Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crava89

Utenti
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

126 Buona

Su crava89

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Preparare? 😂😂😂. Cosa intendi? Queste sono partite belle da giocare che si preparano da sole. È un must del Gabbionismo questo. Ma prima c’è l’Atalanta, inutile pensarci adesso, poi ci facciamo un bel giorno di riposo, la vita deve essere godereccia, i ragazzi li portiamo in un fkk in 🇦🇹 🤡
  2. crava89

    È davvero una questione estetica?

    Con un allenatore diverso forse saremmo messi meglio o forse peggio. Di certo con Allegri non stiamo costruendo una mazza per il futuro.. nulla di nulla. Il punto è questo, ma fingete di non capire. Non esiste crescita, non esiste un obiettivo, esiste solo vivacchiare e sperare di sculare partite.
  3. crava89

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Ma cosa c’entra il gol sbagliato con la condizione fisica da nazionale cantanti? Allegri va cacciato perchè sta squadra trotterella in campo e quando si alzano i ritmi fa ridere. Il gol sbagliato da tizio o caio non c’entra una mazza.
  4. In bocca al lupo per un veloce recupero. A fine carriera per rapporto stipendio / minuti giocati sarà sopra Messi e Ronaldo.
  5. crava89

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Il Siviglia è 12esimo nella Liga, ha una differenza reti di meno 9 e ha fatto 41 punti. Sarebbe un’impresa uscire, ma si, Max può riuscirci senza problemi.
  6. crava89

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Mi fai la versione in prosa di sto delirio? Intuisco una perla da memorizzare ma non la comprendo fino in fondo
  7. crava89

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Commento accettabile solo se l’hai seguita con Diletta Leotta in braccio.
  8. crava89

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    I ragazzi hanno fatto una bella partita, hanno saputo soffrire, ora un bel giorno di riposo e poi si pensa a sculare l prossima. la vita deve essere godereccia, domani spiaggia per tutti 🏖️
  9. crava89

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Due ore e mezzo fa non l’avremmo vinta.
  10. crava89

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Su 208 favorevoli a Minnesota, 180 minimo sono trollazzi di altre squadre, 14 sono membri di Gabbiology e poi ci sono Minnesota, l’ex Presidentissimo, Galeone e De Sciglio.
  11. crava89

    È davvero una questione estetica?

    Locatelli è scarso. È l’unico giocatore per cui non si può trovare manco la scusa dell’allenatore scarso. Questo non sa fare proprio nulla su un campo di calcio. Per il resto il discorso non regge, stai parlando del Maccabi su. È più forte lo Spezia.
  12. Fuori dai guai non lo tira più nessuno. Magari resta a rubare lo stipendio perché è un raccomandato, ma ormai il bluff è svelato. Resta giusto Gabbiology, ma li si va nel mistico, nella fede.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.