Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Accountprovvisorio

Principiante
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Accountprovvisorio

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Accountprovvisorio

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    grazie Signora. molto gentile. Anche ho seri dubbi sul fatto che riceverò spiegazioni visto il modo in cui sono stato cacciato, di nascosto a notte fonda. Forza Juve!
  2. Accountprovvisorio

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    grazie. mi sa che non c'è nulla da fare allora.. l'unico modo è l'indirizzo IP che però non è fisso e può essere uguale tra diversi internauti. Comunque poco fa mi arrivato un MP da parte di un utente (di cui ovviamente non farò il nome) in cui mi diceva che in passato anche lui era stato bannato da sto leevancleff per una "reiscrizione" inesistente. Sarà un modo di fare di questo coordinatore per escludere gente che non gli va a genio. pace.
  3. Accountprovvisorio

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    aggiungo che avevo già interagito con membri dello staff come @Teo9 e @LadyJay e nessuno di loro mi ha fatto osservazioni!
  4. Accountprovvisorio

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Scusate, sono l'utente @Abigale mi sono fatto questo account con una mail usa e getta. mi sono ritrovato bannato durante la notte da un certo LEEVANCLEEF con la motivazione REISCRITTO. Ma perchè? io non sono mai stato iscritto al forum! Perchè non posso farne parte???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.