vale assolutamente i 25 spesi in fretta e furia. vlahovic inadeguato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.