Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma cosa c'entra con Bremer il signor Danilo? Danilo gioca perché viene schierato in fascia. Please
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il cc del brasile è veramente scandaloso. Ciò detto Buaddi merita
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guardate che in effetti stasera Brahim non ha fatto nulla di più di quello che fa conceição, anzi sulla fascia nemmeno bene.
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già dallo scorso mercato se ne parlava qui dentro di Buaddi. Comunque lui è kone e si sistema il cc
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Brahim nulla di che Trottolino amoroso du du da da da
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh Brahim centro destra e Paquetá centro sinistra guarda Martinez Kalulu Bremer Kim Grimaldo Mckennie Camavinga Brahim Paquetá Sorloth Yildiz
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guardate che modric.a Milano non ha fatto nulla di eccezionale. Risultato in ogni caso il Milan fuori dalla Champions
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra poco gioca il nostro futuro 3quartista Brahim
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma dove, cioè tu compri 1 giocatore che non corre con la speranza di farlo giocare nelle fasi finali di Europa League e non sappiamo nemmeno se ci arriviamo. Top
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti risulta che Spalletti voglia giocatori che non corrono?
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Menomale che è arrivato Carnevali, sti profili tipo de bruyne proprio non li considera
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, ma il peso forma inde bruyne sicuramente
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più un dieci anche se non lo è.
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni allenatore conosce i propri polli ma tuttavia cerca in tutti i modi di fargli fare le uova, però non c'è riuscito
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Niente bla bla bla stile balbettante Italiano Comolli. Finalmente un AD DG importante è all'altezza
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è secondo me il rischio che Fagioli lo voglia il Real Madrid per 50mln di euro
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari fa la fine di taribo west
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gila 20 ma fino a un certo punto Kone pero non vale i 35 della clausola Zaniolo 15 lo prendo Orsolini 10 pure lui Scamacca ma costa molto
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo con te, contagia centrocampisti a giocare male perché Locatelli è parte dell'ingranaggio e se non funziona bene una parte anche l'altra che puo valere 100 non rendera 100 ma 80/70.
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vero ma... Il ma è che a cc bisogna avere 1 regista 1 mezza ala dinamica di pressing e corsa 1 mezza ala molto tecnica e che arrivi a quota 8 gol a stagione In questo modulo basta che rientri però uno dei due esterni a turno oppure sempre la ala destra per formare un cc a 4 in fase non possesso. Il modulo 4-2-3-1 in effetti per me è molto offensivo, non che non mi piaccia ma bisogna vedere se con i giocatori che abbiamo si può fare bene e se manteniamo equilibrio, perché un contro è che lo fanno i giocatori del Bayern Monaco e un conto noi, magari esce un pasticcio
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gol mangiato gol subito
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto. Altra cosa, vediamo kome gioca Kone
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dico di no agnelli ha sbagliato con la SuperLega e poi come al solito per noi subito, seppur archiviato, processo mediatico etc. Nuova dirigenza Ok vecchi problemi e prese di mira sono da evitare
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho già trovato il soprannome per questo giocatore. UbiQuiinones Letteralmente Ubi sta in tutte le parti del campo Nel suo complesso è consigliato per i deboli di cuore. Ubiquinone
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiellini al momento è un po' imbarazzato e imbarazzante da presentare. Bravo ragazzo corretto ma non ha al momento e chissà se in futuro lo avra, il carisma necessario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.