Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M7J

Utenti
  • Numero contenuti

    609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

185 Buona

Su M7J

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. M7J

    J CUP

    quindi la gazzetta ne parlerà per i prossimi 50 anni come nell'altro caso di fallo su Iuliano ?
  2. Su Durmisi spero di sbagliarmi ma al di là dei gol fatti, ogni volta che lo vedo non mi fa una grande impressione. Ripeto, spero di sbagliarmi
  3. si, può essere. Ma l'anno scorso non fu così. Il psg si è impuntato e piuttosto che darlo a noi lo ha dato via alla prima che ha trovato
  4. Elimoghale deve prendere la strada giusta e non diventare un simil Balotelli
  5. Kolo Muani, 28 anni, 1 gol in 30 presenze in Premier... e dobbiamo pure lottare per prenderlo. Openda, 26 anni, 1 gol in serie A in 24 presenze... invendibile
  6. riguardo a Nico, penso abbia ragione la tua fonte poichè il suo contratto rientra ancora nelle agevolazioni del vecchio "decreto crescita". Immagino hai fatto lo stesso per Koop (mi sembra anche lui rientri nel decreto)
  7. Spero ci sia un errore sul lordo di J.David: 14,8 mln lordi sono quasi 8 netti. Se è così, è proprio invendibile e lo sarà fino a fine contratto
  8. assolutamente d'accordo. Spalmi l'ammortamento ma paghi più a lungo lo stipendio al giocatore. visto che è l'ultimo anno di contratto l'ammortamento di quei 6,5 mln lo hai comunque. Se proprio non riesci a trovare nessuno che te lo prende, regalandogli il cartellino almeno risparmi sullo stipendio
  9. Pagnucco può giocare anche a destra (elo ha già fatto)
  10. M7J

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    cosa intelligente da fare: andare a catanzaro con 6 mln in contanti e tornare con il contratto di Liberari da depositare in lega. Poi, se pensi che non sia ancora da A, glielo lasci in prestito. cosa che sarà fatta: aspetti oltre il 30 giugno senza riscattare Boga (a 4,8 mln) e poi a luglio lo compri per 8 mln (operazione simil Conceicao lo scorso anno)
  11. certo che per una squadra ligure giocare a Novara le partite casalinghe... (peggio del Bra che quest'anno ha giocato a Sestri). Parliamo si squadre con qualche centinaio di tifosi allo stadio; così facendo perdi pure quelli
  12. avevo sentito che il Vado era in dubbio iscrizione per problemi riguadanti lo stadio che non è a norma per la C (e, giustamente, sono contrari a giocare altrove)
  13. modo più elegante di dire quello che ho scritto io
  14. tutti quelli considerati di troppo per la U19
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.