Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto-Bettega

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Roberto-Bettega

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema é con la società attuale , probabilmente a termine, chi la può fare una programmazione? Calvo? , Scanavino?
  2. Il problema e che con una società così provvisoria , chi lo sceglie l'allenatore? Cioè Allegri Rimarrebbe anche se fosse retrocesso, una società con un organigramma provvisorio, come fa a cambiare allenatore per un progetto serio?
  3. Roberto-Bettega

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Dico un eresia , da una parte un calo mentale dei giocatori era normale stasera. 1 I giocatori non sono tifosi 2 innanzitutto,inoltre dirigenza cambiata totalmente a metà anno , vicinanza della nuova dirigenza con la squadra sotto zero. 3 Vedi che si mettono a 90 con la giustizia sportiva. 4Vicinanza della proprietà zero. (Berlusconi a 85 anni , diverse aziende come Elkann, più "componente" del governo , allo stadio a Monza c'era spessissimo.) 5 se in un azienda se ne fotte il capo , figurati poi i dipendenti
  4. Roberto-Bettega

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vorrei fare una breve Analisi più generale: La Juventus in Europa ha spesso sofferto , vedendo nella squadra spesso paura: La Juventus non si trova mai nella situazione di altre squadre Europee più redditizie , "ovvero non avere l'obbligo di vincere". Vorrei sottolineare che Ancelotti al Milan , ha vinto un solo campionato, Alla Juve sarebbe stato inammissibile. Il Liverpool in Europa spesso ha un gioco straripante, kloop non vince niente per 2 anni , non é minimamente in discussione. Oggi abbiamo la testa offuscata da ieri. Ma quante Juve fortissime, si son cag*ste addosso, Tipo la Juve di capello ? La Juventus partendo proprio dalla Società spesso ha sempre preferito non prenderle, che essere propositiva .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.