Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

624 Eccellente

Su BiancoNero_1897

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BiancoNero_1897

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Siamo seri per una volta. Questa squadra è carente e male assortita, se poi vogliamo credere nei miracoli, ognuno faccia come gli pare. A questa rosa manca un attaccante di ruolo; non mi venite a dire che David lo è perchè non ci crede più nemmeno il bimbo dell'asilo. Milik è rotto da 13 anni, Vlahovic zoppo, Openda non si sa che sport faccia, se rubamazzo o zoppogalletto? E David fa gol con la media di quanto io vinco al superenalotto. Abbiamo avuto un periodo favorevole, in cui la squadra era motivata e sotto la guida del buon Luciano ha per certi versi sovraperformato ma è stato un periodo. I gol che ti mancavano dalle punte li facevano una volta Bremer, una volta Kalulu, una volta McKennie ma sono loro che hanno fatto qualcosa in più. Adesso che Yildiz è schiantato a forza di fare su e giu sulla fascia a rincorrere i terzini, David ha già terminato il periodo d'oro ed è tornato a pascolare in attacco senza nemmeno tirare in porta, ora si vedono le magagne, si vede di che pasta siamo fatti. Una squadra debole, insicura, fragile psicologicamente, che alla prima difficoltà va nel panico e affonda prendendo imbarcate. Paragonare le rimonte passate contro l'Atletico Madrid quando avevi in squadra uno dei più grandi goleador della storia del calcio è francamente blasfemo. Per questo ribadisco che non abbiamo neanche l'1% di probabilità di farcela, ma soltanto lo 0,1% perchè chi lo sa, tutto può succedere ma non ci sperate, la Champions è andata come era molto preventivabile che fosse. Pensiamo al campionato perchè se non arriviamo 4^ saranno dolori.
  2. BiancoNero_1897

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Al 99,9% no! Poi oh, se mangiano un kebab andato a male e si cac*ano tutti addosso il giorno del ritorno, allora tutto può succedere ma la veggo buia.
  3. BiancoNero_1897

    Controlli negativi per Bremer

    Bene così! 🤘
  4. BiancoNero_1897

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    E chi li fa i gol? Koopmeiners ha già dato o credete veramente che da qui in avanti farà 2 gol a partita? Yildiz è cotto, fuori forma, praticamente cammina in campo. Thuram si è bevuto il cervello e stasera manca poco entrava nella nostra porta col pallone. Mckennie ci può provare ma tirare fuori 4 gol dal cilindro per me è molto difficile. Poi che vi devo dire, tutto può succedere ma secondo me la qualificazione l'abbiamo buttata nel ces*so anche quest'anno.
  5. BiancoNero_1897

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    La colpa è anche un po' vostra e dei giornalai vari. Tutti a dire che si vuole il calcio spettacolo, il calcio champagne, bisogna andare tutti all'attacco e fare 3 o 4 gol a partita, perchè il calcio europeo è questo, perchè il calcio moderno impone questo. E basta con il difensivismo, basta con il "cortomuso", tutti a prendersela con il povero Max, con Igor etc etc. E va bene, a tutti piace il calcio spettacolo fatto di possesso e riaggressione alta, pressing a tutto campo, palle gol a non finire. E il buon Luciano da quando è arrivato ha di fatto cambiato la mentalità di questa squadra, il tipo di gioco e adesso le partite sono più belle da vedere. Ma se non vinci è tutto inutile. Se non hai un attaccante, perchè nei fatti la Juve sta giocando senza un attaccante degno di questo nome, dato che David ha fatto si e no 3 o 4 gol fino ad ora e Openda non si sa nemmeno che sport faccia, Vlahovic è rotto e Milik non si sa nemmeno se sia vivo oppure no, se non fai 3 o 4 gol a partita allora diventa tutto inutile e alla prima occasione ti fanno gol dato che spesso sei sbilanciato e le partite poi le perdi. Bello il calcio propositivo stile Barca, Psg o City ma lo puoi fare se hai attaccanti o anche centrocampisti offensivi infallibili che appena ricevono palla realizzano, altrimenti fai la fine del pollo, allo spiedo.
  6. Di Gregorio 5 Come le pere che si è fatto fare Kalulu 5 Innervosito dalle recenti vicissitudini, non da il meglio Bremer 5,5 Speriamo non sia grave Kelly 5 Affonda con tutta la barca Cambiaso 5,5 In ripresa, sostituito perchè ammonito Locatelli 5 Il capitano non sa scuotere la ciurma Koopmeiners 6 Povero Teun, la sera che fa doppietta ne prendiamo 5. Non è proprio destino Thuram 3 Invece di andare verso l'esterno torna indietro e si va a infilare in area passando la palla a Kelly che marcato la perde e ci fanno gol. Insensato Conceicao 5 Solite sgasate a vuoto Yildiz 5,5 Kenan non sta bene McKennie 5,5 Oggi puntero ma non è il suo ruolo Gatti 5 Ha gli artigli consumati Cabal 3 La grandine Kostic 5 Ormai è tardi Miretti 5 Naufrago Openda 3 Che sport fa lui? All. Spalletti 5 La situazione è drammatica ma non è seria. Qui c'è il rischio concreto di un avvitamento e i segnali ci sono già da 4 o 5 partite; lasciando perdere i mer*dazzurri, la squadra è in involuzione nelle ultime giornate e prendiamo troppi gol anche con Bremer. Il migliore Koopmeiners 6 Il non-predestinato
  7. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    La colpe si debbono ricercare sempre in alto, a partire dalla proprietà, poi la società, poi allenatori e giocatori. Cambiano gli allenatori con buona pace del popolo tifoso che addossa sempre la colpa al mister di turno ma il manico non cambia mai. E si vede il risultato.
  8. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Vi ricordate cosa diceva Lippi qualche anno fa? Ci vogliono gli uomini, prima ancora dei calciatori. Purtroppo qui si cerca quello che corre, quello che è tecnicamente valido, poi arrivi ad una partita vera, di Champions e i giocatorini vanno nel panico, si cag*ano addosso e perdono la testa. Qui ci vuole un bravo scopritore di talenti che valuti prima le doti umane, la personalità, le "palle" e poi le doti tecniche. Sennò rimarremo sempre una squadretta da mezza classifica.
  9. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Ok per gli altri ma da Thuram una caz*zata del genere non te l'aspetti
  10. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Vabbeh anche Thuram si è bevuto il cervello, era fuori area a destra e invece di andare sull'esterno, torna indietro in area e da la palla a Kelly che è marcato? Ma allora sei dem*ente veramente!
  11. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Si vabbeh ma allora fatevi gol da soli
  12. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Caballo pazzo!
  13. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Questa squadra gioca senza un attaccante. Se poi gli togli anche Bremer hai voglia a fare tanti discorsi, diventa una squadretta di mezza classifica, con il solo Yildiz che innalza il livello ma da solo che può fare?
  14. BiancoNero_1897

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Sono nel deserto del Sahara e sta nevicando. E questa non è la notizia più sconvolgente della serata.
  15. La differenza tra le dichiarazioni di Spalletti, un uomo intelligente, che ha classe e stile e l'altro, il topo di fogna che dovrebbe soltanto stare zitto e andare a rintanarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.