Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fabrizio ravanelli sulla destra
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lasciate per favore sorloth all'Atletico Madrid Ma con scarsi risultati
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti risulta che zirkzee lotti con i difensori???
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Pedro non era di Santa Fe???
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero!!! Io mi stupisco degli addetti ai lavori che valutano Kessie favorevolmente, si vede che è posizionale non più dinamico, quasi come Casemiro
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetta, Carnevali è un AD e DG Ovvero sa leggere le pagine dei conti e sa al momento cosa deve fare in termini di numeri e di risorse sportive, ovvero chi cedere come costi e perché quel giocatore. È tutto in 1. Giuntoli non era Ad, non sapeva fare i conti e in più ha sbagliato acquisti e cessioni. Questa è la grande differenza
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me no, Zaniolo é più un 3quartista di destra abile nelle ripartenze e strappi. Io come detto l'ho visto più volte questo anno e al posto di Miretti ci sta benissimo. Grazie della notizia
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La signorina Coriandoli
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è vero per me Pure io ho guardato la partita e va al piccolo trotto Kessie. C'è differenza abissale tra uno che corre e spacca il cc è Kessie
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto notizia che Arsenal ci prova per Yildiz 100 mln letta oggi
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No cambiaso.perche avevamo ricevuto offerte alte e il giocatore potrebbe avere mercato
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo ragionamento per me non vale perché si tratta di 3 giocatori che non avrebbero avuto impatto alla Juve. Ritengo inoltre che Fagioli sia il passato remoto per caso scommesse, problemi di testa e dormite in campo.
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scordatevi 58mln della clausola per Bremer. Max 35 fidatevi. Prendono di Marzio?
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si coi soldi si fa tutto. Chiudi tutto e subito.
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Male, si sono accorti che non è il giocatore che speravano, ha preso tanti cartellini e non è il difensore che cercava il Real. Non è nemmeno stato convocato in nazionale per i mondiali. Io lo avevo detto l'altro anno. Huijsen sopravvalutato è stupido il Real..
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Real non è più il Real, spendere 120 per Huijsen e Cucurella è da casa di riposo per Florentino No, è il Real che è stato stupido 2 volte, caso isolato
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me si, che qualcuno della Juve inizi a presentarsi e conoscere con chi si parla può portare ad accordi migliori, sennò spinta fare tutto alla Intelligenza Artificiale,.forse Comolli aveva questo obiettivo insieme alla moglie
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bis stupido di Florentino dopo i 60 di Huijsen.
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E la moglie afferma che Comolli stava 20 ore al lavoro. Veramente persone particolari. Se per Bremer viene fuori Marcus Thuram non avrei nulla a che dire.
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ma meglio di no. Non è il momento, abbiamo sbagliato quelli passati con consti elevati e Carnevali non si deve presentare con investimenti così alti altrimenti rischia.moltissimo
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kim Solet Lucumi...ma come è quest'ultimo ? Secondo voi vale?
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram è Marcus da acquistare a 30
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io di questi uno lo prenderei, al posto di Miretti. Zaniolo
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono assolutamente di accordo. Per valore attribuito Cambiaso vale molto di più di Frattesi. Per le leggi di mercato ricordiamo che per Cambiaso era arrivata offerta almeno di 40mln del city. Per Frattesi nessuna offerta
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ritengo che Bremer post infortunio non sia lo stesso e lui vuole andare via. Cambiaso fa danni in difesa e se c'è una buona offerta va venduto. Frattesi per me vale poco o nulla, infatti non lo prende nessuno e sempre sta lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.