Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

551 Eccellente

Su BiancoNero_1897

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio s.v. serata fortunata Kalulu 6,5 ha il merito del gol che sblocca una partita difficile Bremer 6 sta tornando al top Kelly 6,5 con Bremer gioca più sciolto, un bel palo Cambiaso 5 fuori ruolo, fuori forma, la rimessa sbagliata è da comiche Locatelli 6 serata difficile, ammonito lo fa uscire Thuram 6 qualche strappo dei suoi, tanti errori tecnici McKennie 5 stasera più impreciso del solito Koopmeiners 5 esterno alto no, a centrocampo ni, forse l'uni ruolo è braccetto sinistro Yildiz 6,5 si fa trovare al posto giusto al momento giusto, è una dote anche questa Openda 5 evanescente David 5 lento, impacciato, fuori posizione, mai sul pezzo: inadatto Zhegrova 7 ha l'autonomia di un 50enne ma un piede educatissimo Miretti 6,5 entra bene in partita e si fa trovare pronto Kostic s.v. anonimo Joao Mario s.v. UFO All. Spalletti 5,5 Primo tempo rischia di compromettere la partita con giocatori fuori ruolo; non è che abbia chissà quale capitale tecnico a disposizione ma nel 2° tempo rimette la squadra a posto Il migliore Zehgrova 7 va impiegato col contagocce ma fa benissimo: collirio
  2. Miglior giocatore: Yildiz Gol più bello: Yildiz vs Napoli Miglior partita: Juventus-Roma 2-1
  3. BiancoNero_1897

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Grande uomo, grande calciatore, grande dirigente. Simbolo della Juve che fu. Auguri.
  4. Se vari allenatori gli hanno affidato la fascia di capitano e nessuno nello staff o tra i dirigenti lo ha mai sanzionato per un qualsiasi atteggiamento sbagliato significa che Locatelli non ha mai assunto comportamenti impropri ed è il più meritevole di portare la fascia di capitano.
  5. 17 pagine di discussione sul perchè Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni a Spalletti. Qui dentro c'è del disagio sennò non si spiega. A questo punto mi aspetto manifestazioni, scontri con la polizia in tutte le città italiane, non solo a Torino, vetrine rotte, molotov, auto incendiate, feriti, fermati e arrestati, il tutto perchè? Perchè Manuel Locatelli è un giocatore pagato dalla Juventus, che lo ha comprato e in quanto tesserato gioca quando l'allenatore di turno lo schiera in campo; e porta la fascia di capitano perchè l'allenatore ha deciso di darla a lui. Clamoroso! Inspiegabile! Io non so se qualcuno vede le partite nel microonde o le interpreta nei fondi di caffè ma voglio ricordare che Locatelli, benchè neanche un pazzo furioso come me lo ritenga uno dei più forti centrocampisti che abbiamo avuto (cioè gente del calibro di Deschamps, Davids, Pirlo, Pogba ante crollo, Vidal e qualcun altro a piacere), quando gioca fa il suo, ci mette impegno, dedizione, non straparla, non sfascia le Ferrari di notte a 300 all'ora, non fa l'alba in discoteca, non mette in imbarazzo la società con comportamenti inappropriati, dunque non fa niente di strano se non cercare di fare il meglio che può, con le doti che ha, al servizio della squadra. Se poi a qualcuno non piace come gioca o sta antipatico, per carità, siamo in un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua; ma questo tiro al piccione su Locatelli, ogni giorno, in ogni discussione, alternato forse da quello altrettanto gratuito e infantile su Di Gregorio, lo trovo francamente senza senso e completamente fuori luogo. Ma continuate pure, non vi fate problemi.
  6. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Hai ragione tu, questa storia che gli attaccanti debbano per forza segnare almeno un gol ogni sei mesi deve finire. Ti consiglio di proporre ai vertici della società di cambiare il motto bonipertiano della Juventus, da “vincere è l’unica cosa che conta” in uno più nello spirito decoubertiano come “ partecipare è l’unica cosa che conta”.
  7. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ma vi rendete conto che stiamo giocando con il nostro miglior n 9 fuori 4 mesi; e parliamo di Vlahovic, non di Trezeguet con tutto il rispetto. Il secondo attaccante sarebbe Milik, fuori da un paio d’anni. In pratica giochiamo con David e Openda, frigorifero e il fratello meno furbo di Arnold, due ces*si a pedali che non si sa per quale congiuntura astrale siano arrivati entrambi e nello stesso momento da noi. Roba che stenderebbe un bisonte invece siamo vivi e vegeti, tutto sommato se nel prossimo mercato prendessero uno che almeno sa correre o tirare in porta, saremmo a cavallo, e per una zebra non è affatto male.
  8. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Comunque il Pisa non meritava di perdere 0-2; cioè, lo meritava perché è il Pisa e sono nerazzurri, ma parlando seriamente, ha preso una traversa e un palo, e sostanzialmente ha giocato meglio nel primo tempo. Dopo una prima parte in palese difficoltà, nel secondo tempo, avendo rimesso i giocatori nei loro ruoli, Spalletti si è messo a posto e con l’ingresso dí Zhegrova ha riacceso la partita. Il montenegrino particolarmente ispirato ha iniziato a saltare l’uomo con regolarità e creare superiorità, mettendo molti palloni interessanti in area. Per fortuna, dato che le punte non segnano nemmeno con le mani, ci ha pensato Kalulu con un’ottima proiezione offensiva a sbloccare la partita. Alla fine è arrivata anche la ciliegina sulla torta con uno dei gol più facili da fare per un talento come Yildiz, che trovandosi libero in area, ha approfittato della bella giocata di suola di Miretti ed ha appoggiato in porta. 3 punti importantissimi, con un 0-2 che forse non meritavamo appieno ma che ci prendiamo con più gusto.
  9. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    David è veramente rin*tronato, è rimasto 3 secondi in area, da solo davanti al portiere senza sapere cosa fare; ma tira no!!!
  10. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Pisa mer*da (per chi è nato a Livorno questo è un dogma)
  11. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Quando vedo correre David mi viene sempre in mente Napolitano (Crozza) che dice al corazziere (Gargiulo): “come corri maleee!”
  12. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buongiorno e Zehgrova
  13. Perin se ha chiesto di andarsene c'è poco da fare, peccato perchè è un buon portiere e ha fatto sempre bene, sia da secondo, sia quando è stato chiamato a giocare. Joao Mario addios. Adzic deve andare a giocare e fare esperienza. Gatti non può partire, siamo troppo corti dietro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.