Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M7J

Utenti
  • Content count

    264
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Buona

About M7J

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è più giusto fare il conto includendo tutto il reparto, dato che i giocatori sono pochi ma eclettici: Danilo, Savona, Kalulu, Gatti, Cabal, Cambiaso (+Rouhi). 6 / 7 difensori per 4 posti. Si possono adattare altri? Forse Locatelli come centrale e Weah e McKennie come terzini.
  2. Per quello che ho visto, non mi sembra da serie A. Mi sembra abbia poca rapidità.
  3. Non sempre è un vantaggio per il proseguo della carriera essere 1,90 a 16 anni. Se la crescita continua con quel passo, si rischia di diventare "legnosi", di perdere parecchio in agilità. O sbaglio ?
  4. Vista la penuria di centrali di difesa, forse si potrebbe provare a giocare a 4; così servirebbero 2 centrali e non 3.
  5. anche io su Pugno ero molto critico; così come su Florea. C'è da dire che la bellezza del gol di Pugno è la conclusione all'incrocio: fossi nell'allenatore della cremonese sarei arrabbiato col difensore che ha lasciato Pugno stoppare la palla e l'ha aggiustata 2 volte eprima di calciare. Il tutto al limite dell'area
  6. In questi anni gli abbiamo preso a caro prezzo: Bernardeschi (40) Chiesa (~55) Vlahovic (~85) Nico (~38) Con Chiesa e soprattutto Bernardeschi la spesa non si è giustificata, speriamo lo sarà con Vlahovic e Nico. Gli abbiamo sbolognato Mandragora e Kean ma per un totale di 25 Mln. Dal punto di vista economico, che gli vuoi dire... Però con questi 200 Mln cosa ha fatto? il centro sportivo (NON lo stadio) e un buon cammino in europa league. Contento lui... P.S. Io Nico lo avrei preso solo se nell'affare fosse rientrato Arthur
  7. Son rimasti Scaglia, Citi e Pedro Felipe (attulmente indisponibile). Stivanello immagino ne avrà per un po' e Poli rientrerà da un crociato a 35 anni. Scaglia sta deludendo A Citi qualcuno può insegnargli che quando scappa l'attaccante in profondità si può anche inseguirlo; arrivare al passo non è molto utile.
  8. L'unica cosa certa è che i circa 3 Mln di Euro (in totale) che pagano le 3 U23 fanno più che comodo alla lega di C... e nelle riunioni le 3 squadre NON hanno diritto di voto
  9. al di là del fatto che finora era sempre stato ai margini del progetto, Perotti è tutt'altro che un centrale difensivo.
  10. Non ho visto la partita; leggo da voi che Citi è stato il meno peggio in difesa. L'ho attaccato pesantemente finora. O mi sono sbagliato di brutto (lo spero) oppure gli altri sono proprio un disastro
  11. Tornando al discorso su Peeters, il suo agente dice (tuttojuve): Capitolo Peeters: come sta? E come mai è rimasto alla Juve in estate? "Peeters sta bene, è in gran salute. In estate non sono arrivate le offerte che piacevano a noi e alla Juve, poi mister Montero si è impuntato e ha voluto fortemente che rimanesse qui. In accordo con la società, è stato deciso che restasse almeno fino a gennaio in modo da ritrovare continuità. Da oggi a dicembre ci saranno una ventina di partite, sarebbe bello se ne riuscisse a giocare 18. Poi a gennaio andrà via a titolo definitivo, l'idea sarebbe quella di riportarlo in Belgio. Vedremo, senz'altro studieremo per lui il miglior percorso". Ma non c'è proprio speranza che possa restare in bianconero fino a fine stagione? "Mai dire mai nel calcio, ma non penso succederà. Ha perso due anni per la malattia, ha fatto una buona stagione al SudTirol e a gennaio, con sei mesi nelle gambe di Next Gen, può avere l'occasione giusta per andare a giocare in Belgio. E poi ambire al ritorno in Italia, magari in Serie A".
  12. grazie, ma per quanto mi riguarda mi fermo ad U23 ed u19. Ci vorrebbe più tempo per scendere più in basso con le under
  13. "Il prodotto interno semplicemente non è sufficiente a coprire il fabbisogno" questo è vero sul totale italiano (siamo nettamente sotto autosufficienza) ma un singolo produttore è possibile che usi solo grano italiano. Ovviamente tutti i produttori non lo possono fare: non ce n'è abbastanza. "In ogni caso, che la Molisana lo faccia o meno, il grano è grano, è irrilevante da dove viene." qui non sono d'accordo: a seconda del posto di produzione ci sono regole differenti, soprattutto riguardo ai pesticidi utilizzabili.
  14. Che il giocatore sia interessante non ci piove, più in generale quello che dice il procuratore di un suo giocatere lascia il tempo che trova.
  15. ma no dai. In altri casi si, ma questo non converrebbe proprio. Che vantaggio porta alla Juve l'avere qualche centinaio di Kg di pasta durnate l'anno? Riparmiare meno 1K Euro?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.