Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Michel Omar

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Alex Michel Omar


  1. 2 ore fa, mirco84 ha scritto:

    Lo fa di proposito, campa con questo. Alla fine alle persone non interessa la verità, ma solo sentirsi dire quello che vogliono. Lui guadagna con gli antijuventini e gli da in pasto le cose che loro vogliono sentire. 

    Tutto giusto però almeno questa volta che vengono tirati in ballo in modo così vergognosamente diffamatorio non potrebbero querelarlo ? Magari gli portano via quei quattro soldi della pensione rubati allo stato italiano che per evadere il fisco si è trasferito in Portogallo.

    • Mi Piace 1

  2. Ero bambino ma esultai per la loro sconfitta con il Celtic nella finale di Lisbona 56 anni fa ... e dopo pochi giorni mio padre mi portò al Comunale dove vincemmo con la lazio mentre le meerde , sconfitte a Mantova , persero anche lo scudetto a nostro favore.

    A pensarci bene una gioia indescrivibile, altro che il 5 maggio : in 3 giorni i baastardi persero tutto...

    Però stavolta la vedo durissima , hanno troppo kulo. Se il calcio fosse tutto logica non ci sarebbe partita ma purtroppo non è così.


  3. I cartonati di meerda la portano a casa senza problemi. Avrebbe dato più garanzie il suino , invece pep con il suo gioco più bello del mondo non combinerà nulla. Segna quel picio di lautaro nei primi minuti e poi arrembaggio inconcludente del City per il resto della partita. Anzi, magari ci scappa pure il 2-0 di lucaccu nel finale approfittando degli inglesi sbilanciati in avanti. E questa volta vincono senza nemmeno rubare come nel 2010 ma solamente per il kulo di essere arrivati in finale senza incontrare praticamente nessuno. Mettiamoci il cuore in pace, il calcio è crudele, soprattutto quello europeo con noi.


  4. E' grave che un vecchiaccio come me sia in tensione per una partita che non riguarda nemmeno la sua squadra ma non posso farci niente. Per farmi coraggio ricordo la finale della roma del 1984 , per i giovani  preciso che :

    1) la giocavano in casa

    2) avevano appena vinto lo scudetto ed erano subito andati in finale di Coppa dei Campioni ( allora si chiamava così )

    3) noi non l' avevamo mai vinta , anzi eravamo reduci dalla sconfitta dell' anno prima con l' amburgo

    Insomma c'erano tutte le premesse per un enorme smacco e invece l' hanno presa nel kulo

    Ricordo che eravamo in migliaia in piazza San Carlo a festeggiare.

    Penso che quella sia stata la finale con il pronostico più favorevole ai nostri "nemici".

    Quindi quella di sabato peggio non potrà essere , anche se sarà durissima .


  5. 47 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    La dichiarazione di De bruyne non mi è piaciuta affatto,poche palle,se perdete contro limone con tutto quello che la vostra società ha speso in questi anni,avete fallito voi e il vostro allenatore

    che ha detto ?

    1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

    L'inter è in buonissima condizione fisico/atletica, questa è la loro caratteristica più forte. Lasceranno giocare il city poi riusciranno a prevalere proprio per la loro condizione atletica. Penso ad un inter in vantaggio dopo poco tempo con molti attacchi sterili degli inglesi. Non credo che le latrine subiranno gol.

    Possibilissimo, purtroppo


  6. 12 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

    Che il cielo ti ascolti.

    Se la certezza della sconfitta delle melme deve passare attraverso la vittoria delle  🍆 🍆  allora va bene così.

    Non ci dovrebbe essere il benchè minimo dubbio. I viola sono quattro poveracci sfigati, il loro odio nei nostri confronti ci fa il solletico, anche se capisco il disagio dei nostri fratelli di Firenze. Ma i cartonati di meerda sono il male assoluto.

    • Grazie 3

  7. 1 ora fa, LiamGallagher ha scritto:

    Speriamo, però sai queste partite vanno di episodi, è pur sempre una squadra di Guardiola che qualcosa concede e i prescritti giocano bene proprio in contesti simili. Sporchi, arroccati in difesa, a battagliare a centrocampo e poi una palla in profondità maldestra e segnano. Se dovessero trovare un golletto a caso all'inizio si metterebbe male, speriamo bene.

    Purtroppo è così. Da vari commenti noto che da ieri sono diventati particolarmente fiduciosi. E' vero che il City ha vinto la F.A. Cup ma " in fondo non sono un gran che, una buona squadra ma certamente non dei marziani". Meglio così, speriamo che continuino a non sopravvalutarli.

    17 ore fa, zebra romana ha scritto:

    Ion non capisco veramente quei tifosi juventini che sperano nelle vittorie delle italiane in Europa…ci piace proprio farci prendere per il cul.o…comunque spero in un city più in forma sabato prossimo

    sono dei poveretti masochisti


  8. 2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

    Comunque ora possiamo dirlo: lo scorso anno il Milan ha overperformato in Italia, oltre a qualche bottarella di c..o, tipo il gol irregolare al 90 a Roma sponda Lazio. La loro dimensione è quella di questa stagione. Riguardo la seconda squadra di Milano, vedremo. A spanne sembra che anche per loro possa essere l’unica occasione. Il prossimo anno Dzeko  ne avrà uno in più, il muflone potrebbe non esserci, Lautaro potrebbe essere sacrificato per fare cassa, visto che Skrinjar non porterà liquidi. Aspettiamo con fiducia l’evolversi degli eventi.

    Un po' di speranza ce lo dà il fatto che il milan è veramente poca cosa, per il resto dobbiamo soffrire fino al 10 giugno, c'è poco da fare

    • Mi Piace 1

  9. 20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

    Queste mevde godono a creare questo stato di terrore, con la Juve fuori dalle coppe e, di conseguenza, ridimensionata per i mancati introiti da Champions.

    Vorrei un Ferrero che andasse in TV a dire: anche se la UEFA ci esclude, non ce ne fotte un caiser, perché Exor metterà 400 milioni o quello che serve per ripianare le perdite e costruire la squadra che spaccherá il cvlo ai piccioni nei prossimi due campionati dove il Var potrà fare ben poco. Il tutto aspettando la Superlega alla quale non ci sarà nessun despota a dire che non potremo partecipare. 

    È il mio sogno bagnato in questo momento!!!

    Vorrei dirti che hai ragione ma temo che sia solo un sogno

    • Triste 1

  10. 10 ore fa, Biagjuve ha scritto:

    Io non so come fate a pensarla così, come lo si accetti soprattutto e come lo si pensi persino, non capisco che significhi "se tolgono di qua mettono di là" e "viceversa", è questa afflittività solo di un tipo e stile bambinesco, ma il peso del reato o danno dove sta? Sicuri si sia così penalizzabili per i reati del filone stipendi? Non ci si può difendere in nessun modo? Sarà una difesa tesa solo a minimizzare il più possibile le penalizzazioni? Mi sembra ci sia troppa confusione ma pare traspaia questo persino dalle parole ieri di Ferrero salvo poi esser stato un pesce d'aprile... 

    Non è questione di difesa o non difesa , che comunque a mio parere non vedo così determinata come dovrebbe essere. Questi hanno l' obiettivo di affossarci come nel 2006, ma questa volta, rispetto ad allora, forse ci salveremo  perchè fa comodo la nostra permanenza in serie A per molti motivi, primo tra tutti gli introiti televisivi. Quindi FORSE non saremo retrocessi ma non mi aspetto niente di più. Poi se sono troppo pessimista sarò il primo ad essere contento, ci mancherebbe. I precedenti però non fanno ben sperare.

    • Mi Piace 1

  11. 1 ora fa, karabosca ha scritto:

    Da quello che fanno trapelare non dovrebbe essere cosi. La seconda penalizzazione sarebbe in base al risultato del CONI. Se ci ridanno i punti ci tolgono 40 punti. Se li lasciano 25. In pratica stanno facendo passare l'idea che non vorrebbero mandarci in B per ovvi motivi di diritti TV e quindi daranno i punti necessari per salvarci ma nulla più. Anche perché sanno che se ci mandano in B la dirigenza, visto che avrebbe meno da perdere,  potrebbe decidere di portare la difesa a estremi che rischiano  poi di sfociare in cause in ambienti non più controllati dalla FIGC e quindi molto più rischiosi per loro. Tanto più che visto la media punti delle squadre che lottano per salvarci rischi di salvarti con 26/27 punti quest'anno. Se ci togliessero come previsto dagli Zazzaboys altri 25 punti a oggi saremmo salvi avendo gli stessi 19 punti del Verona ma gli scontri diretti a favore.  

    Anche io la penso così e per questo motivo la vittoria di ieri è stata fondamentale.


  12. Scusate , sono nuovo. Intervengo proprio in questo topic perchè purtroppo è l' argomento principale per noi Juventini anche se mi genera un'enorme tristezza il discutere di tematiche che speravo dopo 17 anni di non vedere più.

    Provo comunque a scrivere la mia opinione strettamente personale , e come tale vale quello che vale.

    Non sono un esperto di diritto e quindi mi baso solamente su delle sensazioni che ho maturato su questa vicenda.

    Innanzitutto credo che i 15 punti non ci verranno restituiti : il fatto che si siano ritirati i vari sandulli , cesaro e maffezzoli ( che peraltro non avrebbero neanche fatto parte del Collegio del CONI ) è solo una mossa strategica per dire : adesso antijuventini non ce ne sono più , quindi il giudizio sarà perfettamente equo e non lamentatevi se confermiamo il -15.

    Oltretutto un conto è se la sentenza fosse completamente annullata , un conto se torna alla corte di appello per la revisione : con l' aria che tira sarebbero capaci di aumentarci la penalizzazione.

    Ma poi temo che un' eventuale cancellazione potrebbe portare ad autorizzarli a calcare la dose sulla manovra stipendi dove siamo oggettivamente più deboli.

    Detto questo ritengo che l' unico modo per rimanere in serie A il prossimo anno si quella di arrivare in zona Champions League  : non è sicuro neanche quello ma costituirebbe comunque una ( magari flebile ) speranza perchè siccome la pena sulla manovra stipendi dovrebbe essere afflittiva , il fatto di non farci partecipare alla massima competizione europea dovrebbe essere sufficiente ad acquietare gli animi della gentaglia che ci vuole affossare. La zona Europa League invece non basterebbe.

    Poi è chiaro che tutto si decide fuori dai Tribunali quindi non possiamo fare altro che aspettare (non) fiduciosi.

    Non ho grandi aspettative dalla strategia difensiva della nostra Società, spero ovviamente di sbagliarmi ma deve essere il ricordo di Zaccone che non mi lascia tranquillo.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.