Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foxcatcher

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su Foxcatcher

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si farà...quando? Sono tre anni che aspettiamo ma al momento solo fumo negli occhi. Ed i principali protagonisti ormai si sono defilati (Agnelli).
  2. Mi sa che possiamo identificarlo come la nostra dirigenza. Ci siamo fatti infinocchiare come polli, anche questa volta.
  3. La sentenza sarà data intorno alle 18.45, in modo da far sì che i giudici possano finire di vedere la puntata di "Pomeriggio Cinque".
  4. E che fai? Ritiri la squadra a due giornate dalla fine del campionato? Sarebbe una mossa inutile. I gesti clamorosi andavano fatti a Gennaio quando ci tolsero i 15 punti. Ormai è come far rotolare una palla in un deserto.
  5. Non può vendere, c'è un patto morale che prevede la famiglia Agnelli legata per sempre alla Juventus. In passato sono stati ricercati altri partners che poi si sono defilati (leggi i libici).
  6. Si era lui. Il miglior dirigente calcistico italiano, finito chissà come all'Inter. Ed al suo posto è arrivato un totale incompetente come Paratici scelto ovviamente da AA.
  7. Ancora con la storiella di Agnelli-Superman che ha salvato la Juve. In campo ci sono andati i calciatori, non scelti da lui ma da un certo Marotta ed allenati da grandi tecnici quali Conte e l'Allegri prima maniera.
  8. Elkann da tempo punta ad un ridimensionamento dell'asset Juventus. Si è stufato di gettare miliardi di euro dalla finestra, con ricapitalizzazioni a fondo perduto. Un paio d'anni fuori dall'Europa costituiscono un giusto motivo per dire "signori miei, non abbiamo i soldi dell'Europa, adesso dimezziamo tutti i costi".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.