Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

607 Eccellente

Su BiancoNero_1897

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BiancoNero_1897

    Inter - Juventus 3-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 10 Kalulu 10 Bremer 10 Kelly 10 Locatelli 10 Miretti 10 Cambiaso 10 McKennie 10 Conceicao 10 Yildiz 10 David 10 Holm 10 Cabal 10 Koopmeiners 10 Boga 10 Openda 10 All. Spalletti 10 Il migliore Kalulu che è stato ingiustamente espulso e non ha preso a caz*zotti sul muso l'arbitro Il peggiore Bastoni indegno di giocare una partita di calcio come questa, La Penna indegno di arbitrare questa partita, Rocchi indegno si deve dimettere.
  2. Quando ha tirato fuori il giallo per un attimo ho pensato fosse il secondo per Bastoni. Che ingenuo! Invece era il secondo per Kalulu, ma ci rendiamo conto della ladr*ata che hanno fatto? E non mi venite a dire che per protocollo il var non poteva intervenire, perchè allora questa cosa puzza ancora di più: lo hanno fatto a posta, sapendo che non ci sarebbe stata revisione e che al massimo si sarebbe parlato di errore arbitrale. Sono di una pochezza morale senza precedenti, l'arbitro La Penna, il designatore Rocchi e non ultimo quel pagliaccio di Bastoni che esulta ben sapendo di essersi buttato. Bastoni la deve pagare, per prima cosa non deve essere chiamato in nazionale, ha disonorato lo spirito del calcio. Che razza di esempio da ai bambini che seguono il pallone? Che comportamento spregevole ha assunto nella partita più importante del calcio italiano? Che messaggio manda ai tifosi e agli spettatori di tutto il mondo? Che l'importante è vincere anche ingannando l'arbitro, anche simulando? Questa ladr*ata non può passare, non deve finire qua. Ora basta con questi maf*iosetti del caz*zo che hanno in mano il calcio italiano e che ogni volta si trovano coinvolti in errori arbitrali grossi come una casa, sono senza ritegno!
  3. BiancoNero_1897

    [Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini Comolli

    Sono dichiarazioni forti e dure, di più credo non possano dire per non incorrere in squalifiche o altro tipo di penalizzazioni, che aggiungerebbero al danno la beffa. Ma una cosa è chiara, ora basta, avete rotto il caz*zo con questi furti su commissione. Dov'è Rocchi?
  4. BiancoNero_1897

    La pirateria uccide il calcio

    Più che pirati.. corsari, ladri con licenza di rubare a più non posso. Quello che è accaduto ieri sera è di una gravità inaudita. L'ennesimo furto ai danni della Juve, maledetti maf*iosi dimm*erda.
  5. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Questa è la partita più importante del campionato italiano, e noi cosa vuoi che esportiamo nel mondo? Siamo famosi ovunque per il traffico, esportiamo un grande esempio di.. traffico!
  6. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma veramente continuate a commentare questa farsa?
  7. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Quella luri’da mer’da di Barella protesta sistematicamente e insulta l’arbitro smanaccando su ogni rimessa laterale e non viene neanche ammonito e a noi ci buttano fuori così con due ammonizioni inventate e nessun dirigente, né allenatore, né collaboratore, né capitano o qualsiasi altro giocatore non dice niente su una ladr’ata così? Ma stiamo scherzando, questi se la sono vend’uta alla grande sennò non si spiega.
  8. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Partita che non ha più alcun senso.
  9. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Per una rimessa laterale vanno a vedere 734 replay e per una doppia ammonizione nel primo tempo che determina una partita importante come questa, non andate a rivedere nulla e espellete un giocatore senza battere ciglio? Avete rovinato questo sport, la’dri male’detti lur’idi schi’fosi che non siete altro.
  10. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Per il presunto rigore di Iuliano su Ronaldo entrarono in campo e fermarono la partita e questi eunuchi della dirigenza bianconera non hanno aperto bocca. Vergogna, vergognatevi, dimettetevi e andate a nascondervi perché siete lo schifo del calcio. I mer’dazzurri fanno quello che hanno sempre fatto, rubano a tutto spiano ma voi che lo prendete in cu’lo non vi lamentate nemmeno? Ridicoli, pagliacci, eunuchi che non siete altro.
  11. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma questi se la sono venduta alla grande, non tirano neanche per la paura di fare gol, non protestano per i torti subiti, ma cos’è sto schifo, questa è una pagliacciata!
  12. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Qui la colpa è solo dei dirigentucoli che ci sono in società a Torino, una massa di senza palle e senza spina dorsale, che non vanno nemmeno a protestare.
  13. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Il bello è che lo prendono nel cu’lo è belli contenti rientrano in campo tutti sorridenti come niente fosse. E io devo stare qui a rodermi il fegato per questi ladri di mer’da e questi cogl’ioni rintronati che sono soddisfatti di farsi trattare da tonti?! Ma andatevene tutti afffanncuulooo voi e chi ruba con voi, mer’de achi’fose! Non c’è uno con le palle che dica di smettere di giocare e di andare via. Siete veramente i peggiori!
  14. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma quel dem’ente di ridolini cosa caz’zo ci va a fare allo stadio a farsi prendere per il cu’lo
  15. BiancoNero_1897

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Avete rotto il caz’zo di rubare le partite così ma smettete di giocare, fate uscire la squadra e non rientrare dallo spogliatoio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.