Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il cervo portoghese

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su Il cervo portoghese

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. non è fissata un'udienza collegiale il 23 marzo? chiedo a te che mi sembri molto ferrato sull'argomento che incubo cmq...per la seconda volta questi luridi ci costringono a seguire più le vicende extracalcistiche che quelle sportive...
  2. attendiamo fiduciosi per me passa tutto da lì... se dovesse pronunciarsi positivamente... inizierebbero una serie di eventi a cascata
  3. ho i ricordi del 2006 tipo napalm e vietnam...però concordo, l'impressione è che questa volta si stia davvero facendo il massimo e che non ci si fermi alla sola (in)giustizia sportiva.
  4. i telefoni in via angelo rizzoli sono collegati 24h con la procura torinese 😂 paro paro al 2006
  5. speriamo, in teoria è come dici te, il ricorso coni è l'ultimo grado sportivo, dopo ci sono i tribunali esterni.
  6. io ho paura che accorpino tutti e tre i filoni e che si debba aspettare l'ultimo grado sportivo prima di rivolgersi al tas, tar o chi per loro. quindi il danno "sportivo" sarebbe già stato fatto, e il risarcimento solo civile. sta compromissoria gli ha permesso di fare il * che vogliono, è ora di riformare il tutto.
  7. nono aspetta, non ho detto che sono inutili. nessun atto di indagine è inutile, tanto meno se negato alla difesa, non scherziamo. sto dicendo che la mossa del "culto del sospetto" e del cds sono, secondo me, delle mosse per provare a sviare l'attenzione su di noi, aiutati dal sentimento popolare (che ci ha sbattuto in b già una volta). qualsiasi giornale serio prima che gridare al "non c'è il nome della giuveeee 1!1!" farebbe notare come il negato accesso sia un reato nel penale. fanno passare i messaggi che vogliono. dai ragazzi, due ore dopo la sentenza le note erano già sulla carta igienica rosa, interpretate a mestiere. sono collusi, e non lo nascondono perché fino ad oggi nessuno ha mai messo in dubbio la (in)giustizia sportiva. per quello aspettiamo fiduciosi il 23, si creerebbe un precedente importante anche per il futuro.
  8. quello non lo sappiamo e non lo sapremo mai penso. dobbiamo solo sperare che il 23 il cds ci dia ragione. da lì in poi è tutto in discesa per l'annullamento (e non solo, penso si potrebbe avere anche un posizione di forza negli altri due filoni). ma ne ho viste troppe 17 anni fa, non mi sbilancio. questi farabutti sarebbero capaci di dichiararsi incompetenti e lasciare tutto in mano al coni.
  9. servono a non creare il precedente, sono andati al consiglio di stato proprio per questo motivo. non vogliono che la giustizia ordinaria si occupi di quella sportiva. mafiosi. nel mentre, collusi e schifosi come al solito, giocano con i tifosi facendo uscire tutto sui giornali, così che sembra che siamo accaniti nel richiedere gli atti (un cosa che in qualsiasi altro ambito del diritto sarebbe considerato non solo un diritto ma un dovere). che schifo che fanno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.