Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

comevava’

Utenti
  • Numero contenuti

    660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da comevava’


  1. 12 minuti fa, white chocolate ha scritto:

    ma perchè dovrebbe rinunciare a soldi che gli spettano di diritto? 

    Che potesse fare molto meglio è fuori di dubbio ma si è preso la responsabilità di tornare in un momento di ricostruzione, si è trovato per un anno intero nell'occhio del ciclone ed è sempre stato zitto, dimostrando di essere più juventino di molti altri

    Se vogliono cacciarlo è giusto che lo paghino fino all'ultimo, è sempre un professionista

    Riconoscenza. Viviamo in un mondo di m....a e non mi meraviglia la perdita di valori. O accordo o esonero, purchè vada aff. e non si faccia mai più vedere dalle parti di Torino.


  2. 1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

    Dipende se fossero decisivi per la mia vita non rinuncerei ma se ho già un conto in banca che sistema non solo me ma pure altre 3 generazioni dopo di me forse farei valutazioni più umane ...

    Premesso che non rinuncerà nemmeno a un centesimo. Lui non ha una coscienza. Lui ha preso già un anno di contratto per stare a casa al tempo del primo esonero. Se fosse una persona seria e dignitosa non direbbe ogni tre per due che lui ha un contratto di due anni e che non si dimette. Deve essere cacciato, e spero che lo facciano  a calci. deve essere trattato come fu trattato il 14 luglio del 2014.


  3. Mi gioco i gioielli di famiglia, che questo individuo vergognoso pretenderà che gli vengano pagati anche i due milioni di bonus per quest' anno, uniti ai due anni di contratto, totale 16 milioni netti. Lui dirà che senza la penalità avrebbe centrato la qualificazione in Champions e pretenderà i due milioni in più. Lui rappresenta la più grande sciagura che potesse capitare alla Juventus, e mi riferisco al lontano 14 Luglio 2014.

    • Mi Piace 2

  4. Io non capisco una cosa. Se in tanti minacciano di abbandonare la Juventus, di non seguire più il calcio di boicottare tutto ecc.ecc., allora non dovrebbero più tornare all' ovile se il progetto Super Lega dovesse andare in porto. Elkann, a meno di terremoti, sempre lì starebbe. Se Elkann non va bene per essersi appecorato , non deve andar bene benne nella secodna ipotesi. Detto questo, a me Elkann non è mai piaciuto e sarei per una nuova proprietà.


  5. 19 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

    [..]

    che contempla, altresì, l’assunzione dell’impegno della Società di rinunciare alla presentazione di mezzi di impugnazione innanzi al Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI.

    [..]

     

    tecnicamente non hanno escluso il ricorso al TAR/TAS

    se prima non passi dal Collegio di Garanzia al Tar o Tas non ci puoi andare.


  6. 5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    su questo concordo ma il succo del mio discorso è: scelta una strada,occorre ,per il bene dei tifosi che sono stati già martoriati troppo,andare avanti.

    Anche perchè se la procura ha patteggiato significa che non avevano niente in mano e che temevano eventuali ricorsi alla giustizia ordinaria.

    ma io non faccio più da una vita i conti con la Giustizia Sportiva, faccio i conti pensando a chi è John Elkann. Lui è così, parte del sistema, con il quale non farà mai la guerra.


  7. 3 ore fa, Pappagone ha scritto:

    ma come fate a ragionare così? E l'esclusione dalla cempionz? E il danno di immagine ? E l'etichetta che ti hanno appiccicata di ladro permanente che va ad inficiare il brand? E la marea di tifosi (come me) che non daranno più un euro al sistema mafia (Juve compresa)?

    Faccio per ragionare: che alternativa avevamo? Chiudere baracca e burattini sciogliendo società e squadra? Siamo a un bivio: decidere se sfanculare tutto e tutti o ripartire da queste sentenze. A chi mi rompe le palle, lo rimando all' articolo della gazetta, in cui scrivono papale papale che siamo stati sotto ricatto dall' Uefa, e che siamo stati processati due volte per lo stesso fatto. Ripeto, fatto, non reato, perchè le plusavalenze non sono illecito. detto questo nemmeno io spenderò più un centesimo per seguire il calcio in tv, nè foraggerò la Juventus comprando gadget. Chiuso.

    • Mi Piace 1

  8. 5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

    Eeeeeh ricostruisci un sacco proprio. Voglio vedere quanti campioni faranno i salti di gioia per venire senza Champions 

    ma quali campioni, Di Maria? Abbiamo bisogno di gente che sputi sangue, e sopratutto di uno che sappia cosa vuol dire lavorare. Basta raccomandati, basta col lavativo di Livorno.


  9. Adesso, WINNER72 ha scritto:

    La JUVE in casi estremi può fargli firmare il contratto da GENNAIO perdere un DS come Giuntoli per qualche mese e da folli tanto più che secondo me prima di muoverci sul mercato lato cessioni meglio vedere come giocano i calciatori più "incriminanti" con un altro allenatore con un nuovo credo tattico 

    Giuntoli sta già lavorando per la Juve.


  10. 3 ore fa, DennyBoy ha scritto:

    Bestemmierò finchè non mi banneranno!

    Allegri fuori dalle balle

    Il mio sogno è che domani tutto lo stadio gli possa gridare a squarciagola: "Salta la, salta la, salta la panchina, max Allegri, salta la panchina". Questo per 20 minuti almeno.

    2 ore fa, robros ha scritto:

    Vedrai che ho ragione. Questa stanchezza c'è ora che Allegri c'è. Quando ce ne sarà un altro, che non si dimostrasse un fenomeno, quella stanchezza lascerà il campo a nuove frustrazioni. Se vuoi sono pronto a scommettere.

    Tipo il primo Conte?

    • Mi Piace 1

  11. 39 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

    Sentito ora a radiosportiva,uno “Juventino” arrabbiato con la società e che dice ci hanno dato una penalizzazione 

    troppo lieve….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

    ovviamente teotino si è detto molto felice di sentire uno “juventino” contro la società 

    Ma che schifo facciamo???
    siamo una vergogna,altro che disdette….😢

    Anche io posso telefonare a radio sportiva e dire che tifo Nabule.......

    • Mi Piace 1

  12. 4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

    Magra consolazione … con la Juve che accetta di essere definita sleale.

    Bisogna essere realisti. le strade sono due. 1) Ritirare la squadra, uscendo da Figc e uefa in attesa della Super League (ammesso che si faccia), 2) restare nel sistema, con tutto ciò che comporta. Per me la Proprietà non ne vuole sapere di uscire dal Sistema, in quanto uno come Elkann è parte integrante del Sistema. Il Sistema calcio è , passatemi il termine, un asset piccolino di quello che è il vero e proprio Sistema, all' interno del quale convivono potere economico, politico, poteri forti, ecc. Elkann all' interno di quest' ultimo è a parer mio uno dei capi. Per lui la Juve è un asset fastidioso di cui occuparsi. la Juventus è nelle sue mani, e noi tifosi di conseguenza....se vogliamo restare a tifare Juventus. in questa ottica ci ssarebbero due possibilità per noi tifosi: smettere di tifare Juventus e di seguire il calcio. o sperare che Elkann venda la Juventus, mettendola nelle mani di gente sufficientemente ricca e SERIA. Decidiamo quindi cosa vogliamo fare.


  13. 14 ore fa, bianconero75 ha scritto:

    Amici non è servito quasi a nulla...

     

    si va in questa direzione ...
     

    questa società... la elkanese fc non meritava questa commovente iniziativa...

     

    Appena arriva l’ufficialita’ del tradimento di John Giuda ... il mio boicottaggio dai mediamexda ... si spostera’ sui prodotti ufficiali dell’elkanese fc.

     

     

    Potremo dire che non sarà servito a nulla quando i mafiosi che stanno in  Lega ci diranno che hanno venduto i diritti a una somma superiore ai 900 milioni all' anno.

    • Mi Piace 1

  14. 7 minuti fa, Amadir ha scritto:

    Ad Allegri riconosco l’averci sempre messo la faccia dal giorno del -15 ad oggi, ma la cosa finisce lì.

     

    La debacle tecnica dell’ultimo biennio è indiscutibile, non è che prima del -15 eravamo  10 punti sopra il Napoli.

     

    Non è solo colpa sua e sono d’accordo al 101%, ma è ora di farsi da parte, non faremo mai un mercato stile City che gli consenta di limitarsi a gestire caratterialmente e psicologicamente i campioni i campo dando due canovacci base di squadra “e poi fate voi”.

     

    Allegri è come Mourinho o Ancelotti, grandissimi in squadre grandissime, mediocri in club non top a livello di rosa.

    Allegri ha campato di rendita i primi tre anni. In Europa ha sempre preso sberle o comunque non ha mai vinto niente.

    • Mi Piace 2

  15. 1 ora fa, DOJ ha scritto:

    ieri Allegri ha fatto più km avanti indietro a bordo campo che Di Maria quando è entrato. Meditate...quanto ci tengono i vostri eroi.
    Vlahovic bullizzato da Henderson che, come emerso in un video, è stato sfottuto per il suo costo del cartellino e abbassava la testa sbagliando le sponde. Più tutti gli altri che preferivano nascondersi e non ricevere la palla

    Si chiama vacca. I giocatori hanno fatto la vacca al sedicente allenatore. E hanno fatto pure bene dal loro punto di vista.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.