Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tenente Colombo

  1. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate scusate intervengo da Roma per dire che Savona era titolare con Motta, Il giovane calciatore è stato un Flop anche in UK
  2. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che da noi sarà soprannominato dokoyo cojo
  3. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho guardato l'uovo che avevo in tasca prima di mangiarlo.
  4. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questi sono discorsi senza logica, l 'ala destra si è potuta comperare solo perché si è venduto Soule che io da tempo chiamo Sola in dialetto romano. Essendo una riserva alla Juve, come si sarebbe comperato un titolare!!!!????
  5. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. Mi spiace che anche gli italiani si comportino così
  6. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dico che l'Inter ha avuto una gran fortuna a risparmiarsi questi soldi perché Palestra non li vale, sembra dalle descrizioni il nuovo Bale ma non lo è, allora Gullit cosa era? Un Avatar fantascientifico? Vi dirò di più, Palestra è a grosso rischio serio infortunio.
  7. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché ancora non riusciamo a chiudere nessuna operazione anche è soprattutto in uscita?
  8. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era uscita una notizia di uno scambio Lobotka Gatti
  9. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi, metà prezzo per muharemovic non esiste perché non si incassa
  10. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie Homer del tuo intervento, davvero muharemovic fa abbastanza schifo e non capisco come faccia a piacere
  11. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mo onestamente sarebbe una bella favola quella di Luiz che dopo aver girato tanto e nessuno lo vuole ritorna da noi e prende la titolarità a centrocampo. Bello da pensare ma la realtà?
  12. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti rigiro la domanda, perché dovremmo tenerlo noi e non invece comprare uno che sa pure fare impostazione ?
  13. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto maleducato a non parlare con altri
  14. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché il nostro cc si salterebbe con troppa facilità. A due col regista solo se hai xabi Alonso, con registi come lobotka, o il Pizarro è molto più funzionale un cc a 3
  15. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con un regista come Lobotka il cc a 2 non mi sembra idoneo
  16. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gila Lucumi Sono i due che meglio impostano.
  17. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetta che leggo Tuttosport
  18. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, per me serve uno che dis ordine in mezzo al campo e una mezza a la sinistra tecnica che sappia giocare anche più avanti. Io Locatelli lo prendo in giro però un cc con lui più spostato a destra come giocava Marchisio più un regista, Lobotka o similari, + una mezza ala sinistra tecnica, Cito Atta/ El khannous Allora sarebbe un cc per me molto funzionale.
  19. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche in UK può andare Gatti è fan dei Beatles, a Liverpool al The Cavern
  20. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era utto bello fino a quando non è apparso Locatelli 🤣
  21. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa sarebbe una operazione sensata giacche anche a Giuntoli piace di gregorio. Noi con Carnesecchi ci assicuriamo un portiere per almeno 7anni
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dicevo per gioco ma si spiegherebbe il prestito gratuito di Koopmeiners per Holm
  23. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E magari avevano molta più fame di vincere di Kessie
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io concordo, con Spalletti e un minimo di gioco, Kolo potrebbe fare molti gol oltre ad apportare una tecnica di base molto buona
  25. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io sono d'accordo con te ma lì abbiamo i soldi per tenere tutti e non vendere, ecco solo questo mi chiedo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.