Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Idum

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Idum

  1. eh si, concordo. Tra l'altro Diego era partito molto bene, poi iniziò a girare su se stesso, faceva quel movimento incomprensibile da solo, a metà campo, la parodia di un brasiliano, e niente, finito. Quella Juve li, con Diego e Melo Amauri Del Piero Iaquinta Cannavaro Marchisio etc etc, aveva un così grande potenziale, mi aveva veramente illuso come squadra. Una delusione cocente.
  2. Alla fine qua nessuno saprà che succederà dalle sentenze. Che nessuno dei giocatori sia particolarmente interessato ad accelerare rientri e rischiare infortuni purtroppo ci sta.
  3. Mi sembra che il goal fosse regolare. Vlahovic aggiusta la palla con il petto, e questa scivola sul braccio che è in posizione chiusa, senza allargare l'area di controllo. Per quanto riguarda Rabiot le immagini non sono chiare, ma il braccio comunque è molto aderente al corpo ed è complicato sostenere un contatto falloso. C'è poco da dire: l'evidenza è abbastanza chiara. Sull'arbitraggio a senso unico magari due parole potevano essere dette, ma abbiamo vinto e fine li. Poi Paredes ha preso il rosso così non abbiamo neanche il rischio di vederlo in campo per un po'.
  4. Idum

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    sta cosa della polemica perchè? non ho detto nulla di male, solo che avrei preferito vincere 3-0 e vedere concretizzate di più un sacco di azioni finite male. Ma che modi sono? Prendo nota anche di te, xxx
  5. Idum

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    vorrei semplicemente vedere maggiore concretezza per le azioni prodotte, e sono più le partite in cui c'è stata scarsità di goal che l'abbondanza di Toro e Samp. Non per questo debbo essere interista credo. E grazie per l'accoglienza, prenderò nota.
  6. Idum

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    L'unico grande problema è che ci limitiamo sempre e solo a un goal.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.