Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

Utenti
  • Numero contenuti

    523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

210 Buona

Su PaoloZenB&W

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ferrara
  • Interessi
    Musica, sport. natura e meteorologia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Qui si evidenzia chiaramente che non è stato un caso isolato, inoltre i prescritti non c'entrano un tubo con l'arresto: "Nelle indagini della Digos, grazie anche alle analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dello stadio incrociate "con quelle effettuate dalla Polizia Scientifica", gli investigatori sono riusciti ad individuare "l'autore del lancio della bomba carta" Ripeto la cosa peggiore è la ricerca per giustificare una sentenza che loro stessi sapevano palesemente non corretta sia in base all'attuale regolamento che alle sentenza precedenti anche per casi molto meno gravi.
  2. Questo discorso è decisamente complesso e di non facile soluzione. MA ad oggi l'unica squadra a cui non vengono applicate certe regole (o molto attenuate) sono i prescritti. Quindi il discorso si potrebbe rigirare. Comunque concordo che bisognerebbe riscrivere certe regole (ad esempio quella che ha impedito al Napoli di fare mercato era ridicola) ma sempre ripeto a bocce ferme. Altrimenti ritorniamo al caso Nakata o allo scandalo passaporti falsi.
  3. LA sentenza vergognosa di oggi va vista in base alle regole attuali e alle squalifiche che sono state date nel recente passato e non a quello che sarebbe giusto secondo noi. Se alcune regole non sono corrette o sono da modificare va fatto prima a bocce ferme. La sentenza è ridicola anche nel come viene formulata. Ci mancherebbe pure che la società non collabori o i giocatori in campo applaudano gli ultras! E cosi isolato quel tifoso non era. Subito dopo ne è esploso un altro e un altro tifoso ha pure perso tre dita. Si potrebbe dire che la società ospitante è responsabile della sicurezza nel proprio stadio? Certo ma attenzione che allora potrebbe anche rifiutarsi di far entrare certi teppisti per ragioni di ordine pubblico. Non è semplice ma il punto fermo è lo stesso. Le regole valgono per tutti e le sentenze dovrebbero essere il più possibile omogenee. Vi devo ricordare il caso Lukaku in Juventus - Inter? Con Gravina che ha annullato la sanzione di squalifica per doppia ammonizione (e per regolamento non avrebbe potuto)?
  4. Esatto, quindi prima si cambiano le regole e poi si cambiano le sentenze
  5. Beh a noi ci hanno punito più volte. anche per molto meno. Il problema delle leggi è che dovrebbero essere uguali per tutti.
  6. Ma non è stato nemmeno lui. A lui è scoppiato un petardo in mano non quello lanciato in campo (quindi non era un gesto isolato) . Lo hanno beccato dopo e i prescritti non ne hanno nessun merito.
  7. Infatti sembra abbia denunciato Audero per essersi rialzato! 😁
  8. I padroni della FIGC colpiscono ancora. Sentenza ridicola con motivazioni ridicole. Il gioiello è "quasi immediata identificazione", che fra l'altro è stata fatta dalla polizia sulle immagini dello stadio di Cremona. Quando tornerà un minimo di democrazia nel calcio ?
  9. Multa di 50mila all’Inter per quanto successo a Cremona. Il giudice sportivo ha sanzionato così il club nerazzurro dopo il petardo lanciato ai danni del portiere avversario Emil Audero. La sanzione arriva non solo per il materiale pirotecnico (fumogeni, petardi ecc) lanciato sul terreno di gioco, ma ovviamente per aver colpito un giocatore avversario, stordendolo e obbligando la sospensione della gara. Il giudice, però, ha considerato la disponibilità della società nerazzurra e la collaborazione nella quasi immediata identificazione dei responsabili dell'accaduto nonché la palese dissociazione evidenziata anche dai calciatori in campo, durante la gara e al termine della stessa.
  10. PaoloZenB&W

    Ilbianconero: rinnovo imminente per Yildiz

    Si ma infatti il rischio è quello. La mi ovviamente era una battuta. Ma comunque l'abilità dei dirigenti deve essere proprio quella. Consideriamo che comunque il contratto di Yldiz scade nel 2029 quindi una adeguamento dello stipendio con il prolungamento penso che al momento sia la situazione più probabile.
  11. PaoloZenB&W

    Ilbianconero: rinnovo imminente per Yildiz

    Se ci mettessero una clausola (se non folle) sarebbero degli incompetenti totali .. quindi il rischio c'è! 😂
  12. Hai ragione a dire che è l'unico obiettivo per vincere qualcosa ma da un punto di vista economico e mediatico entrare e in CL è molto più importante. Dobbiamo per forza far rifiatare i titolari e purtroppo sappiamo che le seconde linee sono ben al di sotto. Le avversarie per la CL avranno meno impegni. Il Milan pensa solo al campionato. Il Napoli al massimo qualche partita di Coppa Italia. La Roma intanto i play off non li gioca e sta già fuori dalla CI. Bisogna fare di necessità virtù
  13. Una volta finito il carosello del mercato, il rinnovo d MacKennie è la priorità n.1. Non si perda tempo.
  14. Ma Comolli sa di stare alla Juve? O pensa di essere ancora l Tolosa? Se il giocatore ha l'approvazione di Spalletti ok ma se lo avesse preso senza che Spalletti ne sapesse nulla sarebbe un altro schiaffo. Altro giocatore che non gioca da 2 mesi e in causa con la società per la aggressione subita. Al Nizza non sembrerà vero di aver messo in tasca 2 milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.