Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Idum

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Idum


  1. 27 minuti fa, Brus ha scritto:

    Milos Krasic: un abbaglio collettivo da cui non posso chiamarmi fuori: nella prima metà stagione con Delneri era effettivamente un uragano, e come tanti mi sono illuso che avessimo davvero pescato un crack. Sulla distanza poi sono emersi i limiti tattici abnormi, ulteriormente amplificati dall'infame clima arbitrale creatosi dopo la simulazione col Bologna e la conseguente campagna mediatica. Arrivato Conte, in un sistema in cui i giocatori erano "telecomandati" il serbo è evaporato in tempo zero.

    Diego: altra grande illusione collettiva, e a mia (nostra) discolpa, gli ingredienti per gridare al colpaccio c'erano tutti; il brasiliano si presentava come un trequartista completo come non se ne vedevano da un pezzo. Regia, rifinitura, finalizzazione: non gli mancava nulla, stando allo stato di servizio col Werder; se poi si presenta con una prova da urlo all'Olimpico, viene facile gridare al fenomeno. Da lì, praticamente il nulla, se non il poco invidiabile brevetto del peto-tiro con per cui tanti portieri avversari hanno ringraziato.

    Sissoko: avevo aspettative altissime per il medianone fisicamente esuberante e capace di tackle irreali, già parte di un centrocampo eccezionale in quel di Liverpool. E alla fine non riesco a non volergli bene, perché parecchie cose buone ne ha combinate. Solo che tra sbavature a livello tecnico e una scarsissima integrità fisica, il maliano ha lasciato il segno molto meno di quanto mi aspettassi.

    eh si, concordo. Tra l'altro Diego era partito molto bene, poi iniziò a girare su se stesso, faceva quel movimento incomprensibile da solo, a metà campo, la parodia di un brasiliano, e niente, finito. Quella Juve li, con Diego e Melo Amauri Del Piero Iaquinta Cannavaro Marchisio etc etc, aveva un così grande potenziale, mi aveva veramente illuso come squadra. 
    Una delusione cocente.


  2. Mi sembra che il goal fosse regolare. Vlahovic aggiusta la palla con il petto, e questa scivola sul braccio che è in posizione chiusa, senza allargare l'area di controllo.
    Per quanto riguarda Rabiot le immagini non sono chiare, ma il braccio comunque è molto aderente al corpo ed è complicato sostenere un contatto falloso.
    C'è poco da dire: l'evidenza è abbastanza chiara. Sull'arbitraggio a senso unico magari due parole potevano essere dette, ma abbiamo vinto e fine li. Poi Paredes ha preso il rosso così non abbiamo neanche il rischio di vederlo in campo per un po'.


  3. 1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

    No, l'unico problema è non aver segnato di mano e in fuorigioco contro la tua squadra del cuore.

    Perché siete talmente rosiconi e antisportivi che questo meritate.

    sta cosa della polemica perchè? non ho detto nulla di male, solo che avrei preferito vincere 3-0 e vedere concretizzate di più un sacco di azioni finite male. Ma che modi sono? Prendo nota anche di te, xxx

    • Mi Piace 1

  4. 30 minuti fa, saxon ha scritto:

    In effetti i 4 gol al toro e alla samp li ha fatti l'Inter... Se devi trollare fallo bene 

    vorrei semplicemente vedere maggiore concretezza per le azioni prodotte, e sono più le partite in cui c'è stata scarsità di goal che l'abbondanza di Toro e Samp. Non per questo debbo essere interista credo. E grazie per l'accoglienza, prenderò nota.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.