Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

Utenti
  • Content count

    125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

About PaoloZenB&W

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Musica, sport. natura e meteorologia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si parla di ipotesi. La Procura ipotizza.. bla bla bla. Ovviamente il tutto amplificato. Tutto da dimostrare che sia la carta segreta (che Ronaldo ha sempre negato di aver firmato) e non la carta firmata per l'accordo come gli altri giocatori.
  2. queste carte penso siano quelle per le quali il Chinè ha chiesto ulteriori 40 giorni di proroga. Pensa un po'. Forse sta ancora cercando di capire cosa ci sta scritto cercare un motivo per punire la Juventus. . Comincio sempre più a pensare che la proroga gli serva solo per aspettare il 27 sperando nel rinvio a giudizio. . Se ci fosse un rinvio in Cassazione per la sede processuale se la prende in quel posto.
  3. La momento sono le solite illazioni giornalistiche. La firma potrebbe essere quella degli accordi sugli stipendi. Anzi probabilmente è quella. Ma loro ipotizzano....
  4. Attenzione comunque che qui si parla dei nuovi atti della procura ma credo che dia un senso di come la società sia molto pronta a difendersi
  5. Leggendo questo comunicato si evince la differenza tra chi argomento le proprie tesi e chi sbraita usando termini solo per creare confusione ed aizzare il popolino degli antijuventini.
  6. Il club bianconero, che ha approvato i risultati consolidati relativi al primo semestre dell'esercizio 2022/2023, informa: "Analizzati i nuovi documenti di radicale irrilevanza"
  7. Da quel che ho letto la procedura interna ci stava ed è stata seguita dalla Juventus, ma la FIGC si è rifiutata di dare accesso agli atti. Questo sia nel primo processo poi archiviato, che in questo.
  8. Chiedo ai più esperti: In questo dispositivo ci si potrebbero aspettare concetti del tipo : "Il ricorso al TAR può essere fatto in caso che sussistano gravi evidenze di non giusto processo. Il caso sottoposto deve ritenersi in questa casistica e quindi il ricorso è stato respinto " Parlo da assoluto profano ma sarei curioso di sapere fino a quale dettaglio possa spingersi il CDS.
  9. per enfatizzare ancora il concetto.. Io ricorro al TAR ma per la federazione non posso farlo se non dopo il terzo grado. Il motto della attuale FIGC "Io so io e voi non siete un c***" (cit)
  10. Il tuo commento è finalmente un commento molto ben strutturato. Non so se tu sia del campo o riporti fonti qualificate. Da profano del campo, ma cercando di usare la logica, la prima riflessione che mi viene da fare è che la giustizia sportiva non dovrebbe avere nessuna competenza su aspetti di bilanci ma eventualmente applicare sanzioni basandosi su risultati già accertati. Come può la CAF confutare le affermazioni di revisori dei conti professionisti (per la parte delle plusvalenze), affermando una fantomatica alterazione dei bilanci se non dopo un processo in corso? Se il GUP archiviasse (cosa non remota nel caso che il processo non venga spostato) il filone plusvalenze ? Ma anche se non lo archiviasse non significa colpevolezza.
  11. Possibilissimo che archivino tutto in fretta senza procedere oltre. E forse maledicendo chi ha inviato le carte per il tempo che gli hanno fatto perdere.
  12. Interessanti le dichiarazione del CEO DAZN Italia. La citazione dell'assetto della serie A con è senza Juventus non sono casuali (anche se a domanda risponde) . Infatti i webeti si sono già scatenati. Sky? Noi siamo convinti di poter giocare le nostre carte. Tanto più che giustamente è stato portato da 3 a 5 anni il periodo di validità e questo permette di poter programmare al meglio i propri investimenti. Juve in B? Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto. Se la Serie A dovesse decidere di non dare più il prodotto in esclusiva? Anche qui: io guardo a questo assetto. In cui DAZN può puntare a essere one stop shop per la Serie A”.
  13. Beh uno che afferma che la Next Gen è solo un inutile carrozzone che abbiamo creato, si commenta da solo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.