-
Numero contenuti
1.519 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
709 EccellenteSu BiancoNero_1897

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
BiancoNero_1897 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eppure oggi non è il 1° di aprile.. 📆 ah già..è la mer*da rosa che l'ha scritto -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
BiancoNero_1897 ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
ci risiamo.. 🤦♂️ -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
BiancoNero_1897 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero, al secolo Franck Yannick Kessié detto "Eriberto" -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
BiancoNero_1897 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
È tempo di aggiornare.. -
Tanti auguri Le Roi Michel! 🥂 Simbolo ed emblema di un calcio che non c'è più. Purtroppo per ragioni anagrafiche non ho potuto seguire dal vivo la Juve di Platini ma posso dire che quando ero piccino, vedevo sempre alla tv le notizie della Juve, questo signore di cui tutti parlavano, che giocava con la maglia di fuori, che il mio babbo chiamava simpaticamente "contadino". Ecco, quando ci ripenso, mi sento di essere sempre stato juventino, di esserci nato con questi colori, non c'è mai stato dubbio, non c'è mai stata alternativa, come se fosse la cosa più naturale del mondo, e una gran parte del merito credo ce l'abbia proprio Michel. Più tardi poi ho letto ed ho rivisto molti video e ovviamente non posso che essere d'accordo con chi lo definisce il più grande o almeno uno dei più grandi che abbiamo avuto. Ancora auguri presidente.
-
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
BiancoNero_1897 ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
O lo vendi bene, a 35/40 milioni più bonus o non ha senso; anche perchè poi dovrai andare in giro a cercare un sostituto e come da 5-6 anni a questa parte dovrai scucire una borsata di soldi per prendere molto probabilmente uno scarpone peggio di quello che lasci. -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
BiancoNero_1897 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
ehi..sono i numeri baby Nel calcio moderno contano le statistiche, l'algoritmo, i numeri. Ad oggi Jonathan David = Lionel Messi ..e ce l'abbiamo noi!!! -
Comunicato Ufficiale Juventus: esercitato il diritto di contro opzione per Giovanni Daffara
BiancoNero_1897 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Era un affare Daffara In bocca al lupo! -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
BiancoNero_1897 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perchè ad oggi sei a 0 attaccanti: Vlahovic si svincola; Milik vabbeh dai; David è un frigorifero; Openda al più potrebbe fare il ripieno di una mascotte; Se rinnovi Vlahovic (pur con tutti i difetti che ha e che tutti sappiamo) hai un giocatore che qualche gol te lo fa, che conosce l'ambiente, che Spalletti apprezza, che vorrebbe allenare, che vorrebbe vedere al centro del progetto, che tira le punizioni, che calcia i rigori. Soprattutto è già tuo e non devi pagare il cartellino. Le alternative sono, al solito, Kolo Muani, posto che anche lui non è un goleador, Sorloth idem con patate e pure più vecchio, e un altro paio di nomi che sono tutt'altro che bomber. Secondo me più che un tentativo su Dusan lo faranno. -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
BiancoNero_1897 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma perchè praticamente hanno in mano un'agenda tipo quella di Enzo -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
BiancoNero_1897 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Nessuna delle menti illuminate che abbiamo in società ha pensato ad uno scambio alla pari Bremer ⇄ Bastonato ?! Sarebbe l'occasione per me per smettere una buona volta col calcio e iniziare a seguire il curling. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
BiancoNero_1897 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Vendano pure Bremer, Yildiz e Kalulu; basta che nessuno tocchi Koopmeiners, David e Openda, che non ci provino neanche! -
(TS) "La Juve non molla Brahim Diaz: l'arrivo di Bernardo Silva al Real può aprire spiragli e i bianconeri tengono vivi i colloqui con il papà manager"
BiancoNero_1897 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Brahim Diaz vuole venire alla Juve quanto un bimbo vuole andare dal dentista. -
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
BiancoNero_1897 ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Sono tempi in cui dobbiamo accontentarci di gioire per l'acquisto di una riserva dell'Atletico, di 31 anni, che probabilmente pagheremo carissima, c'è poco altro da aggiungere. -
Il VoStro Giocatore Juventino 19ª Edizione: scegliamo il miglior bianconero della stagione 2025/26! Vota e Vinci!
BiancoNero_1897 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Kalulu, il più continuo. Yildiz spesso determinante ma poi si è fatto male. Mckennie per gran parte trascinatore come Locatelli, ma discontinui.
