-
Numero contenuti
9.322 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
Ma cosa c'entra con Bremer il signor Danilo? Danilo gioca perché viene schierato in fascia. Please
-
Il cc del brasile è veramente scandaloso. Ciò detto Buaddi merita
-
Guardate che in effetti stasera Brahim non ha fatto nulla di più di quello che fa conceição, anzi sulla fascia nemmeno bene.
-
Già dallo scorso mercato se ne parlava qui dentro di Buaddi. Comunque lui è kone e si sistema il cc
-
Comunque Brahim nulla di che Trottolino amoroso du du da da da
-
Oh Brahim centro destra e Paquetá centro sinistra guarda Martinez Kalulu Bremer Kim Grimaldo Mckennie Camavinga Brahim Paquetá Sorloth Yildiz
-
Guardate che modric.a Milano non ha fatto nulla di eccezionale. Risultato in ogni caso il Milan fuori dalla Champions
-
Tra poco gioca il nostro futuro 3quartista Brahim
-
Ma dove, cioè tu compri 1 giocatore che non corre con la speranza di farlo giocare nelle fasi finali di Europa League e non sappiamo nemmeno se ci arriviamo. Top
-
Ti risulta che Spalletti voglia giocatori che non corrono?
-
Menomale che è arrivato Carnevali, sti profili tipo de bruyne proprio non li considera
-
No, ma il peso forma inde bruyne sicuramente
-
Più un dieci anche se non lo è.
-
Ogni allenatore conosce i propri polli ma tuttavia cerca in tutti i modi di fargli fare le uova, però non c'è riuscito
-
Niente bla bla bla stile balbettante Italiano Comolli. Finalmente un AD DG importante è all'altezza
-
C'è secondo me il rischio che Fagioli lo voglia il Real Madrid per 50mln di euro
-
Magari fa la fine di taribo west
-
Gila 20 ma fino a un certo punto Kone pero non vale i 35 della clausola Zaniolo 15 lo prendo Orsolini 10 pure lui Scamacca ma costa molto
-
Concordo con te, contagia centrocampisti a giocare male perché Locatelli è parte dell'ingranaggio e se non funziona bene una parte anche l'altra che puo valere 100 non rendera 100 ma 80/70.
-
Si vero ma... Il ma è che a cc bisogna avere 1 regista 1 mezza ala dinamica di pressing e corsa 1 mezza ala molto tecnica e che arrivi a quota 8 gol a stagione In questo modulo basta che rientri però uno dei due esterni a turno oppure sempre la ala destra per formare un cc a 4 in fase non possesso. Il modulo 4-2-3-1 in effetti per me è molto offensivo, non che non mi piaccia ma bisogna vedere se con i giocatori che abbiamo si può fare bene e se manteniamo equilibrio, perché un contro è che lo fanno i giocatori del Bayern Monaco e un conto noi, magari esce un pasticcio
-
Gol mangiato gol subito
-
Giusto. Altra cosa, vediamo kome gioca Kone
-
Io dico di no agnelli ha sbagliato con la SuperLega e poi come al solito per noi subito, seppur archiviato, processo mediatico etc. Nuova dirigenza Ok vecchi problemi e prese di mira sono da evitare
-
Ho già trovato il soprannome per questo giocatore. UbiQuiinones Letteralmente Ubi sta in tutte le parti del campo Nel suo complesso è consigliato per i deboli di cuore. Ubiquinone
-
Chiellini al momento è un po' imbarazzato e imbarazzante da presentare. Bravo ragazzo corretto ma non ha al momento e chissà se in futuro lo avra, il carisma necessario.
