Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre. S.

Utenti
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About Andre. S.

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tenete conto che circa 25 anni fa, la triade mando’ via un giovane Carlo Ancelotti a calci in c…lo , con tutti i tifosi, anche allora super esperti, che dicevano che era un buono a nulla, anzi che un “maiale non può allenare”. Infatti si è visto (vinse un paio di anni dopo la champions). Stiamo facendo la stessa cosa con Thiago Motta
  2. A me crea molto disagio. Ricordo le dichiarazioni vili e ipocrite durante farsopoli. Un personaggio squallido che ha avuto solo fortuna come allenatore . Preferisco mille volte Thiago Motta e lo sostengo sino a quando sarà alla Juve , convinto che, pur commettenti gravi errori, sia un buon allenatore .
  3. Vlahovic ha segnato circa 100 goals in serie A e ha un’età di 24 anni . Zierkee ha una velocità di corsa che sembra un pensionato . Vedo le partite di premier e in quelle poche in cui il much lo fa giocare e’ pietoso .
  4. Hai perfettamente ragione. In particolare hai compreso quella che è la reale situazione e le difficoltà in cui opera Motta. Ormai tutti vogliono il cambio allenatore senza rendersi conto che non serve a nulla, anzi le cose probabilmente peggiorerebbero. Non so di chi sia la responsabilità , anzi un’idea ce l’ho, ma Motta ieri non aveva una prima punta da schierare in un derby . Ha una difesa che è a pezzi. Io vado contro corrente e sono convinto che Motta stia facendo miracoli con il materiale umano a suo disposizione in questo momento, pur commettendo degli errori.
  5. Che uomo Rocchi. Questa inflessibilità nei confronti di casi come l’episodio che riguarda Juve e Lazio è da vero duro. Uomo onesto, coraggioso e soprattutto originale nel citare un episodio a favore Juve. Le porcate e irregolarità che ogni giornata sono a favore dei cartonati , prescritti e impuniti, non sono fonte di ispirazione per questi galantuomo che ha a cuore solo il bene del calcio italiano .
  6. Andre. S.

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    E’ il giocatore in rosa più forte che abbiamo. Su 24 partite ha comunque segnato 12 reti. Ha realizzato gol molto belli e decisivi (doppietta lipsia , Inter , M city , Cagliari ecc) Il suo stipendio è in realtà di 8 milioni e non di 10/12 (lo dicevano su juventibus oggi) . Ad esempio Douglas Luiz ha uno stipendio di 5 milioni netti ( i rendimenti sono per caso paragonabili ?). Uno così forte ci vorranno anni per trovarlo. A criticarlo facciamo il gioco dei nostri avversari , dei giornalisti tifosi delle milanesi e dei napoletani nonché dei nostri dirigenti che lo vogliono cedere. Infatti lo daranno via a fine stagione per portare a termine il ridimensionamento in atto. I giocatori forti si tengono a ogni costo . Semmai se ne comprano altri se si vuole vincere .
  7. Il mio film preferito è “guardie e ladri” con Totò e Fabrizi . E un po’ datato , tuttavia attuale se riferito al campionato delle merd…ce cartonate .
  8. Disdetta DAZN il 23 gennaio subito dopo la sentenza / pagliacciata /presa per il chiulo. Mi sono abbonato a JTV così la guardo in differita. Un vero juventino disdice. Chi non lo fa , secondo me, è complice del sistema di banditi della FGCI e UEFA.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.