Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

Utenti
  • Numero contenuti

    588
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

248 Buona

Su PaoloZenB&W

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ferrara
  • Interessi
    Musica, sport. natura e meteorologia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. PaoloZenB&W

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    cambi da ultima spiaggia. speriamo di avere una botta di c...
  2. PaoloZenB&W

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    sono in totale confusione, Ci vuole una svolta. Speriamo Spalletti trovi la giusta soluzione.
  3. PaoloZenB&W

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Formazione "tipo". Non vuole rischiare nulla. I cambi per far riposare qualcuno eventualmente se la situazione lo consentisse
  4. Secondo me dipenderà molto anche da quello che succederà con Vlahovic. Se restasse si potrebbe investire su un'altra punta vendendo David integrando ovviamente il ricavato. Su David continuo ad avere molti dubbi. Non mi sembra adatto a giocare nel campionato italiano e specialmente in una squadra impostata come fa Spalletti. Certo non è un caso perso come Openda ma i dubbi restano.
  5. Ma infatti è palese. Un arbitro corrotto può favorire una squadra ma è chiaro che ci sta un limite, specialmente quando si gioca a certi livelli. Mi viene come esempio quello che è accaduto in Brasile pochi giorni fa. Un calciatore ha sbagliato 3 rigori consecutivi concessi nel giro di 10 minuti. Non conosco i particolari quindi lo uso solo come esempio teorico. Poniamo che l'arbitro avesse concesso questi rigori senza che ci fossero , se quello li sbaglia tutti e 3 e la su squadra non vincesse, da un punto di vista di reato non cambierebbe nulla. Nel 1984 Dino Viola pagò ad un intermediario una mazzetta per corrompere l'arbitro di Roma-Leeds semifinale di Coppa dei Campioni. Questi soldi non arrivarono mai all'arbitro. In poche parole fu truffato e la partita del tutto regolare. Da un punto di vista di giustizia sportiva la condanna italiana andò in prescrizione, la Uefa squalificò la Roma per un anno (poi commutata in multa) e squalificò Viola per 4 anni.
  6. Sempre tenendo in considerazione che tutto ciò che trapela va preso con le pinze, Il punto chiave è capire quando Rocchi verrà interrogato quanto vorrà rischiare per eventualmente salvare il c* ad altri, sempre presupponendo che non ci siano intercettazioni più chiare. Alla chiara domande a chi si riferisse non può certo rispondere con nomi falsi o mentendo spudoratamente. Si tratta di penale non scordiamolo. La strada è ancora lunga.
  7. Le statistiche le ho viste e sono allucinanti. Ha ragione, ha lavorato benissimo! Quasi una pistola fumante.. Senza considerare che solo verso la fine del campionato hanno avuto un giocatore squalificato per somma di ammonizioni. Bastoni 44 falli 4 cartellini gialli..
  8. Con il pareggio del Como abbiamo guadagnato un Jolly più corposo. Ora con 9 punti siamo in CL
  9. Ma infatti noi avevamo 2 jolly. Uno ce lo siamo giocato con il Milan. Possiamo permetterci un altro pareggio ma le altre dobbiamo vincerle tutte. Ovviamente dando per scontato che Como e Roma le vincano tutte. Intanto i 3 punti con il Verona sono ovviamente fondamentali. Poi se le altre perderanno altri punti i nostri jolly aumentano.
  10. Provo a immaginare... Se Rocchi ha tirato in ballo Schenone, prima o poi dovranno convocarlo. Cosa dirà?? Che non è vero? Quindi Rocchi dice il falso?? Non è semplice. Chi mente rischia grosso. Ora comincio a pensare al Verona che al momento è ben più importante
  11. Comunque leggo che causa il protrarsi delle indagini non ci saranno conseguenze in questo campionato.. ok ma i campionati possono essere tolti anche dopo, noi ne sappiamo qualcosa..
  12. Al momento come sempre bisogna tenere un atteggiamento che consideri tutti i fattori in gioco. 1. Una indagine penale non si muove certo con i tempi che vorrebbero che vorrebbero i tifosi. 2. Si capisce perchè Rocchi non si sia presentato. Davanti a una domanda diretta del pm, sui rapporti con i prescritti, non avrebbe potuto mentire se non rischiando la falsa testimonianza. Preferisce aspettare per capire quanto abbiano in mano o almeno fino a quanto può rischiare . Oggi una prima risposta la abbiamo. E la prima domanda sarebbe : "quante altre intercettazioni hanno in mano?". 3. Nelle indagini spesso, in un interrogatorio, ti fanno una domanda e poi in base alla risposta ti fanno vedere una prova inconfutabile che smentisce la tua risposta. Quindi cautela per chi magari sa di rischiare . 4. Comunque la giustizia sportiva a questo punto dovrebbe intervenire. Quanto meno per raccogliere le prove. Poi il resto è troppo presto per ipotizzarlo. 5. Il fatto che la GdS non abbia ancora detto quasi nulla di preciso (un piccolo articolo molto vago riferendosi a Repubblica) ) è un buon segno. 😂 Mai come ora bisogna stare sulla riva del fiume.
  13. PaoloZenB&W

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Come detto in precedenza io giocherei i primi 30 minuti a tutta e vedere quel che succede. Se siamo ancora 0-0 alla fine del primo tempo o anche peggio, conviene risparmiare le forze per la partita di Roma che rimane l'ultimo appello per un posto CL(chissà se ci mandano un altro arbitro della sezione di Roma o magari Guida) . Vincere con 4 gol di scarto mi sembra una cosa impossibile. La cosa più deleteria sarebbe andare ai supplementari e poi perdere. Ormai ci sta solo da aspettare. PS: Non succede ma se succede godo come per il bodo!
  14. PaoloZenB&W

    Stavolta è diverso

    Comincio a pensare che se avessimo preso Spalletti dall'inizio (o anche un altro vero allenatore) con i giocatori che avevamo e senza spendere un soldo staremmo molto meglio di così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.