Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Michel Omar

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

Su Alex Michel Omar

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tutto giusto però almeno questa volta che vengono tirati in ballo in modo così vergognosamente diffamatorio non potrebbero querelarlo ? Magari gli portano via quei quattro soldi della pensione rubati allo stato italiano che per evadere il fisco si è trasferito in Portogallo.
  2. Lo so che non si dovrebbe citare il cornuto italo lusitano però visto che scrive palesemente il falso cioè che anche la nuova Juventus trucca i bilanci , cosa non vera dato che il bilancio in questione era ancora di responsabilità della vecchia gestione , perchè la società non lo querela una volta per tutte ?
  3. Alex Michel Omar

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    Questa di stasera è di gran lunga quella che vale di più : i cartonati di meerda sono il male assoluto
  4. Certo che il city ha fatto poco ma chi se ne frega , l' importante è che le meerde abbiano perso
  5. Alex Michel Omar

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    Ero bambino ma esultai per la loro sconfitta con il Celtic nella finale di Lisbona 56 anni fa ... e dopo pochi giorni mio padre mi portò al Comunale dove vincemmo con la lazio mentre le meerde , sconfitte a Mantova , persero anche lo scudetto a nostro favore. A pensarci bene una gioia indescrivibile, altro che il 5 maggio : in 3 giorni i baastardi persero tutto... Però stavolta la vedo durissima , hanno troppo kulo. Se il calcio fosse tutto logica non ci sarebbe partita ma purtroppo non è così.
  6. Alex Michel Omar

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    I cartonati di meerda la portano a casa senza problemi. Avrebbe dato più garanzie il suino , invece pep con il suo gioco più bello del mondo non combinerà nulla. Segna quel picio di lautaro nei primi minuti e poi arrembaggio inconcludente del City per il resto della partita. Anzi, magari ci scappa pure il 2-0 di lucaccu nel finale approfittando degli inglesi sbilanciati in avanti. E questa volta vincono senza nemmeno rubare come nel 2010 ma solamente per il kulo di essere arrivati in finale senza incontrare praticamente nessuno. Mettiamoci il cuore in pace, il calcio è crudele, soprattutto quello europeo con noi.
  7. Alex Michel Omar

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    E' grave che un vecchiaccio come me sia in tensione per una partita che non riguarda nemmeno la sua squadra ma non posso farci niente. Per farmi coraggio ricordo la finale della roma del 1984 , per i giovani preciso che : 1) la giocavano in casa 2) avevano appena vinto lo scudetto ed erano subito andati in finale di Coppa dei Campioni ( allora si chiamava così ) 3) noi non l' avevamo mai vinta , anzi eravamo reduci dalla sconfitta dell' anno prima con l' amburgo Insomma c'erano tutte le premesse per un enorme smacco e invece l' hanno presa nel kulo Ricordo che eravamo in migliaia in piazza San Carlo a festeggiare. Penso che quella sia stata la finale con il pronostico più favorevole ai nostri "nemici". Quindi quella di sabato peggio non potrà essere , anche se sarà durissima .
  8. Alex Michel Omar

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    che ha detto ? Possibilissimo, purtroppo
  9. Alex Michel Omar

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    Non ci dovrebbe essere il benchè minimo dubbio. I viola sono quattro poveracci sfigati, il loro odio nei nostri confronti ci fa il solletico, anche se capisco il disagio dei nostri fratelli di Firenze. Ma i cartonati di meerda sono il male assoluto.
  10. Alex Michel Omar

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    Purtroppo è così. Da vari commenti noto che da ieri sono diventati particolarmente fiduciosi. E' vero che il City ha vinto la F.A. Cup ma " in fondo non sono un gran che, una buona squadra ma certamente non dei marziani". Meglio così, speriamo che continuino a non sopravvalutarli. sono dei poveretti masochisti
  11. Alex Michel Omar

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Anche io
  12. Alex Michel Omar

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Un po' di speranza ce lo dà il fatto che il milan è veramente poca cosa, per il resto dobbiamo soffrire fino al 10 giugno, c'è poco da fare
  13. Alex Michel Omar

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' vero , sono due cose diverse sicuramente. Detto questo siamo di una mollezza imbarazzante, soprattutto a centrocampo non vinciamo un contrasto che è uno.
  14. Alex Michel Omar

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Speriamo che nel caso dimostrino qualcosa di più di ciò che han fatto vedere da noi, che per me è un po' poco.
  15. Alex Michel Omar

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non lo so, a me Soulè e Miretti non convincono. Illing Jr, meglio sicuramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.