Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Diabolik85

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su Diabolik85

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Diabolik85

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Vittoria all'insegna della fatica e del sudore, un tempo queste partite si vincevano senza scendere in campo, con la testa alla Champions e ai big match!
  2. Diabolik85

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Vittoria schiacciante, checché ne dica super Max secondo me la Juve è superiore alle milanesi!
  3. Meglio così, sono dell'avviso che i più grandi successi si ottengono con presidenti italiani, così è stato per la Juve con Agnelli, per il Milan e per l'Inter che dopo l'uscita di scena di Berlusconi e Moratti sono caduti nell'anonimato e sono sull'orlo del fallimento specialmente i nerazzurri. Dunque non facciamo fesserie a cedere la società a fondi stranieri che non fanno altro che pensare al proprio business e non ad interessarsi al bene della squadra.
  4. Impossibile, Osimhen è un campione, siamo ai livelli di Mbappe e Haaland, in qualsiasi ruolo lo metti in attacco è devastante, lo dovresti solo mettere a centrocampo o in difesa per non farlo rendere. Cosa diversa per giocatori buoni ma non fuoriclasse come Vlahovic, Chiesa, Lukaku o Lautaro( per dirne alcuni) i quali li devi mettere nelle migliori condizioni possibili altrimenti non rendono.
  5. Dispiace, sarebbe stato bello vincere la Conference, quanto alla multa comminata alla società non mi preoccuperei più di tanto perché 10 milioni per loro è come se fosse il pagamento di un caffè a un amico da parte nostra.
  6. Quindi tu stai dicendo che siamo colpevoli? Io sono convinto del contrario, è tutta una cosa studiata a tavolino per mettere i bastoni fra le ruote alla Juve.
  7. Semplicemente avrei affrontato il processo, perché si è INNOCENTI. Con il patteggiamento tu concordi un qualcosa di cui riconosci la colpevolezza. Spero di essermi spiegato.
  8. Comunque il patteggiamento significa ammettere le proprie colpe quando in realtà si è innocenti, quindi non trovo oculata e giusta la scelta della società!
  9. Diabolik85

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Alla Juve di Allegri manca proprio la mentalità europea, quella di aggredire l'avversario e fare la partita, invece tutti rintanati dietro, difesa, catenaccio e contropiede.
  10. Diabolik85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Siviglia

    Il Siviglia non sarà il Real Madrid ma è comunque una squadra esperta e navigata della competizione, quindi bisognerebbe vincere con almeno due gol di scarto perché in Andalusia non prendere gol è piuttosto complicato.
  11. Diabolik85

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ho letto su un sito quale dovrebbe essere la Juve del prossimo anno, una formazione da paura, sogno di Elkann: Donnarumma, Bremer, Antonio Silvia, Laporte, Milinkovic Savic, Pogba, Fagioli, Kostic, Di Maria, Chiesa e Vlahovic.
  12. Diabolik85

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bellissima vittoria, oggi nulla si può imputare a Max bravissimo nell'imbrigliare il Gasp con la mossa Illing junior. Danilo mostruoso mentre vergognosi i cori nei confronti di Dusan!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.