Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    651
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

392 Buona

Su BiancoNero_1897

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BiancoNero_1897

    Venezia - Juventus 2-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Parata Champions Alberto Costa 6,5 Vivace e propositivo, sfortunato sul gol annullato, un po' nervoso viene sostituito per l'ammonizione. Savona 5 In grande sofferenza nei 3 ruoli in cui viene spostato Kelly 5 Qualche amnesia di troppo. Cambiaso 4,5 Una regressione incomprensibile. Nico Gonzalez 5 Corre ma a vuoto, partita decisiva e stagione insufficiente. Locatelli 7,5 Grande cuore e grande palle da capitano vero. Thuram 7,5 Corre, lotta, strappa, imposta, rincorre, tappa i buchi, suggerisce, richiama, finisce con i crampi. Conceicao 6,5 Vivace ma deve aggiustare la mira. Yildiz 8 Il faro di questa squadra, corre, lotta, segna, rientra in difesa, finisce con i crampi. 10 vero. Kolo Muani 6,5 Fa sempre il suo ma non verrà riscattato pare. Saluti. Renato Veiga 6,5 Il ragazzo ha la stoffa, bisogna sgrezzarlo un po'. Vlahovic 5 I bonus sono finiti, nella partita decisiva devi dare tutto, anche se per pochi minuti. Addio. McKennie 6,5 Jolly prezioso. Weah s.v. Gatti s.v. Grintoso come sempre All. Tudor 10 Condottiero Il migliore  8 Yildiz
  2. Ancora una volta Giuntoli inadeguato conferma Tudor per il mondiale per club, mentre Tudor giustamente puntualizza che l'allenatore della squadra che va al mondiale per club non possa che essere lo stesso della prossima stagione. Non avrebbe senso andare al mondiale per club con un allenatore e poi prenderne un altro per la prossima stagione. I giocatori non lo seguirebbero, che senso ha. Igor ancora una volta ha fatto il suo lavoro e ha parlato bene. Giuntoli ancora una volta sbaglia il tempo di intervento, sbaglia le parole, sbaglia la strategia. Cartellino rosso per Giuntoli.
  3. BiancoNero_1897

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ci mancava anche quel capoccione di Zazzarone che dice che Nicolussi Caviglia ha fatto un regalo alla Juve; probabilmente tifava Roma ma s el' è presaaandercccuuulooooo anche lui!
  4. BiancoNero_1897

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Effettivamente Ambrosino, Trevisanni, Parollo, Marmocchi, Adanni e qualche altro scappato di casa, hanno definitivamente rotttoooilllcaaaaazzzzooooo!! Andateneetuttiafffaancuuuloooo!! Voi e chi non ve lo dice.
  5. BiancoNero_1897

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Partita estremamente difficile, complicata, condotta in porto dal buon Igor a cui va un enorme grazie di tutto. Un allenatore serio, preparato, che ha sempre predicato calma e dato fiducia all'ambiente, senza mai lamentarsi, senza piangere, senza addurre scuse neanche questa sera quando ha dovuto schierare una difesa raffazzonata e largamente inesperta. Alcuni giocatori sono chiaramente non da Juve: Nico Gonzalez anche stasera poco incisivo e poco determinato; ha profondamente deluso come tutta la stagione. Savona è quasi sempre in difficoltà nel ruolo di terzino, sia destra che a sinistra, deve crescere ma sembra che non ne abbia. Per non parlare dei vari Koopmeiners e David Luiz che anche stasera non si sono visti per infortunio o inadeguatezza. Grande Locatelli, capitano vero, si è preso la responsabilità sul rigore, con una palla che pesava 100 kg. Una stagione sempre concentrato e votato alla nostra causa. Determinante Thuram, ormai una realtà di questa squadra, per fisico, per personalità, per i suoi strappi, per l'attenzione che mette durante tutta la partita, quando sul cambio va a dire a Tudor che Coinceicao aveva i crampi, quando in preda ai crampi egli stesso va a chiudere un'azione verso la bandierina avversaria, stremato. Prezioso. Talento Yldiz, anche stasera ha illuminato, ha fatto gol, ha creato, ha corso, ha rincorso in difesa, ha giocato un'infinità di palloni, senza mai nascondersi, senza mai tirarsi indietro, da vero numero 10. Un faro di questa squadra, giovane, ma già leader. Kolo Muani ha rifatto gol ma sembra che non verrà riscattato. Vlahovic non è entrato bene, ha perso palloni, ormai pare sia con la testa altrove. Bravo Alberto Costa, anche stasera molto dinamico e volitivo, aveva fatto anche un bel gol, annullato per le solite regole assurde del var. Veiga da riconfermare, un ottimo elemento su cui lavorare. Sempre attento Di Gregorio, un portiere di sicura affidabilità. Male Cambiaso, una regressione che non si spiega, anche stasera ha fatto tanti errori. Ma importava vincere e abbiamo vinto. Non cambierà molto perchè la squadra è ancora mediocre e da ricostruire, ma i soldi della Champions faranno comodo per comprare quei 4-5 giocatori che ci devono far fare il salto di qualità. Si chiude una stagione intensa. Come sempre, FORZA JUVE!
  6. Grande Igor, condottiero di questa squadra sbandata, senza capo ne coda. E' venuto in punta di piedi, a disposizione, senza chiedere niente, senza lamentarsi, senza piangere. E ne avrebbe avuti motivi per piangere, per mettere le mani avanti, per cercare scuse, perchè tra infortuni, squalifiche, acquisti sbagliati, mettere insieme un 11 titolare, nelle ultime partite poi, ce ne voleva di impegno. Il buon Igor non ha mai cercato scusanti, sempre sorridente, sempre positivo, sempre fiducioso nei ragazzi, nella squadra, nell'ambiente. Un vero signore, a differenza dei vari guru, arroganti, presuntuosi, saccenti e sopravvalutati. Per me dovremmo andare avanti ancora con lui. Basta con i filosofi di staminkia, dei guru, dei piangina, dei fuggitivi.
  7. BiancoNero_1897

    Grazie Tudor

    Un grande grazie a Igor Tudor! Uomo vero, grande tifoso della Juve, ha dimostrato attaccamento a questi colori, a questa maglia, a questa storia. Contro tutti e contro tutto, sempre calmo, sempre educato, senza lamentarsi, senza piangere, sempre positivo. E' venuto in punta di piedi, a disposizione, senza chiedere nulla per se. Ce ne fossero di uomini come lui. Per me dovremmo continuare con Igor.
  8. BiancoNero_1897

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dichiarazioni di Igor Tudor: “Veni, vidi, viciportoioinchampionsleagueee!!!!”
  9. BiancoNero_1897

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    E anche questa stagione se la semo levata dalle palle (semicit.)
  10. BiancoNero_1897

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Grandi ragazziiiii!!!!
  11. BiancoNero_1897

    Juventus - Udinese 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Spettatore non pagante Alberto Costa 6,5 Bella partita, propositivo e nel vivo del gioco. Pungente Renato Veiga 6,5 Sempre attento. Vispo Kelly 6 Ordinaria amministrazione. Operaio Cambiaso 6 Ancora qualche leggerezza ma è in progressione. Su Nico Gonzalez 6,5 Si è fatto trovare pronto con il gol, buone altre iniziative. Grintoso Locatelli 6,5 Capitano. Metronomo McKennie 6- Ha finito la benza. A secco Conceicao 7,5 Ha sgasato per tutta la partita, buona inziativa nel gol, ottimi rientri in difesa. Smarmittato Yildiz 7 Grande talento, accende sempre la luce quando gioca. Lampadina Kolo Muani 5,5 Sgraziato e annebbiato Vlahovic 7 Cecchino serbo Weah 5,5 Ha lasciato a casa il cervello Douglas Luiz 6 Ah, ma ha giocato?! Chi l'ha visto? Adzic s.v. Mbangula s.v. All. Tudor 6,5 Si intravede il porto sicuro tra le nebbie. Capitano coraggioso Il migliore Conceicao 7,5
  12. BiancoNero_1897

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    "Piuttosto siediti qui, avrai bisogno di riposare... e bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa Pedro? Bevi qualcosa!"
  13. Ha ragione Igor, la squadra era sprofondata in un buco nero preoccupante. Qui in tanti la fanno facile, siamo la Juventus, bla bla bla e tante cose, ma c'era il rischio di avvitarci e finire in un vortice ancora peggiore, vedi il Milan. Invece siamo ancora in lotta per il 4° posto e la squadra è viva. Poi se ogni giornata ti si azzoppa qualcuno e anche giocatori più tranquilli si fanno buttare fuori come Yldiz e Kalulu, non è che Tudor possa fare miracoli. Manca una società presente, con la briglia corta che tiene tutti sul pezzo.
  14. Vabbè, ormai siamo qui. Speriamo che la Dea acciacchi la Lupa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.