Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.095
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

554 Eccellente

Su BiancoNero_1897

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BiancoNero_1897

    Juventus - Cremonese 5-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 Prima parata al 70°e non semplice, pronto e concentrato Kalulu 7,5 Spina nel fianco inesauribile, fa un ottimo assist Bremer 7,5 In grande forma, ci mette sempre la faccia.. fortunato Kelly 7,5 E' diventato un ottimo difensore, sempre molto concreto e attento Cambiaso 6 Niente, le sue 2 caxxate in ogni partita deve farle, per fortuna senza conseguenze Locatelli 7,5 Altra prova di grande livello del capitano, salva anche un gol Thuram 7,5 Partita intensa fisicamente e tecnicamente, è cresciuto molto McKennie 8 Weston è sempre una garanzia, uno dei migliori sempre, stasera il migliore Miretti 7,5 In quel ruolo da il meglio di se, anche stasera fa vedere di che pasta è fatto Yildiz 7,5 Anche quando sbaglia fa la cosa giusta, non scende mai sotto al 7 in pagella David 7 La cura Spalletti lo ha fatto rinascere, sembra più sereno e il risultato si vede Zhegrova 5,5 Entra male e poco ispirato Cabal 6 Koopmeiners 6 "Cheese" Adzic 6 Openda s.v. All. Spalletti 8 Ha il merito di aver dato un gioco a questa squadra, adesso tutti sanno cosa fare, giocano l'uno per l'altro, sono concentrati e centrati, sono più liberi mentalmente e i risultati si vedono. Non c'è dubbio, Luciano è un grande allenatore e anche stasera lo ha dimostrato Il migliore Weston McKennie 8 Rinnovate quest'uomo!
  2. Ci manca di dare via Miretti, proprio ora e poi siamo a posto davvero. Non mi meraviglio più di nulla ormai ma a tutto c'è un limite.
  3. Piena sintonia con mister Spalletti, non c'era nessun rigore, nè per loro nè per noi. Per chi ha giocato a calcio questi sono rigori ridicoli, come ridicolo è diventato il calcio moderno. Fino a qualche anno fa, fischiavano rigori se in mischia su calcio d'angolo, un pallone sbatteva sul gomito di un giocatore voltato di spalle. Assurdo! Nel caso di Baschirotto, il giocatore tenta di intervenire di piede e nello slancio, apre il braccio per coordinarsi e darsi equilibrio: questo è un movimento fisiologico e completamente naturale. La palla sbatte sul piede e schizza sul braccio; che cosa doveva fare il difensore, tagliarsi il braccio?! Suvvia, siamo seri, le regole sono fatte per essere aggiustate.
  4. Grande mister, sia per come prepara le partite, sia per come le commenta. Sul contratto, ci tiene a sottolineare che in questo momento non ne ha bisogno, perchè in caso andasse male, una squadra la troverebbe comunque. Ma secondo me vuol far capire, che i contratti oggi come oggi non servono a molto, se non a tutelare il tecnico a livello economico; se i risultati non arrivano, col contratto non ci fai un bel niente. Quindi, meglio avere forse quello stimolo in più a fare bene, piuttosto che sentirsi blindati con un contratto lungo; e forse, anche i giocatori, si sentiranno più responsabilizzati e invogliati a fare bene. Non ci sono più alibi, nè per loro nè per gli allenatori. Per quanto riguarda i rigori, un'altra verità: non ce n'era nessuno dei due. Per me è uno scandalo dare un rigore se la palla sbatte contro il piede e poi schizza in alto sul braccio, ma che senso ha dare un rigore del genere?! Forza Luciano, facci sognare!
  5. BiancoNero_1897

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Grandi meriti a Lucianone che ha saputo modellare questa squadra, darle una fisionomia, tirare fuori il meglio da ogni giocatore, anche con scelte decisamente innovative, come Koopmeiners in difesa. La gestione di David poi, è stata magistrale, lo ha difeso a spada tratta quando ha sbagliato quel rigore battuto malamente e adesso, anche se è presto per dirlo, pare essersi sbloccato ed essersi scrollato di dosso quella pesantezza psicologica. Ha saputo inserire al momento giusto anche Miretti, che ora tra le linee è un valore aggiunto e distribuisce palle interessanti per le punte. La difesa con Bremer e Kelly al centro è tornata ad essere impenetrabile e anche Kalulu sulla destra sembra crescere di partita in partita, in effetti è quello che non ha saltato neanche un minuto. Cambiaso sembra essere ancora una delle poche note stonate, ogni partita 1 o 2 stron*zate deve farle per forza, è più forte di lui; per fortuna questa sera sono state senza conseguenze. Ora arriveranno partite sulla carta più complicate e vedremo di che pasta siamo fatti ma possiamo dire che il vento è cambiato, si respira una bella aria finalmente.
  6. BiancoNero_1897

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Una vittoria d'altri tempi, una Juve finalmente solida, concreta, cinica. Era da tanto, troppo tempo che non vivevamo una serata così, tranquilla, in casa, non c'eravamo più abituati, purtroppo e fa un po' strano.
  7. BiancoNero_1897

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Onore a Igor Tudor, grande cuore bianconero! Comunque l'anno scorso, con tutti i problemi di rosa e infortuni vari, ci ha portato in Champions, in linea con gli obiettivi societari. Poi le cose non sono andate benissimo, ma la professionalità e l'impegno non sono mai mancati e si è dimostrato ancora una volta un uomo vero. In bocca al lupo Igor!
  8. BiancoNero_1897

    Sassuolo - Juventus 0-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 due tiri e due belle parate, di ghiaccio in tutti i sensi Kalulu 6,5 molto propositivo e ha il merito del cross che provoca l'autorete Bremer 6 serata dal freddo criogenico, si conserva meglio Koopmeiners 6 poco impegnato ma ormai in difesa, anche nei due centrali, sembra a suo agio Cambiaso 6 serata tranquilla, fa il suo e non sbaglia Locatelli 7+ grandissima partita del capitano, in copertura e in impostazione Thuram 6,5 lotta molto col suo fisico possente McKennie 6,5 stasera si è visto meno ma tatticamente è stato utilissimo come sempre Miretti 7+ qualche errore ma tanta corsa, un bel gol, grande partita, da tenere assolutamente Yildiz 7,5 primo tempo in cui crea e prende a pallonate il portiere, è sempre il più bravo di tutti David 7 gli errori ci sono sempre ma stasera anche le cose buone, bel gol e assist, continua così Joao Mario sv corpo estraneo Openda sv soliti e/orrori Adzic sv Cabal sv Zhegrova sv All. Spalletti 7+ si inizia a vedere bene la mano di Luciano, formazione solida, credibile, convinta dei propi mezzi e in cui tutti sanno cosa fare. Ha il merito di aver difeso a spada tratta David che stasera lo ha ripagato con una bella prestazione. Il migliore Yildiz 7,5 perchè è il migliore e non sbaglia mai partita anche quando non ha fortuna come stasera nel trovare la via del gol contro un portiere ispirato. Vero numero 10
  9. BiancoNero_1897

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Il gol di David di stasera, compreso l’assist e la bella prestazione, sono frutto delle parole di mister Spalletti che la volta scorsa lo ha difeso di fronte a tutti. Che grande allenatore che è Lucianone.
  10. BiancoNero_1897

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Stasera tutto bene. Hanno giocato bene e tutto è filato liscio, un loro autogol, un assist e un gol di David che speriamo si sia sbloccato. Terzo gol di Miretti, una buona iniezione di fiducia per lui. Avrebbe meritato il gol anche Yildiz ma tanto sappiamo il suo valore. Bene il portiere, la difesa e il centrocampo. Una giornata fredda ma serena. Avanti così e forza Juve!
  11. BiancoNero_1897

    Pisa - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio s.v. serata fortunata Kalulu 6,5 ha il merito del gol che sblocca una partita difficile Bremer 6 sta tornando al top Kelly 6,5 con Bremer gioca più sciolto, un bel palo Cambiaso 5 fuori ruolo, fuori forma, la rimessa sbagliata è da comiche Locatelli 6 serata difficile, ammonito lo fa uscire Thuram 6 qualche strappo dei suoi, tanti errori tecnici McKennie 5 stasera più impreciso del solito Koopmeiners 5 esterno alto no, a centrocampo ni, forse l'uni ruolo è braccetto sinistro Yildiz 6,5 si fa trovare al posto giusto al momento giusto, è una dote anche questa Openda 5 evanescente David 5 lento, impacciato, fuori posizione, mai sul pezzo: inadatto Zhegrova 7 ha l'autonomia di un 50enne ma un piede educatissimo Miretti 6,5 entra bene in partita e si fa trovare pronto Kostic s.v. anonimo Joao Mario s.v. UFO All. Spalletti 5,5 Primo tempo rischia di compromettere la partita con giocatori fuori ruolo; non è che abbia chissà quale capitale tecnico a disposizione ma nel 2° tempo rimette la squadra a posto Il migliore Zehgrova 7 va impiegato col contagocce ma fa benissimo: collirio
  12. Miglior giocatore: Yildiz Gol più bello: Yildiz vs Napoli Miglior partita: Juventus-Roma 2-1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.