Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

naki

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da naki


  1. 2 minuti fa, SuperT ha scritto:

    A me non dispiace. Gli manca cattiveria. Una stagione in B, in un ambiente degno di nome (come è stata la cremonese per Niccolò), potrebbe solo fargli bene. 
    Punterei molto su Lui e Yildiz .sisi 

    Certo è che se poi Allegri si aspetta un top player da juve pronto subito.... Sento già i discorsi del tipo "Dusan deve capire che non è più alla fiorentina". Con la ciliegina di ieri: "Dusan ha fatto la miglior partita alla juve" (da ex punta aggiungo io)


  2. Adesso, larry ha scritto:

    vincere a milano contro queste m..e è sempre bello..

    spiaze dirlo ma senza perisic i cartonati hanno perso il 50% delle possibilità di avere un barlume di continuità - squadra allo sbando con mr piagnisteo che focalizza solo il fallo di mano decisivo: decisivo è aver attaccato senza risultato una juve arroccata in difesa con un gatti che ha annientato lukaku. E hanno pure avuto * che i contropiedisti juve non sono più morata e dybala altrimenti stavamo a parlare di goleada

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, Rocvec27 ha scritto:

    Soulé massacrato come pochi. È mancata solo la personalità. Ha fatto ottime giocate. Nell'azione in cui non ha tirato da ottima posizione avete scritto le peggio cattiverie, ma avete tutti omesso che si è trovato lì dopo aver mandato al bar un paio di giocatori dell'Inter con una giocata degna di Di Maria. Il fatto che si sia trovato piú volte in situazioni pericolose significa che il giocatore c'è. Calma.

    Soulé non sapeva cosa fare a limite area: forse va bene come rinforzo fascia, ma come finalizzatore e rifinitore non ci siamo. Meglio fagioli il che è tutto dire.

    • Haha 1

  4. Adesso, jurgen kohler ha scritto:

    Secondo me non è manco vero che Chiesa avrebbe fatto "tranquillamente" quel lavoro in marcatura su Brozovic (lavoro fondamentale per la vittoria tra l'altro). A differenza di Soulé, Chiesa ha MOLTA personalità, troppa, e 9 volte su 10 pensa a come puntare la porta o a correre in avanti. Potrebbe perdere l'uomo molto facilmente. Cosa che Soulé, vuoi perché ha meno personalità di Chiesa (assolutamente si), vuoi perché è più diligente a rispettare i compiti che gli danno vista l'età, ha fatto bene per tutta la partita. Se Allegri voleva mettere in crisi l'Inter limitando Brozovic la mossa di Soulé titolare è stata determinante per vincere la partita. Poi magari con Chiesa sarebbe finita 3-0 nel primo tempo, non possiamo saperlo.

    Vero fase difensiva di Chiesa costellata di grandi rincorse ed effetti wow per strafare, ma non ha continuità e consistenza. Tende a non restare negli schemi per come è fatto. Non potrebbe perdere l'uomo: lo perde.

    • Mi Piace 1

  5. Che poi tutti hanno posto l'attenzione sul tocco di braccio per aggiustare la traiettoria (che indubbiamente cambia), ma il braccio viene abbassato con un gesto repentino per cui l'intenzione di non fare fallo è evidente; in più quando tocca la palla è ormai aderente al corpo. La cosa ridicola dell'inda è che i giocatori invece di concentrarsi su kostic (barella mi pare) guardano l'arbitro gesticolando. Non è un atteggiamento professionale il continuo lamento. Forse devono distogliere l'attenzione dalla pochezza del gioco visto che se finiva 0-3 nessuno avrebbe potuto dire niente. Detto questo ieri sera ero incazzatissima con Dusan - oggi ancora di più. Deve essere decisivo.


  6. Adesso, Maxseven ha scritto:

    Gli antiallegriani sono fastidiosi.

    Manche gli Allegriani che ogni partita vinta vengono a spiegarci quanto sia meraviglioso il mister, e citano gli antiallegriani senza che nessuno abbia proferito parola contro l' allenatore ,

    a rottura di * non scherzano..

    meraviglioso no. ma dopo una serie positiva così, con questa rosa, con i giocatori migliori sempre rotti, con una dirigenza in frantumi, con la figc che vuole "che io muoro"....


  7. 2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

    Haters di Allegri ne abbiamo? Dai pure stasera attacchiamo la solita manfrina, eh ma abbiamo giocato troppo bassi, mentalità troppo difensiva, Di Maria ne, Chiesa ha giocato troppo poco, gne gne gne.

    Quanti ne abbiamo?

    Hai dimenticato:

    1 - chiesa rirotto colpa sua

    2 - di maria in panca colpa sua

    3 - arbitro scandaloso colpa sua

    4 - mia suocera che mi suona sull'occasione di chiesa, colpa sua

    5 - mi hanno rubbato il rolex falso, colpa sua

    • Mi Piace 1
    • Haha 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.