-
Numero contenuti
9.323 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Non sono assolutamente di accordo. Per valore attribuito Cambiaso vale molto di più di Frattesi. Per le leggi di mercato ricordiamo che per Cambiaso era arrivata offerta almeno di 40mln del city. Per Frattesi nessuna offerta
-
Io ritengo che Bremer post infortunio non sia lo stesso e lui vuole andare via. Cambiaso fa danni in difesa e se c'è una buona offerta va venduto. Frattesi per me vale poco o nulla, infatti non lo prende nessuno e sempre sta lì.
-
Non riesco a capire il tuo ragionamento. Il mio è il seguente, Bremer ha la clausola ma Bremer onestamente non vale 58mln della clausola e ritengo io che per una offerta di 35mln lo potrebbero lasciare partire. Thuram ad oggi vale un 30mln Dove starebbe il problema?
-
E qui continuano a scrivere di rottami e dicono pure che ci servirebbero. Nel calcio attuale bisogna correre, ben venga invece un Ismail Kone
-
Ah chalanoglu subito ma non ci viene da noi. Ah rispondiamo anche nuovamente su Casemiro e il discorso qualità. Chi ha vera qualità tra Casemiro e Chalanoglu??? Io dico sempre il secondo
-
Senti in quella lista c'erano Reijdens, de bruyne e poi Casemiro, secondo te quali sono i giocatori di qualità? Cioè nel cc del Real tra modric kross e Casemiro chi erano i giocatori di vera qualità? Casemiro non ha la qualità che stiamo cercando, o meglio che sta cercando Spalletti nella 3quarti, non a caso si segue Brahim. Non leggete le cose a metà please. Casemiro é stato un grande giocatore davanti la difesa.
-
Guarda che se pure ci prendiamo thuram è un accordo, loro danno i soldi a noi per Bremer, noi facciamo plus e poi prendiamo thuram da loro e loro fanno plus
-
Ma anche alcuni di una certa età che a mio avviso non servono
-
Dai non date retta a queste cose su Frattesi. Lo scambio reale a pari prezzo può essere Bremer Thuram. Tutti e due vogliono andare via e Thuram ama la Juve
-
Che nessuno può arrivare non è a mio avviso veritiero, che non vogliamo nessuno di questi nomi è differente.
-
Ma che scherzare? È lento lento e non è mai stato un vertice basso Rispetto i nomi blasonati ma questo è il passato, non può essere il futuro. Il futuro è trovare il nuovo, se esiste, Paulo Sousa o similari. Gente che corre e fame di vittorie abbinata ovviamente a decente qualità
-
Oggi come oggi nessuno di questi per X e Y e Z motivi
-
Mo onestamente ma questi stanno tornado stupidi.
-
Scusate ho letto da poco, Real spende 60mon per Cucurella. La vecchiaia è arrivata per Florentino, fa il bis do Huijsen Ecco ciò che mancava sentire è il nome di Casemiro, che oltre a non essere di qualità è pure un sovrappeso in età avanzata come giocatore, lento che pure ieri lo abbiamo visto tutti.
-
. Si possiamo prendere Kōpumainerusu
-
Vi sto dicendo, è entrato koop e hanno pareggiato quelli del Giappone
-
Mo perderanno la partita
-
Si alla Roma mi sembra, ma il DS lo sceglie Carnevali e deve andare d'accordo con lui. Ricordo che Carnevali è AD e DG ossia sceglie pure i giocatori, benetia è bravo ma forse ingombrante ma se porta qualche marocchino è il benvenuto
-
Si, certamente
-
Già era conosciuto Buaddi, ma ti spiego a mia opinione cosa succede. Bravo giocatore che può solo crescere ma ieri diciamo la verità, il cc del brasile era inesistente e scandaloso con ancora Casemiro e Company. Buaddi ha fatto un figurone, e attenzione perché se prendiamo il capellone Matteo Guendouzi ex Lazio ora in Turchia non è che al momento esistano abissali differenze. In finale bravo Buaddi, fenomeno no.
-
Se il tuo giocatore che si ritiene essere il migliore continua a confermarsi come inconcludente e irritante c'è qualcosa di cui parlare. Io ho visto i grandi campioni e Yildiz non è ciò. Pensate cio che volete ma rispettare il mio pensiero e direi anche i fatti e i paragoni che non possono esistere.
-
No, è che Yildiz solo quello sa fare con quel movimento irritante delle gambe perché inconcludente, Cristiano Ronaldo le faceva girare così veloce ma con risultati del tutto spettacolari e.non inconcludenti. Vedete voi dove sta la realtà è l'illusione
-
Vedrai vedrai, Yildiz e il suo mulinello nelle gambe che poi alla fine non porta assolutamente nulla, diviene invece quasi irritante. Se si presenta qualcuno con 99mln è da vendere.
-
Buaddi vogliamo dire che gioca a cc con El Aynaoui regista forte fisicamente e che praticamente fa la riserva alla Roma !!!!!!
-
Elkann John ha il suo carattere e i suoi sistemi di elaborazione interni come persona, sente ascolta gli dicono, non crede a tutto lascia le cose così anche accumulando ritardo, poi vede che Comolli non chiude i giocatori, si affida agli agenti, non lavora come dovrebbe, la moglie prende anche lei il bottino ed è antipatica, perché una che poi rilascia dichiarazioni del genere sul marito che adesso sta meglio perché non deve pensare più 20.ore al giorno al lavoro è veramente una str.peeche lei stessa prende quasi 1 mln di euro per andare a vedere i giocatori negli spogliatoi. Vabbè ala fine si è svegliato
