-
Numero contenuti
9.321 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Fabrizio ravanelli sulla destra
-
Lasciate per favore sorloth all'Atletico Madrid Ma con scarsi risultati
-
Ti risulta che zirkzee lotti con i difensori???
-
Ma Pedro non era di Santa Fe???
-
Davvero!!! Io mi stupisco degli addetti ai lavori che valutano Kessie favorevolmente, si vede che è posizionale non più dinamico, quasi come Casemiro
-
Aspetta, Carnevali è un AD e DG Ovvero sa leggere le pagine dei conti e sa al momento cosa deve fare in termini di numeri e di risorse sportive, ovvero chi cedere come costi e perché quel giocatore. È tutto in 1. Giuntoli non era Ad, non sapeva fare i conti e in più ha sbagliato acquisti e cessioni. Questa è la grande differenza
-
Secondo me no, Zaniolo é più un 3quartista di destra abile nelle ripartenze e strappi. Io come detto l'ho visto più volte questo anno e al posto di Miretti ci sta benissimo. Grazie della notizia
-
La signorina Coriandoli
-
Non è vero per me Pure io ho guardato la partita e va al piccolo trotto Kessie. C'è differenza abissale tra uno che corre e spacca il cc è Kessie
-
Intanto notizia che Arsenal ci prova per Yildiz 100 mln letta oggi
-
No cambiaso.perche avevamo ricevuto offerte alte e il giocatore potrebbe avere mercato
-
Questo ragionamento per me non vale perché si tratta di 3 giocatori che non avrebbero avuto impatto alla Juve. Ritengo inoltre che Fagioli sia il passato remoto per caso scommesse, problemi di testa e dormite in campo.
-
Scordatevi 58mln della clausola per Bremer. Max 35 fidatevi. Prendono di Marzio?
-
Si coi soldi si fa tutto. Chiudi tutto e subito.
-
Male, si sono accorti che non è il giocatore che speravano, ha preso tanti cartellini e non è il difensore che cercava il Real. Non è nemmeno stato convocato in nazionale per i mondiali. Io lo avevo detto l'altro anno. Huijsen sopravvalutato è stupido il Real..
-
Il Real non è più il Real, spendere 120 per Huijsen e Cucurella è da casa di riposo per Florentino No, è il Real che è stato stupido 2 volte, caso isolato
-
Per me si, che qualcuno della Juve inizi a presentarsi e conoscere con chi si parla può portare ad accordi migliori, sennò spinta fare tutto alla Intelligenza Artificiale,.forse Comolli aveva questo obiettivo insieme alla moglie
-
Bis stupido di Florentino dopo i 60 di Huijsen.
-
E la moglie afferma che Comolli stava 20 ore al lavoro. Veramente persone particolari. Se per Bremer viene fuori Marcus Thuram non avrei nulla a che dire.
-
No ma meglio di no. Non è il momento, abbiamo sbagliato quelli passati con consti elevati e Carnevali non si deve presentare con investimenti così alti altrimenti rischia.moltissimo
-
Kim Solet Lucumi...ma come è quest'ultimo ? Secondo voi vale?
-
Thuram è Marcus da acquistare a 30
-
Io di questi uno lo prenderei, al posto di Miretti. Zaniolo
-
Non sono assolutamente di accordo. Per valore attribuito Cambiaso vale molto di più di Frattesi. Per le leggi di mercato ricordiamo che per Cambiaso era arrivata offerta almeno di 40mln del city. Per Frattesi nessuna offerta
-
Io ritengo che Bremer post infortunio non sia lo stesso e lui vuole andare via. Cambiaso fa danni in difesa e se c'è una buona offerta va venduto. Frattesi per me vale poco o nulla, infatti non lo prende nessuno e sempre sta lì.
