Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

naki

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

45 Neutrale

Su naki

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma che poi il braccio è attaccato al corpo: secondo me il var ha visto bene dopo aver cercato le immagini giuste e ha deciso che non era fallo, perché non lo è.
  2. Certo è che se poi Allegri si aspetta un top player da juve pronto subito.... Sento già i discorsi del tipo "Dusan deve capire che non è più alla fiorentina". Con la ciliegina di ieri: "Dusan ha fatto la miglior partita alla juve" (da ex punta aggiungo io)
  3. Si ma pare inconsistente Soulé, mi ricorda molto il gonzalez della fiorentina. Tanto fumo e poco arrosto
  4. naki

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    spiaze dirlo ma senza perisic i cartonati hanno perso il 50% delle possibilità di avere un barlume di continuità - squadra allo sbando con mr piagnisteo che focalizza solo il fallo di mano decisivo: decisivo è aver attaccato senza risultato una juve arroccata in difesa con un gatti che ha annientato lukaku. E hanno pure avuto * che i contropiedisti juve non sono più morata e dybala altrimenti stavamo a parlare di goleada
  5. Soulé non sapeva cosa fare a limite area: forse va bene come rinforzo fascia, ma come finalizzatore e rifinitore non ci siamo. Meglio fagioli il che è tutto dire.
  6. Vero fase difensiva di Chiesa costellata di grandi rincorse ed effetti wow per strafare, ma non ha continuità e consistenza. Tende a non restare negli schemi per come è fatto. Non potrebbe perdere l'uomo: lo perde.
  7. Soulé è metà Dybala - Fagioli è un quarto di Del Piero. Dusan un sesto di Chiesa (quando e se sta bene). Dieci anni fa uno come Kostic avrebbe fatto panca, oggi è tra i migliori. Purtroppo la rosa è questa.
  8. Che poi tutti hanno posto l'attenzione sul tocco di braccio per aggiustare la traiettoria (che indubbiamente cambia), ma il braccio viene abbassato con un gesto repentino per cui l'intenzione di non fare fallo è evidente; in più quando tocca la palla è ormai aderente al corpo. La cosa ridicola dell'inda è che i giocatori invece di concentrarsi su kostic (barella mi pare) guardano l'arbitro gesticolando. Non è un atteggiamento professionale il continuo lamento. Forse devono distogliere l'attenzione dalla pochezza del gioco visto che se finiva 0-3 nessuno avrebbe potuto dire niente. Detto questo ieri sera ero incazzatissima con Dusan - oggi ancora di più. Deve essere decisivo.
  9. naki

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    poverini i giocatori dell'inda, troppo scossi dal fallo di mano per poter affrontare il resto della partita. benvenuti a mugolandia
  10. naki

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Inzaghi non arriva ad aprire l'uovo di cioccolato
  11. naki

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Inzaghi è impazzito, che faccia tosta. Si vada a rivedere le statistiche dell'arbitraggio a senso unico.
  12. naki

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sono perplessa: non ti capisco
  13. naki

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    allegri ha appena detto che dusan ha fatto la miglior partita da quando è alla juve? hanno deciso di aspettare che torni a valere 600k per rivenderlo alla fiorentina?
  14. naki

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    in che senso superlente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.