-
Numero contenuti
9.317 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenente Colombo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Scusate scusate intervengo da Roma per dire che Savona era titolare con Motta, Il giovane calciatore è stato un Flop anche in UK -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che da noi sarà soprannominato dokoyo cojo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ho guardato l'uovo che avevo in tasca prima di mangiarlo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma questi sono discorsi senza logica, l 'ala destra si è potuta comperare solo perché si è venduto Soule che io da tempo chiamo Sola in dialetto romano. Essendo una riserva alla Juve, come si sarebbe comperato un titolare!!!!???? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. Mi spiace che anche gli italiani si comportino così -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io dico che l'Inter ha avuto una gran fortuna a risparmiarsi questi soldi perché Palestra non li vale, sembra dalle descrizioni il nuovo Bale ma non lo è, allora Gullit cosa era? Un Avatar fantascientifico? Vi dirò di più, Palestra è a grosso rischio serio infortunio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perché ancora non riusciamo a chiudere nessuna operazione anche è soprattutto in uscita? -
Era uscita una notizia di uno scambio Lobotka Gatti
-
Lucumi, metà prezzo per muharemovic non esiste perché non si incassa
-
Grazie Homer del tuo intervento, davvero muharemovic fa abbastanza schifo e non capisco come faccia a piacere
-
Mo onestamente sarebbe una bella favola quella di Luiz che dopo aver girato tanto e nessuno lo vuole ritorna da noi e prende la titolarità a centrocampo. Bello da pensare ma la realtà?
-
Ti rigiro la domanda, perché dovremmo tenerlo noi e non invece comprare uno che sa pure fare impostazione ?
-
Molto maleducato a non parlare con altri
-
Perché il nostro cc si salterebbe con troppa facilità. A due col regista solo se hai xabi Alonso, con registi come lobotka, o il Pizarro è molto più funzionale un cc a 3
-
Con un regista come Lobotka il cc a 2 non mi sembra idoneo
-
Gila Lucumi Sono i due che meglio impostano.
-
Aspetta che leggo Tuttosport
-
Si, per me serve uno che dis ordine in mezzo al campo e una mezza a la sinistra tecnica che sappia giocare anche più avanti. Io Locatelli lo prendo in giro però un cc con lui più spostato a destra come giocava Marchisio più un regista, Lobotka o similari, + una mezza ala sinistra tecnica, Cito Atta/ El khannous Allora sarebbe un cc per me molto funzionale.
-
Anche in UK può andare Gatti è fan dei Beatles, a Liverpool al The Cavern
-
Era utto bello fino a quando non è apparso Locatelli 🤣
-
Questa sarebbe una operazione sensata giacche anche a Giuntoli piace di gregorio. Noi con Carnesecchi ci assicuriamo un portiere per almeno 7anni
-
Lo dicevo per gioco ma si spiegherebbe il prestito gratuito di Koopmeiners per Holm
-
E magari avevano molta più fame di vincere di Kessie
-
Io concordo, con Spalletti e un minimo di gioco, Kolo potrebbe fare molti gol oltre ad apportare una tecnica di base molto buona
-
Ma io sono d'accordo con te ma lì abbiamo i soldi per tenere tutti e non vendere, ecco solo questo mi chiedo
