Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono assolutamente di accordo. Per valore attribuito Cambiaso vale molto di più di Frattesi. Per le leggi di mercato ricordiamo che per Cambiaso era arrivata offerta almeno di 40mln del city. Per Frattesi nessuna offerta
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ritengo che Bremer post infortunio non sia lo stesso e lui vuole andare via. Cambiaso fa danni in difesa e se c'è una buona offerta va venduto. Frattesi per me vale poco o nulla, infatti non lo prende nessuno e sempre sta lì.
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non riesco a capire il tuo ragionamento. Il mio è il seguente, Bremer ha la clausola ma Bremer onestamente non vale 58mln della clausola e ritengo io che per una offerta di 35mln lo potrebbero lasciare partire. Thuram ad oggi vale un 30mln Dove starebbe il problema?
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E qui continuano a scrivere di rottami e dicono pure che ci servirebbero. Nel calcio attuale bisogna correre, ben venga invece un Ismail Kone
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah chalanoglu subito ma non ci viene da noi. Ah rispondiamo anche nuovamente su Casemiro e il discorso qualità. Chi ha vera qualità tra Casemiro e Chalanoglu??? Io dico sempre il secondo
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senti in quella lista c'erano Reijdens, de bruyne e poi Casemiro, secondo te quali sono i giocatori di qualità? Cioè nel cc del Real tra modric kross e Casemiro chi erano i giocatori di vera qualità? Casemiro non ha la qualità che stiamo cercando, o meglio che sta cercando Spalletti nella 3quarti, non a caso si segue Brahim. Non leggete le cose a metà please. Casemiro é stato un grande giocatore davanti la difesa.
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda che se pure ci prendiamo thuram è un accordo, loro danno i soldi a noi per Bremer, noi facciamo plus e poi prendiamo thuram da loro e loro fanno plus
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche alcuni di una certa età che a mio avviso non servono
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai non date retta a queste cose su Frattesi. Lo scambio reale a pari prezzo può essere Bremer Thuram. Tutti e due vogliono andare via e Thuram ama la Juve
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che nessuno può arrivare non è a mio avviso veritiero, che non vogliamo nessuno di questi nomi è differente.
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che scherzare? È lento lento e non è mai stato un vertice basso Rispetto i nomi blasonati ma questo è il passato, non può essere il futuro. Il futuro è trovare il nuovo, se esiste, Paulo Sousa o similari. Gente che corre e fame di vittorie abbinata ovviamente a decente qualità
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi come oggi nessuno di questi per X e Y e Z motivi
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mo onestamente ma questi stanno tornado stupidi.
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate ho letto da poco, Real spende 60mon per Cucurella. La vecchiaia è arrivata per Florentino, fa il bis do Huijsen Ecco ciò che mancava sentire è il nome di Casemiro, che oltre a non essere di qualità è pure un sovrappeso in età avanzata come giocatore, lento che pure ieri lo abbiamo visto tutti.
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    . Si possiamo prendere Kōpumainerusu
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vi sto dicendo, è entrato koop e hanno pareggiato quelli del Giappone
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mo perderanno la partita
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si alla Roma mi sembra, ma il DS lo sceglie Carnevali e deve andare d'accordo con lui. Ricordo che Carnevali è AD e DG ossia sceglie pure i giocatori, benetia è bravo ma forse ingombrante ma se porta qualche marocchino è il benvenuto
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, certamente
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già era conosciuto Buaddi, ma ti spiego a mia opinione cosa succede. Bravo giocatore che può solo crescere ma ieri diciamo la verità, il cc del brasile era inesistente e scandaloso con ancora Casemiro e Company. Buaddi ha fatto un figurone, e attenzione perché se prendiamo il capellone Matteo Guendouzi ex Lazio ora in Turchia non è che al momento esistano abissali differenze. In finale bravo Buaddi, fenomeno no.
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se il tuo giocatore che si ritiene essere il migliore continua a confermarsi come inconcludente e irritante c'è qualcosa di cui parlare. Io ho visto i grandi campioni e Yildiz non è ciò. Pensate cio che volete ma rispettare il mio pensiero e direi anche i fatti e i paragoni che non possono esistere.
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, è che Yildiz solo quello sa fare con quel movimento irritante delle gambe perché inconcludente, Cristiano Ronaldo le faceva girare così veloce ma con risultati del tutto spettacolari e.non inconcludenti. Vedete voi dove sta la realtà è l'illusione
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedrai vedrai, Yildiz e il suo mulinello nelle gambe che poi alla fine non porta assolutamente nulla, diviene invece quasi irritante. Se si presenta qualcuno con 99mln è da vendere.
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buaddi vogliamo dire che gioca a cc con El Aynaoui regista forte fisicamente e che praticamente fa la riserva alla Roma !!!!!!
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann John ha il suo carattere e i suoi sistemi di elaborazione interni come persona, sente ascolta gli dicono, non crede a tutto lascia le cose così anche accumulando ritardo, poi vede che Comolli non chiude i giocatori, si affida agli agenti, non lavora come dovrebbe, la moglie prende anche lei il bottino ed è antipatica, perché una che poi rilascia dichiarazioni del genere sul marito che adesso sta meglio perché non deve pensare più 20.ore al giorno al lavoro è veramente una str.peeche lei stessa prende quasi 1 mln di euro per andare a vedere i giocatori negli spogliatoi. Vabbè ala fine si è svegliato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.