Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

Utenti
  • Numero contenuti

    553
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

234 Buona

Su PaoloZenB&W

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ferrara
  • Interessi
    Musica, sport. natura e meteorologia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Certo che è disgustoso e anche le offese dovrebbero sempre essere nel limite. Ma lui dovrebbe ben sapere in che mondo si vive. Così come Guida non vuole arbitrare il Napoli perchè ha moglie e figli che vivono li. Ormai il calcio è diventato la fucina della violenza e i gesti come quelli di Bastoni non fanno altro che alimentarla. Per questo ci vogliono punizioni esemplari. Ma dove vivono i vertici della FIGC?
  2. Il Simulatore ha dovuto chiudere i profili social e anche la moglie e la figlia stanno ricevendo insulti. Vedi "Caro" Bastoni se tu avessi a che fare con persone come me, questo rischio non lo correresti mai, perchè non penserei mai di insultare tua moglie e una bambina. Anzi me ne vergognerei profondamente. Il tuo problema è che il mondo social è pieno di persone come te.
  3. Prima di un mese non contiamoci. Forse anche di più. E' un infortunio non semplice.
  4. Sara Hector che si inchina davanti alla Brignone. Questo è lo sport, questo è il comportamento di persone con dignità che conoscono anche la vera sofferenza. Brutto uomo di fango di Bastoni nemmeno la carta igienica potresti essere per i veri sportivi. Si dovrebbe fare una petizione per escluderlo dalla nazionale. Non servirà a nulla ma il silenzio a volte è comunque complicità.
  5. Giuliano tu hai toccato un argomento importante. In questo momento conta poco ma comunque importante. Per regolamento dovrebbero anche esser punite tutte quelle dimostrazioni di dissenso, urla sguaiate, tentativo di condizionare l'arbitro, richieste di sanzioni per gli avversari. Il problema negli anni è nato proprio dal totale permissivismo verso i giocatori (cosa che non accade negli altri sport) . Mourinho è uno dei capostipite dell'insegnamento ai suoi giocatori di tecniche di condizionamento. Da noi giocatori che urlano in faccia agli arbitri, capannelli, a volte spinte è la normalità. Quindi caro Rocchi, le tue lamentele mettitele in qualche altro posto e non divulgarle utilizzando il linguaggio orale. I responsabili siete voi ed il sistema che come una cupola è stato instaurato e vi comanda a bacchetta. Prima hai mandato Guida di Napoli, poi La Penna di Roma e noi dovremmo credere alle tue lacrime di coccodrillo ? Per cortesia vai a pascolare le pecore (e mi scuso con i simpatici ovini ) Infatti solo con un azzeramento totale si può ripartire ormai.
  6. Errore? Premeditazione. Ormai agli errori non credo più.
  7. Se fatto in modo molto vistoso. In realtà accade di rado.
  8. E allora mi domando perchè non hanno introdotto la prova TV anche per questo tipo di simulazioni? Quindi il discorso di Rocchi è ancora più fastidioso. Basterebbe introdurre la prova TV per tutti i tipi di simulazione. Ma non possono farlo visto che i mandanti sono quelli che ne verrebbero colpiti di più. Non penso finirà qui. Se riusciremo a rialzarci da questa batosta psicologica e dovessimo riavvicinarci alla Roma. Qualche altra cosa si inventeranno. Regola attuale Punto 4 dell'articolo 61 del CGS (anche la lettera in questo acronimo che significa Giustizia fa rabbrividire) Comportamenti che costituiscono condotte gravemente antisportive ai fini della disposizione (quindi utilizzo prova TV): - la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato - la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario - la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano - l'impedire la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano.
  9. PaoloZenB&W

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Inutile commentare una partita quando noi dovevamo restare in 11 e loro in 10 .
  10. Comolli : "È una vergogna quello che è successo stasera e non può succedere mai più. È successo ancora, e ancora, e ancora e stasera è il riassunto di quello che abbiamo visto tutta la stagione. E vederlo accadere davanti agli occhi di tutto il mondo è semplicemente una vergogna"
  11. Troppo morbidi. Qui si tratta di malafede. Quanto meno ditelo che davanti a certi episodi non si può non pensare alla malafede.
  12. aspettiamo con fiducia la grazia di Gravina.. che schifo. Dovrebbe venire tolto dalla Nazionale
  13. PaoloZenB&W

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Arbitro di Roma... e queste sono i risultati. Una vergogna . Seguire questo calcio è ormai solo dannoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.