Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

Utenti
  • Numero contenuti

    589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PaoloZenB&W

  1. Una volta finito il carosello del mercato, il rinnovo d MacKennie è la priorità n.1. Non si perda tempo.
  2. Ma Comolli sa di stare alla Juve? O pensa di essere ancora l Tolosa? Se il giocatore ha l'approvazione di Spalletti ok ma se lo avesse preso senza che Spalletti ne sapesse nulla sarebbe un altro schiaffo. Altro giocatore che non gioca da 2 mesi e in causa con la società per la aggressione subita. Al Nizza non sembrerà vero di aver messo in tasca 2 milioni.
  3. Magari.. Potrebbero già far firmare agli svincolati.. Anzi dovrebbero farlo subito. Per quei giocatori devi muoverti con grande anticipo. Lo so sono un ingenuo sognatore.
  4. Se dobbiamo arrivare sesti meglio arrivare undicesimi. Sarebbe il vero colpo di mercato. 45 milioni risparmiati per Openda! Si scherza (moca tanto) per non piangere
  5. La cosa che mi fa ridere è che appena viene fatto un nome poco dopo questo firma per qualcun altro! 😂 Ovviamente i giornalisti non sanno più che inventarsi. Ora è uscito pure Benzema. Fonti? TS ma da chi provengano non si sa- Se ci sta uno libero lo scrivono subito. Prima o poi magari qualcuno ci azzecca.
  6. PaoloZenB&W

    Leonardo Cerri

    Le Next Gen sono squadre under 23. Quindi se lui è nato nel 2003 all'inizio della stagione 25/26 era ancora nei limiti
  7. PaoloZenB&W

    Leonardo Cerri

    E' quello che ho letto su TS. Forse uno slot ci sta penso. Comunque da quel che ho letto l'intenzione è di mandarlo da qualche altra parte poichè nel Bari giocava poco
  8. PaoloZenB&W

    Leonardo Cerri

    Ho letto la notizia. Ma giocherà nella Next Gen o forse mandato da qualche altra parte
  9. nessuna novità a breve... Meno male che il 3 febbraio è vicino. Sono francamente avvilito
  10. Siamo passati dal "Vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta" Boniperti A: E anche se sembrerebbe la stessa cosa non è così. Certo per chi stava al Tolosa forse contava di più quello che afferma Comolli ha poi aperto un tema importante, quello degli insuccessi: "Ricordo di più le sconfitte. Finali perse, titoli persi… mi tornano in mente più delle vittorie. Vincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocre, non essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere." E anche se sembrerebbe la stessa cosa non è così. Certo per chi stava al Tolosa forse contava di più quello che afferma
  11. Attento a non criticare troppo che io sono stato insultato per aver criticato troppo Comolli riportando solo dati reali presi dal suo Curriculum. Leggetevi l'intervista che rilasciò a Tuttosport. Una autocelebrazione con momenti di falsa modestia. "non andiamo a vedere le partite dal vivo" Ma stiamo scherzando? e leggendo la parte finale ora capisco cosa ha fatto Ottolini in Turchia... Scherzo ovviamente Giusto uno stralcio dalla intervista: "Comolli ha poi parlato del metodo di selezione dei giocatori: "Per quanto riguarda i calciatori, siamo molto guidati dai dati nel processo di selezione. Ma come puoi immaginare, siamo anche estremamente guidati dalla cultura del club. I dati ci danno un’indicazione sul carattere e sulla personalità del giocatore, ma non dicono tutto. Quindi non facciamo scouting nel senso tradizionale: non andiamo a vedere le partite dal vivo, non mandiamo osservatori. Guardiamo video, certo, ma non mandiamo scout. Quello che invece facciamo è che il nostro responsabile del reclutamento passa 3-5 giorni con ogni giocatore che è un obiettivo finale. Va a casa sua, esce a mangiare con lui, gli chiede di portarlo al suo ristorante preferito, magari anche in discoteca se ne ha una. Vuole incontrare la madre, il padre, i fratelli. Cerchiamo di capire se la sua cultura si adatta alla nostra".
  12. Ma lo avete letto il CV di Comolli? E chi se lo prende. L'acquisto di Openda con quella clausola vergognosa (forse pensava di stare ancora al Tolosa), ci rovinerà anche la prossima campagna acquisti. Tra lui e Zhegrova (non giocava da 10 mesi) abbiamo buttato alle ortiche 60 milioni. E rischiamo di perdere anche Spalletti. Non so cosa darei per dovergli chieder scusa. Per amore della Juventus.
  13. Se poi prendiamo anche il fratello e cosi facciamo Duran Duran e gliele suoniamo ancora di piu!
  14. PaoloZenB&W

    Dalla Turchia: "Trattativa Juventus-Fenerbache per Duran"

    Girano troppe voci. Ormai è una baraonda totale sui vari siti. Purtroppo è inevitabile quando ci si riduce all'ultimo. Le voci su Duran in parte smentite da Romano. Il Fenerbache sembra lo abbia proposto ma non che la Juve abbia mostrato interesse al momento. Gli emissari del Fenerbache sono in Italia per Lookmann principalmente (sempre fonte Romano) . Comunque Duran ha già avuto una marea di infortuni (quindi profilo perfetto! 😁) Fonte Transfer Market 25/26 Problemi alla coscia 28/01/2026 2 giorni 1 25/26 Osteomielite 27/08/2025 20/10/2025 55 giorni 10 23/24 Infortunio alla coscia 25/01/2024 08/03/2024 44 giorni 9 23/24 Infezione 28/10/2023 06/11/2023 10 giorni 2 23/24 Infezione 21/10/2023 23/10/2023 3 giorni 1 23/24 Problema fisico 11/08/2023 13/08/2023 3 giorni 1
  15. Il mese di febbraio sarò fondamentale e la stanchezza dovremo gestirla. Non sarà semplice calendario complicatissimo, 8 partite : Parma Juve Atalanta - Juventus (C italia) Juve-Lazio Prescritti- Juve Play Off CL Juve - Como Play Off CL Roma-Juventus (1 marzo)
  16. Si ma poi obiettivamente sono di un altro livello al momento. Poi tutto può succedere. Non bisogna mai partire sconfitti in ogni caso (come mai vincitori)
  17. Siamo tra le teste di serie (del gruppo dalla 9 alla 24) in questo momento. Se dopo le partite di questa sera arriviamo tra la 9 e la 16 posizione si giocheremmo al seconda in casa.
  18. Io non mi esprimo più su Comolli. Ho già detto tutto e basta leggere il suo curriculum e anche l'intervista a Tuttosport quando fu assunto. Spero soltanto che il suo comportamento non influenzi le scelte di Spalletti sul rinnovo. Ma il rischio che se ne vada come fece Gasperini dopo il colloquio aumentano. Se mi sbagliassi sul personaggio e smentisse tutte le mie idee sarei felicissimo perché il bene della Juventus viene prima di tutto.
  19. PaoloZenB&W

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    No ne mancano 11 se non erro. e solo in campionato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.