Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

Utenti
  • Numero contenuti

    388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

134 Buona

Su PaoloZenB&W

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ferrara
  • Interessi
    Musica, sport. natura e meteorologia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. l'Atletico gestirà le presenze in modo da avere poi una migliore situazione per contrattare. Questo anche se dovesse rivelarsi un giocatore che vogliono tenersi. Abbasserebbero di molto la cifra per il riscatto. 21 presenze di almeno 45 minuti sono molte considerando che non parliamo di Ronaldo ma di un giocatore non titolare fisso. Insomma se fallisce ce lo ritroviamo sul groppone, se esplode non ricaveremmo mai quello che è al momento nel possibile bilancio per l'anno prossimo.
  2. Ho dato 7 anche perchè non mi sono ancora chiari i termini dei riscatti per i giocatori ceduti. Non è una critica a Comolli che probabilmente non poteva fare di meglio ma alcuni rischiamo di ritrovarceli sul groppone l'anno prossimo. Credo abbiamo una rosa accettabile ma con alcune lacune. Poi solo il campo ci dirà la verità. Anche Tudor per me rimane un punto interrogativo. Comunque la fiducia a tutti al momento è obbligatoria! Forza Juve!!
  3. Il fallo su Vlahovic (considerando le immagini chiarissime che ci stavano) equivale ad una parata fatta con le mani da un difensore. Non ci sta nessuna scusante e nessuna dichiarazione che possa giustificare quanto avvenuto se non precise disposizioni impartite In Inghilterra i club voteranno una richiesta di abolirlo (e li viene usato in ben altro modo) . Vedremo che succederà
  4. Il problema del VAR è sempre più serio. La Società ha una occasione unica per fare la voce grossa visto che avverrebbe dopo una vittoria. Pensare di affrontare un nuovo campionato in queste condizione è pura follia. Gli scommettitori dovrebbero fare una Class Action visto che ora si scommette anche sui rigori. Una cosa è un arbitro che non vede, una cosa una azione chiaramente e volutamente mirata a falsare la realtà.
  5. Finita!! 2-1 per noi!
  6. Il VAR dovrebbe essere un servizio a supporto dell'arbitro, del gioco e anche dei tifosi. Ed è come viene usato in gran parte dei casi all'estero. In Italia ormai è diventato prevalentemente un centro di potere dove gli arbitri sono ormai dispensatori di cartellini mentre per le decisioni importanti sono tendenzialmente protetti, Molto facile per chi sta al VAR, non in prima linea sul campo ma al sicuro in una saletta, prendere decisioni a seconda degli ordini che ricevono e manovrando le immagini come meglio vogliono. Si potrebbero apportare modifiche che diminuirebbero di molto le discussioni ma questo non lo vogliono proprio perché perderebbero il potere. La prima sarebbe di poter dare alle squadre la possibilità di richiedere l'intervento del VAR (sempre e solo per gli episodi previsti dal regolamento) magari una volta per tempo come accade in tutti gli altri sport dove la tecnologia viene usata. Ma questo toglierebbe potere a chi vaglia le immagini a suo piacimento e le usa deliberatamente per favorire alcune squadre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.