Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'Effet C'Est Moi

Utenti
  • Numero contenuti

    352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

102 Buona

Su L'Effet C'Est Moi

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'Effet C'Est Moi

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

    Questo è sicuro, amico mio.
  2. L'Effet C'Est Moi

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

    Non metto in dubbio quello che dici, anche io spero e mi auguro di vincerle tutte, ci mancherebbe altro. Solo che non mi aspetto niente di buono, e sono sicuro che in ogni caso ci faranno unculo come un canterano.
  3. L'Effet C'Est Moi

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

    Finalmente qualcuno che ha capito come funziona!!! Qui stanno a pensare ai moduli e a chi gioca o no. Poi voglio vedere se faranno le disdette o se staranno ancora a disquisire su Chiesa o Pogba.
  4. L'Effet C'Est Moi

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

    Voi pensate ad Allegri e chi gioca o no. Io penso alle pene afflittive e al mafioso demmerda Ceferin. E mi domando, ma checcazzo li guardiamo a fare? Illusi!
  5. L'Effet C'Est Moi

    È fatta per Aouar alla Roma

    Tu ci scherzi ma è veramente così, c è tanta voglia di Roma nella politica, nei tribunali sportivi e non, nei giornali, nelle TV, tra gli opinionisti, gli attori, i conduttori televisivi, i VIP de stocazzo....
  6. L'Effet C'Est Moi

    Federico Gatti

    Ci vorrebbero 11 Gatti inferociti 😁
  7. L'Effet C'Est Moi

    Federico Gatti

    Mai più una Juventus senza
  8. Ti ho messo un mi piace, ma subito dopo mi sono reso conto di aver sbagliato. Schifosi per loro è un complimento che non meritano.
  9. Quanto mi piacerebbe incontrare Chinè faccia a faccia, heart to heart. La pena deve essere afflittiva, dietro alla Roma!!!
  10. A Elkann, ma checcazzo stai a di, ma fatte rispetta', senza palle che non sei altro! Ah ma dimenticavo, noi non ci lamentiamo, non strepitiamo, lo prendiamo arculo con il nostro stile, senza lamentarci. Secondo me prima di mettere piede a Torino.
  11. Noi tifosacci da bar siamo troppo grezzi per capire e soprattutto apprezzare simili finezze.
  12. Io mi pregio di essere essere un esponente DEL TIFOSAME che vorrebbe soltanto vedere una società che si faccia rispettare un po' di più, un po', mica tanto. Chiediamo troppo noi beceri rappresentanti del tifosame?
  13. Noi facciamo i velati avvertimenti, gli altri invece ci fanno un mazzo così e senza tanti giri di parole.
  14. Vorrei chiedere, come va di moda oggi, sommessamente e pacatamente, ma checa... vuole dire la Juve non è il problema ma è parte della soluzione. Lo capisco da me che sono limitato, ma qualcuno me lo spieghi per favore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.