Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M7J

Utenti
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

42 Neutrale

Su M7J

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gesto ecclatante, è stato super ingenuo. L'espulsione è giusta. Il difensore è stato colpito sulla schiena con il braccio e perciò non si è fatto niente. Ma la forza nel colpo, Guerra l'ha messa. L'avesse preso col gomito sarebbe stato più doloroso.
  2. per correttezza, nel primo tempo ha fatto un errore clamoroso facendosi sfuggire il pallone dalle mani su un uscita facile-facile; ha parzialmente rimediato contrastando l'attaccante della fermana. In generale, è un portiere capace di grandi parate ma anche di ingenuità incredibili. Ed a inizio anno erano frequenti, poi si sono diradate.
  3. ci ha pensato da solo, facendosi cacciare. Il problema è che con quel tipo di espulsione rischia di saltare oltre all'ultima giornata, pure il primo turno di play-off.
  4. Il ritorno di Sekulov e in queste ultime partite quello di Nonge (il vero Nonge) sono state la svolta.
  5. Oltre a Pogba, potremmo perdere almeno 2 tra Alcaraz, Rabiot e McKennie. Un nome che non mi dispiacerebbe è Guendouzi: la Lazio lo riscatterà, ma se con Tudor non va d'accordo...
  6. Purtroppo le cifre sono tutte esagerate; forse solo per Bremer sono realistiche. Ma dove trovi qualcuno che ti da' 20 per Kostic, 25 per Iling (scadenza 2025), 20 per Kean ?
  7. Rabiot ha uno stipendio da premier league (più di 7 mln netti) e secondo me non li vale.
  8. di Mazur ne parlano tutti bene, ma al momento nelle poche apparizioni in primavera ha deluso.
  9. Visto gli ultimi bilanci, non c'è nessuno di incedibile. Bremer è quello che ha dato il rendimento più costante ed è normale sia il più richiesto. Però quando senti che la squadra che ha pagato Onana 50 Mln può comprare Bremer per 60 o poco più, non può non arrabbiarti
  10. beh, Srdoc sono quasi 900K che non mi sembrano pochi per un giocatore destinato alla u19 e oltretutto per uno proveniente dalla Croazia che non è considerabile tra i mercati più cari (a livello giovanile)
  11. Purtroppo l' u19 di quest'anno è priva di talenti veri e propri. In più gli investimenti fatti lo scorso anno a inizio stagione o a gennaio hanno miseramente fallito. De Biase sfortunatissimo, Srdoc un mistero, Mancini boh. E parliamo di circa 3M totali
  12. dopo quello che hanno fatto lo scorso anno con danni economici di decine e decine di milioni, secondo te si farebbero scrupoli per l'aumento dei costi delle trasferte della ng?
  13. A quanto pare ci sarà pure il milan. Quindi le 3 squadre saranno distribuite nei 3 gironi. Credo per sorteggio.
  14. Io invece penso che in B ci converrebbe andare: si mantiene questo gruppo più qualche rientro dai prestiti (Riccio fra tutti, magari Ake). Ovvio che le speranze di salvezza sarebbero ugualmente pochissime. Però restando in C molti giovani saliranno di categoria (come giusto); penso a Hasa, Sekulov, Turicchia, Muharemovic ecc... ed in u19 non vedo molti pronti al salto in ng. In sostanza, l'anno di B lo vedrei come salto di un anno per la next-gen, in attesa di un annata con più giocatori pronti al salto da u19 a ng.
  15. Quest'anno la svolta è stato il ritorno di Sekulov, giocatore fuori categoria per la C. In più è accaduto l'esatto contrario della prima squadra: nella prima parte di stagione la ng perdeva partite che poteva almeno pareggiare, se non addirittura vincere. Nella seconda parte di stagione ci sono stati successi meritati ma anche altri in cui un pareggio sarebbe già stato più che ben accetto (cito Arezzo per dirne una)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.