Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero_1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

583 Eccellente

Su BiancoNero_1897

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BiancoNero_1897

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Con Perin in aria di trasloco, Cabal rientrante lontano dalla forma, Koopmeiners che poverino sembra venuto da un altro pianeta, Openda che sembra spuntato da un film di Adam Sendler, e con Yildiz, David, Locatelli, Di Gregorio in panchina? Ma neanche se gli mettevi il guttalax nelle borracce.
  2. BiancoNero_1897

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vallo a domandare a Spalletti o a Comollì o a Chiellini, che ti posso dire?! Se ti presenti a Monaco senza Yildiz, Locatelli, Di Gregorio è chiaro che non la vuoi vincere.
  3. BiancoNero_1897

    Monaco - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Partita inutile, giocata palesemente per il pareggio da entrambe le parti. Perin 5 Un errore gravissimo e una parata molto bella ma è in fase calante Kalulu 5,5 Svogliato Bremer 6 Fa il suo Kelly 6 Stasera non strafa Cabal 5 Molto lontano dalla forma Thuram 6 Serata in cui rifiata Koopmeiners 4 È imbarazzante doverlo commentare ancora, non ci siamo McKennie 6 Weston gioca sempre, dove lo metti sta Conceicao 5 Motorino scarburato, gira a vuoto Miretti 5,5 Tanta confusione, imprecisione Openda 5 Uno scempio vederlo titolare di una Juve in Champions ma i tempi cambiano Yildiz 6 Mezza partita per farlo rifiatare e mantenerlo in forma Adzic 5,5 Occasione sprecata, non ci capisce molto Zhegrova 5 Ma dove l'hanno preso, al circolo pensionati delle ferrovie? Cambiaso 5,5 Anche lui necessita di una pausa mentale David 5,5 Lasciamolo stare, che non abbia a fare di peggio All. Spalletti 5,5 Partita preparata così e così, si sapeva che avrebbero pareggiato, non ci ha messo grande voglia ma è anche vero che queste sono le riserve! Che poi gli altri che non hanno giocato sarebbero i titolari e questo spiega la situazione attuale della nostra povera Juve. Vabbè lasciamo perdere questa partita Il migliore Io che a tratti mi sono addormentato
  4. BiancoNero_1897

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Ma non li potevano abbandonare sull'autostrada, lui e Openda?! Anche se da Monaco a Torino è capace che trovino anche la strada di casa..
  5. BiancoNero_1897

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    La partita di ieri era scontatissima, andava bene un punto ad entrambi e così è stato, il cosiddetto biscotto, punto, non c'è altro da aggiungere. Le squadre erano svogliate, hanno giocato con superficialità, si è visto fin dall'inizio; noi eravamo in versione rimaneggiata, se vuoi vincere non ti presenti con Yildiz, David, Locatelli, Cambiaso e Di Gregorio in panca, questo è chiaro. Vincere non ti avrebbe fatto andare direttamente agli ottavi e quindi tutti inconsciamente hanno giocato per il pareggio. Ormai anche la Champions ha perso secondo me quell'appeal di eccezionalità che aveva negli anni 90; in origine poi era appunto la Coppa dei Campioni e accedevano soltanto chi aveva vinto il campionato nazionale. Adesso è un campionato, ci sono una caterva di partite, tutti giocano contro Real, Barca, Liverpool, Bayern, etc. e quindi non è più la partita della vita, è diventata "normale". Anche i giocatori lo sanno e capitano partite assurde come il Benfica che vince 4-2 contro il Real. Quindi non mi meraviglio affatto dello 0-0 di ieri sera, era ampiamente preventivabile. Ricordiamoci da dove veniamo e chi abbiamo in rosa, perchè Openda titolare nella Juve in Champions è una roba che fa venire i brividi. Noi dobbiamo pensare ad arrivare 4° in campionato e qualificarci alla Champions per non perdere i soldi che ci permettono di allestire una squadra degna del nostro blasone, a pensare a tornare grandi in Europa ci penseremo più avanti quando ci saremo liberati di tutti i vari bidoni che ancora abbiamo sul groppone e avremo preso qualche altro giocatore interessante, perchè non puoi pensare di andare a giocare le partite di Champions con il solo Yildiz, è fortissimo ma non è mica Nembo Kid!
  6. Penna Bianca, quanti ricordi! Anagraficamente, ho iniziato a seguire la Juve dal '96 e ricordo benissimo la finale di Roma, che bellezza, che gioia, che soddisfazione essere sul tetto d'Europa. Quella Juve era fortissima, purtroppo sia Fabrizio che Gianluca vennero mandati in Inghilterra, Paulo Sousa al Dortmund, in difesa furono sostituiti Vierchowod e Carrera ma ricostruirono una squadra altrettanto strepitosa. In attacco arrivarono Boksic, Amoruso e Vieri, a centrocampo Zidane dal Bordeaux , in difesa Iuliano e Montero. Anche le Juve del 96-97 e del 97-98 furono veramente fortissime, mi ricordo quando il mercoledì c'era la Champions le partite erano bellissime, andavamo su tutti i campi europei a dettare legge, eravamo la squadra da battere! Se avessimo vinto le finali contro Madrid (persa per un gol in fuorigioco su rimpallo maledetto) e quella dell'anno dopo contro il Dortmund si parlerebbe certamente della Juve più forte di tutti i tempi. Ma come è giusto che sia, le vittorie determinano i destini delle squadre e tributano gli onori più grandi. Tornando alla cessione di Penna Bianca, non mi sento di doverlo criticare, lui ha accettato la situazione e se è andato a guadagnare di più in Premier tanto meglio. Casomai se dobbiamo fare una critica, dobbiamo farla a tutte le nostre dirigenze dei vari periodi, che hanno sempre venduto per fare cassa, certo poi dopo rifacevano la squadra ma hanno sempre ceduto campioni all'apice del successo; penso a Baggio, Ravanelli, Vialli, Vieri, Zidane. Se poi in Europa non abbiamo vinto tanto quanto avremmo meritato non ci possiamo lamentare, il Real, il Milan e quasi tutte le squadre più blasonate i campioni se li tenevano stretti o li andavano a prendere quando erano al top, non li vendevano, infatti hanno vinto tantissimo più di noi. Quindi facciamo mea culpa e zitti. Comunque è sempre bello sentire le parole del grande Fabrizio Ravanelli, Juventino vero!
  7. BiancoNero_1897

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    "Cazzotti dietro le orecchie vedrai come cambia subito, ma p0rcadiquellatr0ia!"
  8. Ci divertiamo noi a vedere Kenan giocare, uno spettacolo, ogni giocata vale il prezzo del biglietto. Che grande numero 10 !
  9. BiancoNero_1897

    Juventus - Napoli 3-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Attento sull’unico tiro velenoso peraltro deviato da parte loro Kalulu 7 Sempre in marcia ha arato la sua fascia, se Luciano non lo toglie mai é evidente il perché Bremer 6 Ha ritrovato il suo standard ma ha rischiato sul possibile rigore su Hojlund Kelly 7 Un muro con scorribande anche in avanti, una colonna di questa difesa Cambiaso 5 Appannato, questo ragazzo non c’è con la testa, va assolutamente recuperato Locatelli 7,5 un’altra prestazione formidabile, con le solite chiusure chirurgiche, la gestione della palla lucida, passaggi illuminanti e un assist di tacco che è una vera chicca Thuram 8 Straripante, quando decide di strappare palla al piede con fisicità e tecnica non ce n'è per nessuno, un tiro a giro sul palo che meritava il gol McKennie 7 Il solito jolly, tuttocampista di un’importanza assoluta, te lo trovi in mezzo al campo, poi sulla fascia destra, poi ancora a sinistra a fare l’ala, per poi entrare in area per fare gol Conceicao 6 Impreciso, ha voglia e si vede ma deve trovare anche efficacia e concretezza Yildiz 7,5 Incommentabile, numero 10 vero, non molla mai, rincorrere l’avversario fino nella nostra area costretto a fare fallo da ammonizione per l’errore di un suo compagno, sempre sul pezzo, fa sempre la cosa giusta, la cosa migliore per la squadra, un bellissimo gol di tecnica sopraffina David 6,5 La cura Spalletti sta facendo effetto, ha ancora evidenti limiti ma corre tutta la partita, gioca per la squadra e sempre più spesso trova la via del gol Cabal 6 Entra bene Kostic 6,5 Luciano lo mette a destra a piede invertito e lui lo ripaga subito col gol Miretti 6,5 Entra e fa subito assist, sveglio Koopmeiners s.v. Gatti s.v. All. Spalletti 7,5 Bravo Luciano, la squadra c’è e si vede chiaramente la sua mano e la sua conduzione, ha sistemato la difesa che anche stasera non ha concesso praticamente niente ad un Napoli seppur molto rimaneggiato ma pur sempre campione in carica Il migliore Thuram 8 A pari merito con Locatelli e Yildiz ma è stato sfortunato sul palo e quindi a lui va il riconoscimento di migliore in campo, stasera a tratti incontenibile, una fisicità e una tecnica sopraffina, se questo diventerà il suo standard ne vedremo delle belle
  10. BiancoNero_1897

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Dai su, 3 gol più un palo e un salvataggio sulla linea, abbiamo sofferto il loro palleggio ma hanno fatto un tiro in porta peraltro deviato, abbiamo vinto strameritatamente.
  11. BiancoNero_1897

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Dai su, 3 gol più un palo e un salvataggio sulla linea, abbiamo sofferto il loro palleggio ma hanno fatto un tiro in porta peraltro deviato, abbiamo vinto strameritatamente.
  12. BiancoNero_1897

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Bellissima vittoria, rotonda e meritatissima. Tutti bravi i ragazzi che hanno giocato bene, con coraggio e abnegazione, hanno saputo soffrire il loro maggior possesso palla ma alla fine l’abbiamo portata dalla nostra parte. Bene Di Gregorio, attento sull’unico tiro velenoso peraltro deviato da parte loro. Kalulu sempre in marcia ha arato la sua fascia, se Luciano non lo toglie mai é evidente il perché. Bremer ok ma ha nuovamente rischiato su Ohilund, ok era un cliente tosto ma deve cercare di non ripetere l’errore della volta scorsa. Un muro Kelly, con sgroppate anche in avanti, una colonna di questa difesa. Cambiaso appannato, questo ragazzo non c’è con la testa, va assolutamente recuperato. Monumentale Locatelli, continua l’ottimo stato di forma del nostro capitano che stasera ha fornito un’altra prestazione formidabile, con le solite chiusure chirurgiche, la gestione della palla lucida, passaggi illuminanti e un assist di tacco che è una vera chicca. Straripante l’altro centrocampista che abbiamo, Kephren Thuram, stasera sornione ad inizio gara per poi scatenarsi in giocate sensazionali, strappi palla al piede con tecnica e fisicità che le fanno sembrare facili ma che non lo sono affatto. Avrebbe meritato il gol su quel tiro a giro che purtroppo è andato a sbattere all’incrocio dei pali ma la prestazione resta fulgida. McKennie il solito jolly, tuttocampista di un’importanza assoluta, te lo trovi in mezzo al campo, poi sulla fascia destra, poi ancora a sinistra a fare l’ala, per poi entrare in area al momento giusto per riempire lo spazio e farsi trovare pronto nelle occasioni da gol. Anche stasera prezioso, va rinnovato senza perdere neanche un secondo. Troppo impreciso Coinceicao, sia chiaro, la volontà ce la mette sempre ma deve aumentare anche l’efficacia e acquisire quella cattiveria agonistica che gli deve permettere di essere più incisivo, sia quando crossa sia quando come stasera si presenta solo davanti alla porta, lì un giocatore tecnico come lui la deve buttare dentro e basta. Bene David, la cura Spalletti sta facendo effetto, ha ancora evidenti limiti ma corre tutta la partita, gioca per la squadra ma sempre più spesso trova la via del gol come stasera su perfetto assist di Manuel. Speriamo che abbia ampi margini di miglioramento, se così fosse ne vedremo delle belle. Incommentabile Yildiz, numero 10 vero che non molla mai, neanche quando è costretto a rincorrere l’avversario fino nella nostra area o come stasera, quando è costretto a fare fallo da ammonizione per l’errore di un suo compagno. Sempre sul pezzo, fa sempre la cosa giusta, la cosa migliore per la squadra, stasera anche un bellissimo gol di tecnica sopraffina. Bene anche Kostic, é entrato a destra e mi sono chiesto se Spalletti avesse le idee chiare perché la squadra per una decina di minuti è stata un po’ in bambola, il Napoli stava reagendo ma come al solito Luciano ha azzeccato anche questa, mettendo gli esterni a piede invertito per mandarli al tiro e Philip lo ha ripagato con un bel gol. Bene anche Miretti, entrato e subito si fa trovare pronto con un assist al bacio per Kenan. Abbiamo bisogno di giocatori che vedono il gioco come lui. Bravo Luciano, la squadra c’è e si vede chiaramente la sua mano e la sua conduzione. Ha sistemato la difesa che anche stasera non ha concesso praticamente niente ad un Napoli seppur molto rimaneggiato ma pur sempre campione in carica. Avanti così e sempre Forza Juve!!
  13. BiancoNero_1897

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Stramaccioni che dice: “Noi allenatori..” 🤦
  14. BiancoNero_1897

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    A dazzonn continuano imperterriti con il mancato rigore di Bremer Ohilund e stramaccionedimmerda continua a dire che sul 1-0 stava entrando Kalulu e che poteva mettersi bene per il Nabule.. non c’è niente da fare, continuate così ma nel frattempo andatevene affanguuloo soprattutto la bionda che c’è rimasta malissimo
  15. BiancoNero_1897

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Gonde puppagi la nerghia!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.