Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RafaNadal

Utenti
  • Numero contenuti

    8.685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.325 Guru

Su RafaNadal

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io proverei Daffara a sto punto
  2. Con un contratto in atto
  3. Ha senso parlarne a fine agosto, tanto nessuno dotato di intelletto lo prenderà a titolo definitivo uno che ha fatto bene solo 6 mesi da noi
  4. Mingueza a zero colpo clamoroso
  5. Lobotka lo pagheresti al Napoli e mi sembra in calo, Goretzka è pure un rischio ma almeno sarebbe a P0 e parliamo di un giocatore di livello superiore
  6. Ma non è troppo offensivo per giocare come quinto?
  7. Ma il problema è l’ingaggio, oltre ai 32 M per un giocatore fuori dal loro progetto da anni e che l’anno scorso ha fatto ridere
  8. Bisogna investire sui giovani, pensando di non andare all in nei prossimi anni per inseguire un improbabile scudetto
  9. RafaNadal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mingueza da prendere subito, facendo cassa con cambiaso
  10. RafaNadal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppo morto fisicamente, chissà cosa gli è successo. perche in premier correva
  11. RafaNadal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi finalmente un po’ di qualità coi piedi abbinata a saper saltare di testa
  12. RafaNadal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma l’accordo col calciatore, per gli ingaggi che diamo noi, non sarà un problema. Gatti bisogna cederlo anche a 15, un difensore più forte a segnare che difendere ….
  13. RafaNadal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è vero che stiamo provando a prendere Gila? per me sarebbe un colpaccio
  14. RafaNadal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io l’ho visto giocare malissimo, insieme a tanti problemi fisici avuti
  15. RafaNadal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ha la panza
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.