Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DavideKross

Utenti
  • Numero contenuti

    762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

133 Buona

Su DavideKross

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho la bruttissima sensazione che allegri con la roma metterà alex sandro a sinistra titolare, non so perchè ma ho questo incubo ricorrente nelle ultime ore
  2. cosi però sono sogni erotici 😁
  3. Nei miei sogni chiedo alla squadra una partita da Vera Juve a Roma. 1 partita ragazzi, una partita da Juve ! In un anno una sola partita da juve si può fare ? E' chiedere troppo ?
  4. DavideKross

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutti parlano di sacrificare dusan, chiesa, bremer, soulè ... ma nessuno parla di sacrificare locatelli ? 40 milioni ad un inglese ce li fai penso
  5. DavideKross

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se il bologna vince come sarà l'ambiente qui dentro tra qualche ora ?
  6. DavideKross

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo nel napoli ? che brutta fine abbiamo fatto 😫
  7. DavideKross

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stai calmo amico
  8. DavideKross

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vorrei avere le vostre sicurezze sull'addio di allegri. 😣
  9. DavideKross

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dimentichiamo una cosa, non si può andare avanti con allegri se non si modifica il contratto che scadrà il 30 giugno 2025 per il fatto che a luglio c'è il mondiale per club e non si può partecipare con tesserati scaduti. Quindi la conferma di allegri vuol dire allungamento del contratto oltre il 2025.
  10. La cosa che mi fa impressione è l'attuale presa di posizione dell'opinione pubblica e tifosi che Allegri sia out al 100%, io non ne sarei cosi convinto e molta gente penso ci rimarrà male alla fine... Anche io speravo in un addio di allegri ma i segnali che leggo, quelli importanti, quelli della società, mi dicono che allegri resterà.
  11. Bisogna vedere prima che tipo di calcio giocheremo il prossimo anno, è fondamentale. Se giocheremo un calcio di posizione o di relazione.
  12. DavideKross

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi bisogna stare molto attenti nella scelta dell'allenatore, il calcio posizionale non è più il totem e nella lotta con il calcio relazionale c'è una terza via che in italia la rappresenta Thiago Motta che spesso legge l'avversario e gioca in relazione ad esso. Per informarvi meglio leggete il calcio di thiago motta su "rivistaundici" o altre piattaforme. Ed è interessante anche leggere su ultimo uomo "Sta finendo l’era del Gioco di posizione?" Si dice che anche Conte stia studiando una via di mezzo tra calcio posizionale e relazionale. Io sono ancora fortemente attratto dal calcio posizionale, per esempio, di Guardiola. Ma non so verso quale direzione andrà il calcio e noi dobbiamo fare la scelta giusta come Juventus.
  13. Ma i 50 mil. sono garantiti dalla FIFA, ma chi ha scritto questo articolo ???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.